“Un'ottima vacanza” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.52 di 189 hotel a Cesenatico
Monza, Italia
“Un'ottima vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Io e mio marito Ambrogio siamo stati all' Hotel Bisanzio ai primi di giugno e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Era tutto perfetto: la camera molto spaziosa, arredata modernamente e tenuta sempre pulita dal personale,la cucina ottima a partire dalla colazione a buffet sempre abbondante,il pranzo e la cena molto curati e vari e con ampia scelta, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza.Un grazie particolare alla Sig. Livia che con tutto il suo staff ci ha permesso di trascorrere una vacanza veramente piacevole e che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Un grazie a voi per essere stati nostri ospiti !! Sono felice che abbite trascorso una bella vacanza e che siate riusciti a stacare un po' la spina , continueremo e sicuramente cercheremo di rendere sempre più piacevoli le vacanze dei nostri Clienti.
Un grazie di cuore !!
A presto

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

hotel in ottima posizioni fronte mare, camere graziose e spaziose peccato per il bagno davvero datato e troppo stretto. il ristorante e' ottimo e il personale gentile e davvero simpatico! la proprietaria signora Livia davvero simpatica e accogliente, tornerei sicuramente in questo albergo!

• Punteggio 3 su 5
Bene sono felice di leggere che sia rimasta contenta della sua vacanza nonostante abbia avuto una camera con un bagno un po' datato.Lo so purtroppo quest'anno causa la neve non siamo riusciti a terminare tutti i lavori di ristrutturazione ma è una promessa... l'anno prossimo ristruttureremo i pochi bagni rimasti un po' datati !!!
Comunque grazie e a presto !!
Un abbraccio
Missaglia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Sono tornata da circa 10 giorni dalla mia seconda vacanza all'Hotel Bisanzio insieme ai miei due bambini di 4 anni e 18 mesi. Il mio giudizio è sicuramente positivo: ambiente famigliare, personale sempre disponibile, a cominciare dalla Sig.ra Livia che si è dimostrata attenta anche ai più piccoli (leggi "aerosol"!), per finire con il personale della sala da pranzo (Anca in particolare) sempre cortese e paziente, anche di fronte ai capricci dei bambini.
Un ringraziamento particolare anche a Barbara, che ha saputo (stranamente!) coinvolgere anche il piccolo Tommaso nelle attività del mini club!
Un'altra cosa da segnalare è senza dubbio il rapporto che si crea anche con gli altri ospiti dell'albergo, tale da sembrare un'unica grande famiglia!
Da ritornarci per la terza volta!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marianna sei carinissima !!! Grazie infinite per le tue parole che hanno fatto tanto piacere anche ai ragazzi dello Staff...ma la cosa che mi fa piacere in assoluto è quello che hai scritto.....che stare da noi è come stare in una grande famiglia !!! ..ed è quello che noi vogliamo che sia !!
Un grande abbraccio a tutti voi ...mariti compresi !!
Livia e Company
Vaprio d'Adda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

L’hotel Bisanzio è sicuramente una struttura adatta alle famiglie! Io ed i miei bimbi (uno di 3 anni e l’altro di 3 mesi) ci siamo trovati benissimo e non vediamo l’ora di tornare!
Ottima la posizione centrale, da un lato la spiaggia, dall’altro la via dei negozi e dei locali.
Le camere sono spaziose e confortevoli dotate di aria condizionata, frigorifero e qualsiasi cosa necessaria messa a disposizione dall’hotel. I bagni appena rinnovati. I balconi spaziosi.
Gli spazi comuni (hall e ristorante) sono molto curati.
I bambini hanno a disposizione uno spazio con dei giochi ed un giardino con piscina e vengono coinvolti in numerose attività da barbara.
Ottima la cucina, sempre varia ed abbondante. Anche il ristorante è attrezzatissimo per i piccoli ospiti.
La cosa che ho più apprezzato è la disponibilità, la cortesia e la simpatia di tutto il personale e soprattutto della signora Livia, sempre pronta ad attivarsi in prima persona per aiutare i suoi ospiti!
Un grazie speciale ad Anca che ci ha assistito sempre con un sorriso e con tanta pazienza in sala da pranzo!

