“Moderno, confortevole, tranquillo”

Classificato al n.1 di 26 altri alloggi a Cesenatico
Verona, Italia
“Moderno, confortevole, tranquillo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

Sono stata in vacanza a Cesenatico con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini piccoli) nel mese di luglio, soggiornando al residence Sunrise per 2 settimane. La cortesia e la disponibilità del personale è squisita, come nella migliore tradizione romagnola! Il bilocale al secondo piano è spazioso, bel arredato (tutto IKea) e gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di una cabina armadio, di un bagno con doccia ampia, zona giorno confortevole e due ampi balconi dove si può mangiare comodamente o far giocare i bambini! Le pulizie avvengono una volta alla settimana, così come la fornitura di lenzuola e asciugamani. La presenza dell'aria condizionata è stata fondamentale durante il gran caldo estivo! Consiglio di scegliere gli appartamenti ai piani superiori rispetto al primo perchè altrimenti ci si ritrova all'altezza del parcheggio del residence. A proposito, la nota negativa è proprio il posto auto (non assegnato) nel parcheggio piccolo e stretto (difficoltà di manovra per auto di medio-grande dimensione), che i proprietari hanno cercato di ovviare dando la possibilità di parcheggiare nel cortile di una ex colonia marina, a due passi dal residence. La vicinanza al mare rappresenta una gran comodità per famiglie con bambini. Il litorale di Ponente è un po' ristretto e gli ombrelloni sono molto vicini, ma i bagni sono ben attrezzati con giochi per bambini. Al centro cittadino si accede alla fine di una bella passeggiata lungomare attraversando il porto canale con un simpatico traghetto! Altrimenti con l'auto il tragitto è più lungo anche per la difficoltà di parcheggio (a pagamento).

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

Un ottimo residence a due passi dal mare e dal porto canale di Cesenatico. Tutto in ordine, tutto pulito, personale cortese, camere accoglienti e, per quanto riguardo l'appartamento trabaccolo, uno stupendo terrazzo su cui mangiare all'aperto!! E' situato nella zona di ponente di Cesenatico e pertanto non è nel cuore della "movida" che in ogni caso è facilmente raggiungibile anche con una breve passeggiata di 10 minuti. Sicuramente buone anche le strutture dei bagni convenzionati con il residence.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

Consiglio vivamente il residence, è tutto nuovo, confortevole e pulito, a due passi dal mare e perciò comodissimo per chi ha bimbi anche piccoli che in spiaggia stanno poche ore e perciò fare avanti e indietro può diventare faticoso. Abbiamo potuto parcheggiare in uno spazio recintato a pochi passi e l'auto ce la siamo dimenticata per tutto il periodo! La sera una bella passeggiata e in un quarto d'ora si arriva sia al lungomare di Levante che al porto canale storico, insomma la posizione del residence è decisamente buona!
Speriamo di poterci tornare presto!

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

Vi abbiamo passato una bellissima settimana a giugno. è a 2 passi dal mare, appartamenti belli e pulitissimi. Davvero ottimo!

piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2010

ho soggiornato con la mia famiglia e mi sento di consigliare vivamente il residence.
Viaggiando molto per affari ( italia-estero) posso dire che in giro non se ne trovano tanti all'altezza del sunrise.elegante e nello stesso tempo funzionale.
complimenti alla proprietà ed a tutto lo staff.

Faenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

molto carino l'appartamento, silenzioso, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo a pochi passi dalla zona centrale e del divertimento...ci tornerei volentieri!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2010

sono stata al residence sunrise con la mia famiglia .Ho un bimbo di nove mesi ed è stato molto piacevole,la struttura è nuovissima gli appartamenti molto curati e funzionali, in piu' si trova a soli 30 metri dal mare .Lo consiglierei sicuramente a famiglie con bambini.giusi modena

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Residence Millecento
Residence Millecento
N. 2 di 26 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 70 recensioni

Conosci Sunrise Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Residence

Struttura: Sunrise Residence
Indirizzo: Viale Cavour, 44 | Emilia Romagna, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 26 altri alloggi in Cesenatico
Categoria hotel:2 stella/e — Sunrise Residence 2*
Appartamenti nuovi, funzionali e ben arredati a pochi passi dal mare! Le famiglie con bambini apprezzeranno la vicinanza alla spiaggia attrezzata o libera, la vicinanza a negozi per far spesa, le attività serali durante la stagione estiva ma anche la possibilità di avere un buon riposo notturno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Residence Hotel Cesenatico
Sunrise Residence Cesenatico