“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Sunrise Residence

Sunrise Residence
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi a Cesenatico
Recensito 24 agosto 2011

Lo consiglio sia x la pulizia e x i servizi che offre. Abbiamo soggiornato io mio marito e la bambina x una settimana e ci siamo davvero trovati benissimo. Il nostro appartamento non era grande ma non mancava davvero nulla: balcone, cabina armadio, aria condizionata, doccia ampia... Il tutto arredato Ikea!! Moderno, nuovo, funzionale. E il personale molto gentile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 2 agosto 2011

Nonostante il tempo non fosse clemente i primi giorni era comunque molto bello rientrare nell'appartamento del residence. Ti senti come a casa tua : un'appartamento bello , luminoso , arredato moderno.
L'accoglienza è sempre gentile e professionale. Veramente contenti della sistemazione al Sunrise.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2011

Láppartamento era molto comodo peccato un solo gabinetto,per il resto consiglierei a chiunque di andarci.
Posizione interessante per la spiaggia e per la tranquillita'.
Il personale e'stato sempre a nostra disposizione per qualsiasi cosa,devo dire che non potevo trovare di meglio.
Se riveniamo sull'adriatico sara'il primo posto a cui penseremo.
Vale per lo meno un 9,5 / 10.
Complimenti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una sola settimana ma rimarrà sempre nei ns. ricordi: accoglienza e gentilezza del personale ottima, pulizia, stanze più che confortevoli, posizione ottimale ed una terrazza con una vista da favola.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2010

Proprio a due passi dal mare. Gli appartamenti sono nuovissimi e pulitissimi, l'ambiente accogliente... e l'ideale per chi viaggia con i bambini se divertono molto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2010

Buon residence ad un passo dal mare e a 10 minuti dal porto canale di Cesenatico.
Il residence è nuovo e ben gestito.
Non è tra i più economici, ma con un buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2010

Sono stata in vacanza a Cesenatico con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini piccoli) nel mese di luglio, soggiornando al residence Sunrise per 2 settimane. La cortesia e la disponibilità del personale è squisita, come nella migliore tradizione romagnola! Il bilocale al secondo piano è spazioso, bel arredato (tutto IKea) e gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di una cabina armadio, di un bagno con doccia ampia, zona giorno confortevole e due ampi balconi dove si può mangiare comodamente o far giocare i bambini! Le pulizie avvengono una volta alla settimana, così come la fornitura di lenzuola e asciugamani. La presenza dell'aria condizionata è stata fondamentale durante il gran caldo estivo! Consiglio di scegliere gli appartamenti ai piani superiori rispetto al primo perchè altrimenti ci si ritrova all'altezza del parcheggio del residence. A proposito, la nota negativa è proprio il posto auto (non assegnato) nel parcheggio piccolo e stretto (difficoltà di manovra per auto di medio-grande dimensione), che i proprietari hanno cercato di ovviare dando la possibilità di parcheggiare nel cortile di una ex colonia marina, a due passi dal residence. La vicinanza al mare rappresenta una gran comodità per famiglie con bambini. Il litorale di Ponente è un po' ristretto e gli ombrelloni sono molto vicini, ma i bagni sono ben attrezzati con giochi per bambini. Al centro cittadino si accede alla fine di una bella passeggiata lungomare attraversando il porto canale con un simpatico traghetto! Altrimenti con l'auto il tragitto è più lungo anche per la difficoltà di parcheggio (a pagamento).

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 1,2 km
A 3,9 km
Hotel Vista Mare
Hotel Vista Mare
N. 4 di 190 a Cesenatico

Conosci Sunrise Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Residence

Indirizzo: Viale Cavour, 44 | Emilia Romagna, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi in Cesenatico
Fascia prezzo: 55 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sunrise Residence 2*
Appartamenti nuovi, funzionali e ben arredati a pochi passi dal mare! Le famiglie con bambini apprezzeranno la vicinanza alla spiaggia attrezzata o libera, la vicinanza a negozi per far spesa, le attività serali durante la stagione estiva ma anche la possibilità di avere un buon riposo notturno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Residence Hotel Cesenatico
Sunrise Residence Cesenatico