“6 anni di splendida vacanza in famiglia”
Recensione di Hotel Bisanzio

Hotel Bisanzio
Classificato al n.36 di 190 hotel a Cesenatico
reggio emilia
“6 anni di splendida vacanza in famiglia”
Recensito il 3 luglio 2012

siamo una famiglia di 4 persone e volevo dire che raccomando vivamente questo hotel dato che lo frequento da 6 anni e addirittura due volte l'anno. tutti i servizi sono favolosi,il personale molto gentile,i camerieri sono carinissimi e dolci con tutti i bimbi e io lo so dato che ne ho uno di 8 e l'altra di 2 anni.hotel sempre molto pulito,buffet sempre ottimo,e che dire della "padrona" di casa livia sempre presente per soddisfare ogni esigenza di noi vacanzieri,eccellente persona che ti fa sentire come in una famiglia.volevo dire a te livia grazie anche per questa ultima vacanza appena trascorsa.a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie a te per le tue bellissime parole che mi hanno toccato profondamente !! Siete una famiglia splendida e spero vivamente di potervi ospitare ancora tante volte non solo come cari clienti ma CARI AMICI !!
Un forte abbraccio anche da parte di tutti i ragazzi dello staff!!
VI ASPETTO PRESTO !!

Gualtieri, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

ho trascorso una vacanza di 9 giorni con mio figlio di 4 anni e non sarei più tornata a casa.
L'accoglienza in hotel è stata eccezionale, ottimo il mangiare con buffet sempre fornito, camere pulite e soprattutto la Sig.ra era sempre cortese e disponibile. importante comodità è la vicinanza con il mare. L'unico problema era il bagno un po' piccolo nella nostra stanza ma quando si è in vacanza tutto va comunque bene. l'anno prossimo ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la sua gentilezza , sono felice che sia stata una bella vacanza e che abbia trovato cortesia e disponibilità da parte nostra.L'accoglienza romagnola è storica ed io ,da brava romagnola puro sangue, voglio che i miei Clienti trovino da noi un ambiente cordiale e famigliare !!
Vi aspetto presto.
Un caro saluto.
San Giorgio di Piano, Bologna, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel basandoci sui commenti trovati online. Le attese sono state pienamente appagate.... specie per quel che riguarda l'attenzione ai bambini. L'hotel è decisamente a loro misura.
Gentile tutto il personale, ottima la posizione vicinissima al mare e al centro di Cesenatico, buona (e abbondante!!) la cucina, l'unico neo è stato il bagno della nostra camera: troppo piccolo!! (noi eravamo al terzo piano, bagno non ristrutturato).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bene, sono contenta che i giudizi che ha letto prima di prenota si siano rivelati veritieri!!
Si ,è vero, noi puntiamo molto sui servizi e l'accoglienza per i bimbi perchè sono convinta che se stanno bene loro stanno bene anche mamma e papà !!!
Grazie ancora ed arrivederci a presto.
Brescia, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Io , mio marito e mia figlia di 22 mesi , abbiamo soggiornato 15 giorni dal 2 al 17 giugno al HOTEL Bisanzio e ci siamo trovati benissimo , tanto che non volevamo più rientrare a casa. La proprietaria la signora Livia e suo marito sono stati molto simpatici e disponibili con tutti e anche il loro staff.
Il cibo era molto buono e avevano un occhio di riguardo per il menu' dei bambini. Ci sono piaciute le serate a tema come quella dei pirati , delle fate con tutto il personale vestito da fate (pure Giampi con simpatia si e' prestato) con menu' tipico romagnolo e per fine serata hanno vestito i bambini e li hanno fatti ballare. Ci sono state anche delle serate con maestri di ballo latino molto bravi e simpatici. Le camere sono spaziose e pulite. Per noi e' stata una bellissima vacanza e non vediamo l'ora di tornarci. Ora non mi resta che ringraziare i titolari Livia e Dario , anche tutto il loro staff Anca , Natascia , Giampi e Barbara , le signore delle pulizie sempre molto carine con noi e nostra figlia , un abbraccio a tutti e a presto. Da Giovanni , Maria , Anna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissima Maria , grazie sei stata carinissima , come sempre !!!...è il pancione ?!? Mi raccomando appena nasce mandami una foto cosi' la pibblichero' sulla pagina di facebook insieme agli altri cuccioli !!! Un grandissimo abbraccio a tutti e...quattro ed un bacino ad Annina !!!
Con grande affetto.
Livia e Company
Firenze
Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Bisanzio per una settimana a giugno con mio marito e il nostro bambino di 8 mesi. Siamo stati benissimo, ottima la posizione dell'hotel, camere accoglienti e spaziose, ma a mio parere l'aspetto più positivo è rappresentato dalla perfetta accoglienza riservata ai più piccoli. La cuoca è stata gentilissima e disponibile e ha preparato delle ottime pappe per il mio bambino, inoltre mi è stata data la possibilità di anticipare di mezz'ora i pasti del piccolo, in modo da poter a mia volta mangiare con tranquillità. Un ringraziamento speciale a tutto il personale: Giampi, Anca, Natascia e Marzia e, ovviamente, un grazie di cuore alla Sig.ra Livia per la perfetta ospitalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi , sono strafelice che siate stati bene da noi ed abbiate trascorso delle belle vacanze in serenità insieme al vostro bimbo !!
Vi ringrazio delle belle parole e vi aspettiamo presto. Un grazie di cuore e anche da parte di tutti i ragazzi dello staff che leggono spesso le recensioni e sono contenti di tutti i bellissimi giudizi che vengono scritti anche sul loro lavoro !!
A presto.
Monza, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Io e mio marito Ambrogio siamo stati all' Hotel Bisanzio ai primi di giugno e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Era tutto perfetto: la camera molto spaziosa, arredata modernamente e tenuta sempre pulita dal personale,la cucina ottima a partire dalla colazione a buffet sempre abbondante,il pranzo e la cena molto curati e vari e con ampia scelta, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza.Un grazie particolare alla Sig. Livia che con tutto il suo staff ci ha permesso di trascorrere una vacanza veramente piacevole e che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Un grazie a voi per essere stati nostri ospiti !! Sono felice che abbite trascorso una bella vacanza e che siate riusciti a stacare un po' la spina , continueremo e sicuramente cercheremo di rendere sempre più piacevoli le vacanze dei nostri Clienti.
Un grazie di cuore !!
A presto

Bologna, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

hotel in ottima posizioni fronte mare, camere graziose e spaziose peccato per il bagno davvero datato e troppo stretto. il ristorante e' ottimo e il personale gentile e davvero simpatico! la proprietaria signora Livia davvero simpatica e accogliente, tornerei sicuramente in questo albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bene sono felice di leggere che sia rimasta contenta della sua vacanza nonostante abbia avuto una camera con un bagno un po' datato.Lo so purtroppo quest'anno causa la neve non siamo riusciti a terminare tutti i lavori di ristrutturazione ma è una promessa... l'anno prossimo ristruttureremo i pochi bagni rimasti un po' datati !!!
Comunque grazie e a presto !!
Un abbraccio
Livia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Torino
N. 74 di 190 a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
Grand Hotel Da Vinci
N. 4 di 190 a Cesenatico

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Struttura: Hotel Bisanzio
Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 27 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bisanzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bisanzio Cesenatico