“Ottimo Hotel 3 stelle”

Classificato al n.41 di 189 hotel a Cesenatico
Turate, Italia
“Ottimo Hotel 3 stelle”
Recensito il 3 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato, ottima accoglienza. La giovanissima proprietaria - Rossella- è pronta a rispondere ad ogni tua esigenza. L'Hotel è a 2 passi dalla spiaggia e vicino al centro (circa 5-10 min. a piedi). Cucina molto curata, genuina ed abbondante. Sala da pranzo spaziosa e luminosissima. Stanze rinnovate e pulitissine. Ottimo il rapporto qualità/prezzo! Ci tornerò di sicuro! Monica G.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

A colpirmi ancora prima di partire l'offerta in occasione della Pasqua e la gentilezza e disponibilità della giovane proprietaria Rossella, come poi ho potuto constatare dal vivo, pulizia ottima, mangiare buono, colazione ottima e genuina uno strepitoso cappuccino all'italiana e brioches sempre fresca poi torte, festa di Pasqua con lotteria e musica. Delizioso albergo, ben gestito e davvero tempestivi nel soddisfare qualsiasi richiesta.Bravi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vedano al Lambro, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Capodanno riuscito bene. Pulizia ottima simpatia e rapporto qualità prezzo buoni. Tornerei volentieri,
la proprietaria si è data da fare per creare un clima familiare aiutata dal può staff competente.
L' unica nota dolente è la distanza dal centro che comunque permette di stare tranquilli e di bruciare qualche caloria in eccesso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monza, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

La prima cosa a colpirmi dell'Hotel è stata la proprietaria, Rossella, solare, alla mano e pronta a scherzare.Successivamente ho potuto apprezzare le deliziose pietanze della cucina, un ricco buffet a colazione (torte fresche ogni giorno) ed un occhio di riguardo per l'attenta pulizia nelle camere.Che dire, mi son trovata talmente bene che sono poi tornata per un weekend.
Complimenti a tutto lo staff e Grazie per la vostra ospitalità a 5stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rescaldina, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Quest'anno per le vacanze dopo una brutta esperienza ho casualmente trovato su internet l'hothel ambasciata ho chiamato per prenotare e subito mi ha colpito la gentilezza e la disponibilità di rossella la proprietaria. Quando siamo arrivati ci siamo subito resi conto di aver trovato un ottimo albergo stupenda accoglienza sia per noi che per i nostri due cagnolini che tutti ma soprattutto la mamma di rossella hanno subito trattato come ospiti speciali. Una conduzione familiare fuori dalla norma tutti sempre con il sorriso gentilissimi e disponibilissimi molto buona e soprattutto molto varia la cucina ottimo servizio gentilissimo il personale.Non eravamo mai stati a cesenatico e devo dire che ci siamo trovati molto bene è una bella città. In conclusione una vacanza sapeciale peccato troppo breve ma abbiamo deciso che ci torniamo presto. GRAZIE PER LA BELLISSIMA VACANZA

Monza, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

siamo stati di recentissimo. hotel appena ristrutturato. nuova gestione. cibo buonissimo. buonissimi prezzi. tutti i servizi di un hotel a tre stelle. proprietaria brillante e competente. gestione familiare ed accogliente. vicinissimo al mare. sala da pranzo spettacolare. colazioni ottime. personale gentilissimo. che dire hotel da provare per credere. ribadisco "ECCELLENTE".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata per una settimana all'hotel Ambasciata. Devo dire che ho trovato sia l'ambiente che i gestori molto accoglienti. Ho avuto modo di provare il vero senso della collaborazione familiare poichè tutti i membri di questa grande famiglia collaborano affinchè l'ospite si senta a casa propria... anzi forse meglio, perchè ci si sente accuditi e coccolati. Splendide le signore Franca e Marta in cucina, attente alla qualità del cibo e al gradimento da parte degli ospiti; il signor Enzo, pronto a risolvere ogni problema: dalla sistemazione delle auto al caffè post prandium; eccelle su tutti la giovane Rossella, efficiente ed efficace, lavoratrice indefessa che, malgrado la sua giovane età, ha accumulato una notevole esperienza nel settore della gestione alberghiera e che sicuramente vedo proiettata ad una carriera manageriale. Ricca la colazione al mattino, sempre pieno di tante cose buone il buffet-antipasto a pranzo e cena. Le camere sono belle, ariose e linde grazie alle signore addette alla pulizia che operano energicamente già dalle prime ore del mattino , Sono stata in quest'hotel perchè il mio compagno lo conosceva già. Ora la mia storia d'amore è finita, ma un pezzo del mio cuore rimane là... in quell'hotel e in quella famiglia!!! Un grazie per tutto a TUTTI, Giusy Tetamo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Orly Hotel
N. 110 di 189 a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 5 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Ambasciata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciata

N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 36 hotel romantici a Cesenatico
N. 87 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciata 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciata Cesenatico