“Decisamente consigliato”

Classificato al n.1 di 26 altri alloggi a Cesenatico
Torino
“Decisamente consigliato”
Recensito il 5 luglio 2010

Vi abbiamo passato una bellissima settimana a giugno. è a 2 passi dal mare, appartamenti belli e pulitissimi. Davvero ottimo!

Affari
piacenza
Recensito il 25 giugno 2010

ho soggiornato con la mia famiglia e mi sento di consigliare vivamente il residence.
Viaggiando molto per affari ( italia-estero) posso dire che in giro non se ne trovano tanti all'altezza del sunrise.elegante e nello stesso tempo funzionale.
complimenti alla proprietà ed a tutto lo staff.

Faenza
Recensito il 22 giugno 2010

molto carino l'appartamento, silenzioso, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo a pochi passi dalla zona centrale e del divertimento...ci tornerei volentieri!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 17 giugno 2010

sono stata al residence sunrise con la mia famiglia .Ho un bimbo di nove mesi ed è stato molto piacevole,la struttura è nuovissima gli appartamenti molto curati e funzionali, in piu' si trova a soli 30 metri dal mare .Lo consiglierei sicuramente a famiglie con bambini.giusi modena

Umbria
Recensito il 7 giugno 2010

Ideale per famiglie con bambini, a 30 metri dal mare. Gli appartamenti sono molto carini, e in generale tutta la struttura, nuovissima.
alloggiavamo in un bilocale arredato in modo moderno e funzionale, curato, fresco e pulito, e (immagino) arredato tutto Ikea.
il personale e' cordiale e disponibile.
La struttura nel complesso molto gradevole.

non c'e' parcheggio se non pochi posti, quindi si deve optare o per il parcheggio davanti al residence (a pagamento mi sembra sui 6 euro al giorno) o per parcheggi liberi da cercare piu avanti; l'appartamento e' libero dalle 16 e questo fa un po perdere la prima giornata di mare, ma il residence e' accogliente e piacevole, quindi alla fine ne vale la pena.

vicino ci sono varie spiagge attrezzate, bar, qualche negozietto, il supermercato e' vicino ap iedi se si deve fare spesa.
unica nota dolente, se si e' pigri, e' che il centro dista circa un quarto d'ora a piedi, circa 700 metri dalla struttura, ma comunque la passeggiata e' tutta sul lungomare quind igradevole da fare, poi si prende un traghetto che in pochi secndo porta dall'altra parte del canale dove si trova il porto turistico, di indubbio fascino, offre una vasta gamma di ristorantini e locali caratteristici,
con tanta gente e dove si puo mangiare un ottimo pesce (ottima la frittura all'Osteria degli Inseguiti, e il celeberrimo Ristornate Giuliano).
In generale, piu che soddisfatta, ideale per chi ha bimbi di pochi mesi e ha bisogno di un angolo cottura per la preparazione delle pappe, senza inoltre dover sottostare ai rigidi orari degli hotel.

forlì
Recensito il 9 febbraio 2010

Ho passato con la mia ragazza un w.e.. Ho trovato il residence molto fresco, luminoso e veramente comodo essendo praticamente sul mare. Mi risulta sia stato appena aperto e quindi è tutto nuovo. Con una breve passeggiata si raggiunge il porto canale di Cesenatico, bello a mio avviso in tutte le stagioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bertinoro, Italia
Recensito il 14 agosto 2009

L'ho scoperto quasi per caso perchè ha appena aperto (luglio 2009).
Ci è stato mio zio con tutta la sua famiglia per una settimana e si sono trovati molto bene, sia per la posizione, che per la gentilezza e disponibilità dei gestori.
Lo consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Residence Millecento
Residence Millecento
N. 2 di 26 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 73 recensioni

Conosci Sunrise Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Residence

Struttura: Sunrise Residence
Indirizzo: Viale Cavour, 44 | Emilia Romagna, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 26 altri alloggi in Cesenatico
Categoria hotel:2 stella/e — Sunrise Residence 2*
Appartamenti nuovi, funzionali e ben arredati a pochi passi dal mare! Le famiglie con bambini apprezzeranno la vicinanza alla spiaggia attrezzata o libera, la vicinanza a negozi per far spesa, le attività serali durante la stagione estiva ma anche la possibilità di avere un buon riposo notturno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Residence Hotel Cesenatico
Sunrise Residence Cesenatico