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Tutte queste bellissime parole ci riempiono di gioia !! Un grazie di cuore da parte di tutti noi , continueremo a dare il massimo per far trascorrere a tutti i nostri ospiti delle vacanza belle divertenti e rilassanti.
Un caro saluto.
Livia e Company
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati da poco più di 5 giorni dalla nostra terza vacanza al Bisanzio e gia' non vediamo l'ora di tornare....
L'albergo come negli anni passati ha saputo dimostrare con un grande staff di essere all'altezza delle nostre aspettative...
Anka Giampi Le signore delle pulizie, Livia, Barbara e tutto lo staff ad assecondare le nostre richieste...e come dice il detto non c'e due senza il tre e il quattro vien da se!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Benissimo e noi siamo qua che via aspettimo !!! .....grazie infinite per darci cosi' tante soddisfazioni !!!
Un caro saluto e ..a presto !!
Camisano Vicentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio bambino di 22 mesi abbiamo soggiornato al Bisanzio per 9 giorni e siamo rientrati sabato 16 giugno... a malincuore perché sinceramente ci saremmo fermati volentieri qualche giorno in più. Non posso che dare il mio più assoluto giudizio positivo:
- accoglienza molto famigliare e calorosa da parte dei titolari e di tutto lo staff;
- disponibilità a risolvere ogni tipo di richiesta che, con un bimbo piccolo, è fondamentale;
- cibo molto buono, vario e abbondante con un occhio di riguardo speciale per il menù dei bambini;
- albergo in posizione centralissima fronte mare molto confortevole con camere spaziose dotate di aria condizionata, frigobar e bagni appena ristrutturati corredate di ogni cosa per i più piccini (scalda biberon, interfono, fasciatoti, luce di emergenza, vasino da notte, ...);
- l'animazione di Barbara sempre molto attiva che intratteneva adulti e piccini sia in albergo che in spiaggia;
- le serate a tema molto gradite da adulti e piccini (io ho assistito alla serata delle "fate" con il personale vestito appunto da fata e con un menù tipico romagnolo);
In poche parole io lo consiglio vivamente a tutti, per noi è stata veramente una vacanza indimenticabile e speriamo di tornarci presto.
Non mi resta che ringraziare vivamente tutto lo staff e in particolare Anca e Natascia che si destreggiavano con grande velocità tra i tavoli del ristorante, Giampi sempre disponibile e sorridente, le signore delle pulizie che ogni mattina avevano una parola carina per darci il buongiorno e per finire un abbraccio ed un grazie alla Signora Livia...

• Punteggio 5 su 5
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Carissima , grazie mille per le splendide parole che mi hanno veramente commosso !!!
Sono felicissima che abbiate trascorso una bella vacanza e che sia andato tutto benone soprattutto per Edo !!
Un grazie di cuore anche da parte di tutto lo Staff !!
Vi abbraccio con affetto e vi aspetto prestissimo !!
Un bacio Livia
Castenedolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Bisanzio l'ultima settimana di maggio con i miei bimbi, Giulio di 3 anni e Tommaso di 5.
Ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista, "pazienza e tolleranza con i bimbi" inclusa.
Ritengo che l'hotel sia l'ideale per chi vuole trascorrere, senza alcun disagio, con servizio e qualita' decisamente buoni, vacanze in un posto alla portata di famiglie.
Inoltre, come spesso accade, Giulio e' stato poco bene, fortunatamente nulla di grave.
La signora Livia e il marito si sono resi subito disponibili per assicurarmi ogni aiuto (medico, farmacia ....). Penso proprio che ci torneremo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Lucia,
sono contenta che abbiate trascorso presso di noi una vacanza bella e divertente !! Figurati per noi è solo un piacere essere disponibili con tutti e dare una mano in caso di bisogno..poi con i bimbi si sa bisogna essere sempre pronti ed efficenti !!
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto a tutti e quattro !!
Livia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Piccolo Hotel
Hotel Torino
Hotel Torino
N. 55 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Struttura: Hotel Bisanzio
Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 27 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 32 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bisanzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bisanzio Cesenatico