“Sorridenti e organizzati!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Classificato al n.10 di 89 B&B in Cesenatico
Torre Maina
“Sorridenti e organizzati!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Sarà perchè io nelle mie quattro mura ho sempre tutto sottosopra o sarà soprattutto perchè loro sanno fare molto bene il loro mestiere ma mi ha colpito la capacità di fare tutto , dall'amministrazione,alle pulizie, al portare il cibo (squisito) a tavola con una serena abilità di movimento e compenteza nell'agire....bravi , simpatici e pazienti. Grazie anche a voi ho trascorso una settimana di relax quasi completo (3 figli da gestire sono sempre 3 figli da gestire! anche con una nonna o due di aiuto) by Ilaria L.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Camere ampie pulite e con aria condizionata, OTTIMA cucina con torte fatte in casa ogni mattina tre scelte di primi e tre di secondi più ricco buffet di verdura.
Proprietari TUTTI cordialissimi simpatici e disponibili per ogni esigenza, presente anche guardiano notturno anche lui molto cordiale e disponibile.
Piscina con bagnina, piccolo parco giochi situato all'interno della struttura e camera giochi per le giornate uggiose oltre che parco giochi di fronte all'albergo (fondamentali in vacanza con bambini)
Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel Donegal è un piccolo albergo a conduzione familiare. Appena entri senti subito la gentilezza e la cordialità dei proprietari che ti avvolge e ti fa sentire a casa. Sono molto disponibili in tutto, cercano di accontentarti, ma soprattutto hanno un occhio di riguardo verso i bambini.
Ambienti puliti, buona cucina, camere ben arredate. Una piscina piccola ma funzionale, ideale per fare un bagno con i propri bambini. Parco giochi di fronte all'hotel.
Possibilità di avere l'all inclusive (serv. spiaggia + bevande).
Buon rapporto qualità-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

è il secondo anno che veniamo al Donegal ad Agosto, ed è un'esperienza che ripeteremo.
direi che per le famiglie con i bambini (noi ne abbiamo 2) è il top in questa fascia di prezzo, e lo dimostra la fila di passeggini davanti all'hotel.
il servizio è ottimo, i titolari ed il personale sono cortesi e molto disponibili ed il clima è sereno e rilassato.
è un hotel a conduzione familiare, senza inutili formalismi, dove basta chiedere e tutto si risolve.
direi che il bello del Donegal è anche questo: ci si accorge che dall'altra parte c'è la massima disponibilità e questo ci fa stare tranquilli..
la posizione pur non essendo centralissima, è secondo me un ottimo compromesso, che permette di andare in centro ed in spiaggia a piedi e di dormire tranquilli lontano dal caos.
per quanto riguarda le camere: sono spaziose e ben arredate, pur non essendo enormi, e con l'aria condizionata regolabile dall'interno.
il cibo è ottimo ed anche in questo caso c'è la massima disponibilità e flessibilità a cambiare qualcosa (si sa, con i bambini è indispensabile).
c'è anche una piccola piscina sempre pulita e stranamente vivibile perchè poco frequentata, chissà perchè.
il dehors è ampio e fresco e consente di passare piacevoli serate nel caso non si voglia andare in centro.
insomma, non manca nulla.
lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
besnate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Se a Cesenatico vuoi andare
Al Donegal devi sostare,
ti fan pranzetti delicati
e i tuoi bimbi saran coccolati!!
E' un Hotel familiare per
giocare mangiare e riposare,
e se Cesenatico vuoi godere
ci son mercatini qasi tutte le sere....
Dai non perdere l'occasione
vacci ora anche a fine stagione!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2010

Da anni soggiorno a Cesenatico c/o qs hotel a conduzione familiare, prima con i miei genitori, ora con marito e figlia...e il mio giudizio è sempre ottimo! I proprietari sempre gentili e disponibili, la cucina eccellente con piatti deliziosi (scelta tra 3 primi/3secondi/frutta e dessert a pranzo e cena...colazione a buffet). Le camere sono ampie dotate di aria condizionata e cassaforte. Piscina con bagnino, solarium, bar. Nonostante la vicinanza al centro e al mare è molto tranquillo. Parco giochi x bimbi fronte albergo. A mio parere dovrebbero solamente finire di ristrutturare alcune camere dove i bagni sono un pò angusti e magari organizzare qlk attività di intrattenimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

L'hotel è molto ben posizionato..vicino al mare,al centro,a due passi dalla farmacia,dall'edicola e dalle poste. L'ambiente è veramente accogliente,pulito,spazioso,luminoso. Il personale è fantastico, sempre disponibile,solare,cortese. La cucina è a dir poco incredibile e il menu ricco; l'hotel è a conduzione familiare e i piatti della tradizione romagnola sono eccellenti. La struttura dispone di piscina (con tanto di bagnino),giochi per bambini,solarium,veranda e servizio bar 24h/24.
Lo consiglio a tutti! Buon viaggio.
Stefano, da Bergamo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Gaia
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 52 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 303 recensioni

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Struttura: Hotel Donegal
Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 89 B&B in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico