Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo x Pasqua. Eravamo già stati lì l’anno prima e c’eravamo trovati bene quindi abbiamo deciso di tornare.
Siamo arrivati sabato mattina e le camere non erano pronte dopo più di un’ora ci dicono che potevamo salire peccato che nelle camere c’erano ancora le donne delle pulizie che lavoravano e lavavano il pavimento quindi abbiamo dovuto attendere con i bagagli nel corridoio.
A pranzo ci rendiamo conto che non si mangia come l’anno scorso, porzioni ridotte e qualità scarsa decidiamo nel pomeriggio di uscire x fare una bella merenda. A cena le cose peggiorano avevamo chiesto due piatti di pasta in bianco x i bambini e ci viene servita fredda ed appiccicosa mentre il resto ci viene servito sempre in porzioni ridotte e di scarsa qualità. A questo punto decido di chiedere in reception di modificare il nostro trattamento da pensione completa a pernottamento e prima colazione la ragazza in reception molto gentile mi dice che deve parlare con il direttore al quale spiego le motivazioni e mi dice di dargli fiducia e di provare anche il giorno successivo. A Pasqua abbiamo solo pranzato ma le porzioni sono diventate più giuste e il gusto era abbastanza buono.
A fine soggiorno mi sarei aspettata che il direttore mi chiedesse un parere invece ha fatto di niente, mah!
Il resto del personale gentile e la colazione sicuramente meglio degli altri pasti.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veniamo ormai da molti anni in quest'hotel e sembra di essere in famiglia.
Questa volta ci siamo venuti perché nostra figlia aveva un torneo di pallavolo ed abbiamo preferito tornare qui piuttosto che in un hotel più vicino all'Eurocamp.
La sicurezza non si cambia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel durante il ponte dell'8 dicembre e ci è piaciuto a partire dalla SPA riservabile ...al ristorante e alla gentilezza dello staff. Unica pekka è stata la camera, un po' troppo piccola e semplice.

Consiglio sulle camere: Durante l'inverno evitate l' ascensore a vetri altrimenti rischiate di ghiacciarvi.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2018

ottimo hotel molto pulito e ordinato, ci siamo trovati veramente bene sia come cibo camera e accoglienza, il personale gentilissimo e disponibile. Molto bella la zona spa dove ci siamo rilassati nelle piscine idromassaggio e docce emozionali , sauna e bagno turco. Nonostante il grande freddo eccezionale di questi giorni gli ambienti dell'hotel erano caldi e confortevoli. Un grazie e un saluto ala signora Paola e a tutti i collaboratori lo consigliamo vivamente a tutti!!! La cucina è ottima e molto curata nonostante la bassa stagione.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 12 febbraio 2018

Albergo posto su viale principale di Cesenatico,vicino a tutto, spiaggia e lungomare a soli 50 metri.Camere pulitissime, calde (sin troppo per noi) bagno piccolo datato ma con tutto funzionante. Soggiornato due notti e dormito molto bene. Ma l'eccellenza resta per due cose l'accoglienza e la gentilezza tutta romagnola del personale e la piccola SPA una cosa che di questa stagione(febbraio) è notevole, accappatoi e ciabattine disponibili,ottima sauna e altro. Inoltre la colazione ampia e completa aiuta ad iniziare bene la giornata. Conclusione hotel da consigliare, anche per il prezzo, certo non è per chi con poco esborso pretende un Grand hotel a cinque stelle.Da ritornarci.

Consiglio sulle camere: Soggiornato al primo piano, stanza vista mare laterale, nessun rumore, ottima per due persone.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia