Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione tramite booking con buon rapporto qualità prezzo. Camere molto semplici con mobili un po' datati (salvo il bagno molto bello con box doccia) ma pulite. Colazione a buffet ricca e varia con prodotti freschi e confezionati per tutti i gusti. Vicinanza spiaggia. Parcheggio non agevole come spesso capita nelle località di mare in romagna

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino in posizione comoda per il mare ( circa 50-100 mt) parcheggio purtroppo un po’ sacrificato,camere pulite personale molto cortese e colazione direi abbondante può valere sicuramente un passaggio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo vicino al mare e al centro di cesenatico. Camere semplici ma pulite, personale gentilissimo. Colazione buona con torte fatte in casa, brioche e toast. Parcheggio interno ma solo se non ci sono troppi ospiti (le chiavi vanno lasciate alla reception)

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io ed amici abbiamo passato uno splendido weekend in questo albergo! Personale cortese e ambiente familiare unica pecca nella stanza di fianco qualcuno scorreggiava di continuo e l aria non era sempre respirabile! Ringrazio il portiere notturno che mi ha consigliato un ottimo deodorante e il locale notturno la cicala!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017

ottimo rapporto-qualità prezzo. Molto gentili e disponibili per tutte le necessità. Abbiamo parcheggiato l'auto dentro senza problemi dato che il periodo non era più di alta stagione. In altri periodi non c'è sicuramente spazio per tutti. Utilizzato il servizio bici che si è rivelato comodissimo per fare un bel giro di cesenatico ed è stato uno dei motivi della scelta di questo albergo. camera senza particolari fronzoli, ma comoda e pulita. Colazione senza scelta illimitata, ma comunque varia. da notare la presenza di sky all'ingresso. comodo per eventuali partite/eventi da vedere.
un po' rumoroso la mattina quando gli ospiti iniziano a muoversi e a lasciare le stanze. Anche in bagno si sentivano molto le voci e i rumori dei vicini.
La maggior parte delle attrazioni e la parte più bella di cesenatico è quella del lato di levante, mentre l'albergo è posizionato nella zona di ponente. da tener presente
nella nostra camera al terzo piano e in fondo al corridoio scarsa ricezione del segnale wifi

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia