“ottimo rapporto qualita'/prezzo”
Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Classificato al n.11 di 87 B&B in Cesenatico
legnago
“ottimo rapporto qualita'/prezzo”
Recensito il 27 agosto 2011

la qualita' e il prezzo del soggiorno lo identificano sicuramente come un ottimo albergo per le vacanze.
la gentilezza e la disponibilita' sia dei titolari che del personale e' ottima.
cucina veramente buona e genuina.
la nostra camera era pulita e comoda.
lo consigliamo sicuramente alle famiglie, oltretutto e' molto raccolto e ben disposto per avere sempre sotto controllo i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Asti, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Tutte le recensioni positive son veritiere,sono stato con la mia fam. nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene in tutto.Era la prima volta che soggiornavo al Donegal,ma dovessi tornare a Cesenatico ritornei sicuramente li'. Cibo buono ,stanze pulite ,qualita' prezzo ,gentili e cordiali.Complimenti a tutto lo staff, continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
Recensito il 18 luglio 2011

E' stata senza dubbio la miglior vacanza in famiglia da quando abbiamo i bambini.
Loro si sono trovati benissimo e quando stanno bene loro anche i genitori ne traggono grande profitto.
I titolari sono veramente gentili e cordiali. Con due parole risolvi (o meglio ti risolvono)qualsiasi piccolo problema legato al menù, alla camera, ecc.
Le camere sono molto belle e pulite, il personale delle pulizie è veramente gentile.
Il cibo è ottimo e per i bambini si trova sempre una soluzione (basta chiedere).
La posizione dell'albergo è ottima, abbastanza vicino al mare e al centro. Vicino al parco di levante per fare una passeggiata in bici (a disposizione dei clienti...piccole, grandi, con e senza seggiolini e sopratutto gratis) con i bambini per osservare gli animali nel laghetto.
C'è anche la piscina (ideale per i bambini, non aspettatevi una piscina olimpica) per quando non si ha voglia di scendere in spiaggia.
Il rapporto qualità/prezzo e veramente ottimo (ma non facciamolo sapere ai titolari...)
Direi che è l'ideale per una vacanza con la famiglia.

Verona, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Ciao sono Piermarco di Verona.
Questa struttura gestita da una simpatica famiglia ci ha offerto la professionalità e la simpatia che ognuno di noi vorrebbe trovare.La cordialità di Sabrina e Debora all'arrivo e alla partenza,unitinalla simpatia di Fabio dell'organizzazione della sala, nonchè l'accurata gestione della mamma e della quarta sorella (di cui mi scuso non so il nome) della cucina, con piatti semplici,freschi e genuini ci ha portato a scrivere questa recensione veramente molto molto meritata. Molte sono le famiglie che lo scelgono da tempo e per questo i bimbi trovano presto molti amici.
Le camere,la piscina e l'ubicazione dell'hotel poi fanno il resto.Lo consiglio veramente......
PENSO PROPRIO DI TORNARE...BRAVI RAGAZZI

Torre Maina
Recensito il 9 luglio 2011

Sarà perchè io nelle mie quattro mura ho sempre tutto sottosopra o sarà soprattutto perchè loro sanno fare molto bene il loro mestiere ma mi ha colpito la capacità di fare tutto , dall'amministrazione,alle pulizie, al portare il cibo (squisito) a tavola con una serena abilità di movimento e compenteza nell'agire....bravi , simpatici e pazienti. Grazie anche a voi ho trascorso una settimana di relax quasi completo (3 figli da gestire sono sempre 3 figli da gestire! anche con una nonna o due di aiuto) by Ilaria L.

Varese, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

Camere ampie pulite e con aria condizionata, OTTIMA cucina con torte fatte in casa ogni mattina tre scelte di primi e tre di secondi più ricco buffet di verdura.
Proprietari TUTTI cordialissimi simpatici e disponibili per ogni esigenza, presente anche guardiano notturno anche lui molto cordiale e disponibile.
Piscina con bagnina, piccolo parco giochi situato all'interno della struttura e camera giochi per le giornate uggiose oltre che parco giochi di fronte all'albergo (fondamentali in vacanza con bambini)
Sicuramente ci ritorneremo

Torino, Italia
Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel Donegal è un piccolo albergo a conduzione familiare. Appena entri senti subito la gentilezza e la cordialità dei proprietari che ti avvolge e ti fa sentire a casa. Sono molto disponibili in tutto, cercano di accontentarti, ma soprattutto hanno un occhio di riguardo verso i bambini.
Ambienti puliti, buona cucina, camere ben arredate. Una piscina piccola ma funzionale, ideale per fare un bagno con i propri bambini. Parco giochi di fronte all'hotel.
Possibilità di avere l'all inclusive (serv. spiaggia + bevande).
Buon rapporto qualità-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Gaia
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 50 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 307 recensioni

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Struttura: Hotel Donegal
Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 87 B&B in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico