“"e' un hotel"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 189 hotel a Cesenatico
paro da lombardia
“"e' un hotel"”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Abbiamo appena concluso una settimana all "hotel ambasciata" esito abbastanza negativo dettato dal fatto che : la pulizia nella camera pessima, pavimento sporco gia all arrivo e rimasto sporco fino alla nostra partenza, lenzuola sporche, saviette macchiate (non si sa di che cosa), stanza senza una vera finestra, climatizzatore posto sopra l armadio (inutile per rinfrescare), lampadine bruciate o mancanti, assenza di un asciuga capelli e di prese elettriche.
Passiamo al personale: escludendo i camerieri (persone molto squisite) ci siamo imbattuti nella mancata presenza dei responsabili dell hotel durante il giorno ( si doveva chiamare un numero di telefono per qualsiasi cosa).
I servizi dell hotel scarsi: mancanza di piscina, biciclette (se cosi si possono chiamare) vecchie, arruginite e scomode e in numero ridotto, mancanza di una spiaggia convenzionata. Il parcheggio è a mo di incastro tra macchine , per uscire era sempre un impresa e se tornavi dopo gli altri ti toccava fare il giro dell isolato per parcheggiare.
L unica cosa positiva di questo hotel è il buonissimo mangiare che in una settimana è stato sempre ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Sono appena rientrata da un week end lungo a Cesenatico con la mia famiglia all'Hotel Ambasciata appunto, trovato per caso in internet. L'hotel è un 3 stelle molto carino, ristrutturato di recente. Non ha nè piscina nè sala fitness nè parco giochi ma un Ingresso molto accogliente con salottino esterno in veranda, sala da pranzo molto curata e servizio davvero buono. Cibo di ottima qualità e personale cordiale. Abbiamo soggiornato in una quadrupla di buone dimensioni con un grande balcone, il bagno è nuovo con sanitari sospesi e box doccia, tutto molto pulito. La spiaggia è a 2 passi e la zona è tranquilla ma comunque vicina al centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti. E' gestito da una giovane coppia davvero simpatica e calorosa, molto sorridenti e disponibili, oltre che ben organizzati...i miei bambini sono stati trattai davvero con riguardo e ogni richiesta è stata soddisfatta!!! Insomma ci siamo sentiti a casa e e chiaramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lux Bed & Breakfast
Hotel Abel
Hotel Abel
N. 142 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 17 recensioni

Conosci Hotel Ambasciata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciata

N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 36 hotel romantici a Cesenatico
N. 87 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciata 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciata Cesenatico