114 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
113 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Vedi l'offerta
Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
205 USD
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Piscina
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
89 USD
Expedia.com
411 USD
Recensito 8 maggio 2018

Siamo stati ospiti di questo Hotel il ponte del I°maggio e siamo venuti a Cesenatico per la Festa del pesce per degustare prodotti locali negli Street Food. Abbiamo trascorso un bellissimo lungo weekend, sicuramente è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative. L'Hotel è bello, luminoso, pulito ed ha una bella posizione. La nostra camera era spaziosa e confortevole. La ristorazione offre del buon cibo e il personale di servizio, in particolare il cameriere Alessandro, è molto gentile e disponibile. Alla prima occasione noi torneremo sicuramente al Duca di Kent.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il meeting polisportivo giovanile csi, hotel sporco cibo anche peggio, se si arriva in ritardo causa partite polisportive un po più lunghe non si mangia, un ritardo di un quarto d'ora, la cucina già chiusa alle 20,30. Non lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo con il mio ragazzo e suo fratello cn la moglie e la bambina e abbiamo optato per questo hotel visto che era vicino alle attrazioni che volevamo visitare noi: l’Italia in miniatura e Gardaland e devo dire che è nel mezzo rispetto a queste due e quindi per questo comodo. Non si trova proprio a Cesenatico ma è una frazione vicinissima a questo, comunque un posto carino anche per uscire la sera e fare una passeggiata a prendere un gelato. L’hotel in sè avendo visto le foto me lo aspettavo sinceramente meglio, è molto semplice e anche le camere non sono niente d che e sinceramente neanche tanto pulite (il lenzuolo aveva delle macchie gialle). La cosa più carina era il balcone grande che affacciava sul mare. Diciamo che noi abbiamo avuto qualche problema nel senso che appena arrivati ci mancavano in camera sia il telecomando della tv sia quello del condizionatore e l’abbiamo dovuti richiedere due volte per far sì che finalmente ce li portassero in camera.
Gli asciugamani non venivano cambiati ma non so se quello l’avremmo dovuto comunicare noi o no. Per quanto riguarda la colazione e la cena( perché avevamo mezza pensione) non malissimo, colazione tutta a buffet e la cena con antipasto a buffet e il resto veniva servito e ogni volta sceglievi tra quello che c’era sul menu quello che ti piaceva di più, dal primo al dolce. Diciamo tutto molto semplice e niente d eccezionale, magari d’estate con anche la piscina fuori e l’animazione farà sicuramente un altro effetto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in famiglia dal 10 agosto al 17 di agosto di quest'anno! Arrivati ci hanno fatto aspettare non molto e ci hanno accolti poco dopo in repaction che si trova subito appena entri. La camera era già pronta e 'pulita' ci avevano mandato nelle depandance del hotel. Appena entriamo notiamo l'arredamento non affatto male tanto è solo per dormirci ogni notte fino a fine soggiorno,notiamo che il bagno è molto piccolo e con pochi asciugami che bisogna farsi bastare per una settimana almeno che non lo si chieda alla donna delle pulizie tra l'altro non molto simpatica e sorridente. Tra l'altro oltre ciò in generale la pulizia della camera non era granchè (pulisco meglio io).
Per quanto riguarda il mangiare (all'inclusive) che dire discreto ma non con vasta scelta,i dolci molto buoni.
La colazione faceva veramente pena.
Se si arrivava per le 9.30 non c'era già più niente,quei pochi biscotti che rimanevabo sapeva di vecchio. L'unica cosa decente per colazione le bevande calde e le due spremute d'arancia. Personale a colazione non tanto cortese,mentre a pranzo e a cena molto gentili (essendo che c'erano al tavolo a servire altre persone Andrea & Leo) non è totalmente a buffet se uno vuole per l'antipasto si serve da se ma per le portate vieni servito al tavolo (tranne che a colazione). Posizione Spiaggia: Vicino al mare,ma noi usufruivamo della piscina. Che non possiede un vero e propio idromassaggio tra l'altro poco funzionante (speriamo lo aggiustino o l'abbiano aggiustato). Biciclette: Poco stabili e un pò da aggiustare,pericolose essendo poco nuove e mezzo andate.
Divertimento: Animatrici ardirpoco coinvolgenti.
Per il resto dieci minuti a piedi per il paese! In generale come stelle gli e ne assegnerei tre.
Da migliorare la pulizia delle stanze,la colazione e vedere di aggiustare l'idromassaggio.
Per quanto riguarda le animatrici cercate attività più divertenti e coinvolgenti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2017

Quest'anno abbiamo trascorso la nostra prima vacanza da famiglia insieme a nostra figlia che ora ha 9 mesi. Abbiamo trascorso un bel soggiorno, coccolati da tutto il personale sempre disponibile e gentile; il cibo è stato ottimo e la camera era perfetta sia per la pulizia che per come era disposta e organizzata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia