“5 anni di seguito”

Classificato al n.47 di 190 hotel a Cesenatico
Sassuolo, Italia
“5 anni di seguito”
Recensito il 30 giugno 2012

siamo stati per il 5 anno consecutivo in questo hotel,ci siamo trovati benissimo,il personale e soprattutto il direttore Domenico,molto gentile...lo consiglio vivamente ...ottima cucina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

parma
Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato all'Hotel delle Nazioni il 30 aprile e il 1 maggio 2012, buona posizione, colazione buona, camere pulite e silenziose, meraviglioso week end, in buona compagnia, lo consiglio, colazione buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel io mamma,mia moglie e figlio piccolo 21 mesi.L'hotel dava l'opportunità di usufruire di un offerta settimanale conveniente,ma di contro non conoscevamo l'hotel.Nell'offerta era compresa ombrellone,due lettini,pensione completa,caffetteria e bevande tutto il giorno,e vari stuzzichini.L'hotel è vicinissimo al mare,80 metri e nel cuore di cesenatico.
La camera essenziale,con climatizzatore abbastanza grande e pulita.La cucina ritengo sia il punto di forza.Ogni giorno pesce,cucinato benissimo,e il buffet degli antipasti davvero notevole.Cosi come le due feste quella romagnola,e un'altra con menu tutto pesce,torta finale,animazione e musica.Una menzione per l'animatrice Odi,cubana,simpaticissima che animava durante il giorno anche in spiaggia.
Molta anche la disponibilità,finita la settimana ed essendo stati benissimo abbiamo chiesto di restare altri 2 giorni,e tutto con il prezzo dell'offerta,ma al giorno.
Insomma rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varago, Veneto, Italy
Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato all' hotel delle nazioni con un' altra coppia di amici in febbraio.
L' hotel ci ha dato l' impressione di esser un po' trascurato... non possiamo dire di esser stati male, però neanche bene...
camera piccola, terrazzo piccolo, sporco e trascurato...
non ci torneremo in futuro..
cesenatico comunque è un posto da vedere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

La ns esperienza presso Hotel delle Nazioni di Cesenatico è stata molto negativa, soprattutto relativamente alla tolleranza coi bambini piccoli... All'apparenza è un buon Hotel situato vicino al mare e su Viale Carducci (confusione a go-go!), senza giardino e gestito con scarso criterio. Il ns soggiorno è durato qualche ora (arrivati verso le 11,30 e ripartiti dopo cena), causa di alcune lamentele inerenti al pianto pomeridiano del mio piccolino (neanche 1 anno!) alla sua 'prima' vacanza ed esperienza 'fuori casa'! Nonostante la stagione estiva volgesse al termine ed i pochi Clienti dell'Hotel, i titolari, con scarsa gentilezza, ci hanno informato del disturbo arrecato nella speranza che ciò non si fosse ripetuto durante la notte: a questo punto, rifatti i bagagli, siamo ripartiti con molta amarezza! Da parte dei titolari non c'è stata la benchè minima disponibilità e comprensione: la Romagna è arci-nota per il carattere aperto, gioviale e tollerante, ma, evidentemente, l'Hotel delle Nazioni non sa neanche dove tutto ciò stia di casa!!! FRANCESCA T. MODENA (PROVINCIA)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piossasco, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Io personalmente ci vado da tanti anni a giugno,mi sono trovato sempre benissimo.
servizi accettabili, e per quanto riguarda la pulizia, direi perfetta.
mangiare ottimo, la possibilita di bere a pasto (quanto vuoi) non è da trascurare e in più la colazione si distingue per qualità e quantità.
camere più che discrete
personale meraviglioso
e per esagerare:
accoglienza + che buona Ciao Domenico Mejnardi Vittorio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Pasti scarsissimi sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, l'apoteosi è stato il pane duro tipo pietra a colazione. La camera con scricchiolii e spifferi è stata il top, abbiamo passato una notte insonne. Le porte sbattevano in continuazione. Il massimo del buon gusto la signora delle pulizie entra in camera alle 8,20 con noi nudi sul letto. Dovevamo rimanere per tre notti siamo scappati!! Mai piu.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esperia
N. 59 di 190 a Cesenatico
Hotel Britannia
Hotel Britannia
N. 111 di 190 a Cesenatico

Conosci Hotel Delle Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Nazioni

Struttura: Hotel Delle Nazioni
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 127, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 62 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Cesenatico