Hotel Bisanzio
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 giugno 2012

Io e il mio bambino di 22 mesi abbiamo soggiornato al Bisanzio per 9 giorni e siamo rientrati sabato 16 giugno... a malincuore perché sinceramente ci saremmo fermati volentieri qualche giorno in più. Non posso che dare il mio più assoluto giudizio positivo:
- accoglienza molto famigliare e calorosa da parte dei titolari e di tutto lo staff;
- disponibilità a risolvere ogni tipo di richiesta che, con un bimbo piccolo, è fondamentale;
- cibo molto buono, vario e abbondante con un occhio di riguardo speciale per il menù dei bambini;
- albergo in posizione centralissima fronte mare molto confortevole con camere spaziose dotate di aria condizionata, frigobar e bagni appena ristrutturati corredate di ogni cosa per i più piccini (scalda biberon, interfono, fasciatoti, luce di emergenza, vasino da notte, ...);
- l'animazione di Barbara sempre molto attiva che intratteneva adulti e piccini sia in albergo che in spiaggia;
- le serate a tema molto gradite da adulti e piccini (io ho assistito alla serata delle "fate" con il personale vestito appunto da fata e con un menù tipico romagnolo);
In poche parole io lo consiglio vivamente a tutti, per noi è stata veramente una vacanza indimenticabile e speriamo di tornarci presto.
Non mi resta che ringraziare vivamente tutto lo staff e in particolare Anca e Natascia che si destreggiavano con grande velocità tra i tavoli del ristorante, Giampi sempre disponibile e sorridente, le signore delle pulizie che ogni mattina avevano una parola carina per darci il buongiorno e per finire un abbraccio ed un grazie alla Signora Livia...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Carissima , grazie mille per le splendide parole che mi hanno veramente commosso !!!
Sono felicissima che abbiate trascorso una bella vacanza e che sia andato tutto benone soprattutto per Edo !!
Un grazie di cuore anche da parte di tutto lo Staff !!
Vi abbraccio con affetto e vi aspetto prestissimo !!
Un bacio Livia

Recensito 11 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Bisanzio l'ultima settimana di maggio con i miei bimbi, Giulio di 3 anni e Tommaso di 5.
Ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista, "pazienza e tolleranza con i bimbi" inclusa.
Ritengo che l'hotel sia l'ideale per chi vuole trascorrere, senza alcun disagio, con servizio e qualita' decisamente buoni, vacanze in un posto alla portata di famiglie.
Inoltre, come spesso accade, Giulio e' stato poco bene, fortunatamente nulla di grave.
La signora Livia e il marito si sono resi subito disponibili per assicurarmi ogni aiuto (medico, farmacia ....). Penso proprio che ci torneremo.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Lucia,
sono contenta che abbiate trascorso presso di noi una vacanza bella e divertente !! Figurati per noi è solo un piacere essere disponibili con tutti e dare una mano in caso di bisogno..poi con i bimbi si sa bisogna essere sempre pronti ed efficenti !!
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto a tutti e quattro !!
Livia

Recensito 10 giugno 2012

Siamo stati ospiti dal 2/6 al 9/6 e volevamo ringraziare tutti per la disponibilità e l'accoglienza per questa magnififica vacanza. Lo consigliamo a tutte le persone di qualsiasi età. Ottima la cucina, l'organizzazione, la programmazione eventi e l'intrattenimento dei bambini. Grazie a tutti e alla prossima saremo ancora con voi ... Mario Ferrari e Famiglia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per le bellissime parole !!!
Siete carinissimi ed anche per noi è stato un piacere averVi avuto come nostri Clienti ed amici !!
Vi aspettiamo presto !
Un abbraccio Livia

Recensito 7 giugno 2012

Con grande piacere sono ancora qui a scrivere una recensione sull'hotel Bisanzio di Cesenatico. È il terzo anno che veniamo io mia moglie e i miei genitori quest'anno anche il Piccolo Cristian e devo veramente dire che ogni qualvolta vengo qui mi sento a Casa mi e ci sentiamo uniti dallo stesso spirito,Dagli stessi valori che fanno della Vita dei punti fermi inamovibili chiari decisi e VERI! Per noi stare qui è qualcosa di veramente bello non solo per la struttura ma anche per le piccole cose che i Gestori e il personale ti sanno offrire come un Sorriso o una Battuta. Il mangiare poi non ne parliamo.... Di hotel anche x lavoro ne vedo tanti ma come si mangia qui credo si possano contare sulle dita di un mano in tutta la riviera adriatica. Carne pesce verdure x grandi e piccini una meraviglia. Comunque Signori e signore famiglie nonni anziani provate e veramente ciò che dico ve ne darà la prova.Perché come si dice provare x Credere e chi crede Vince e si emoziona. Grazie ancora a tuttiiiiiiii ciaoooooooo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Lucaaaaaaa i FANTASTICI siete Voi !!!!
Grazie , sai che a leggere la recensione mi sono commossa !!
Che dire non ho parole !! Ti ringrazio e Vi abbraccio con affetto !! Un bacino grande a Cristian che è il nostro Super Boy su facebook !!!
Vi aspettiamo !!
Livia

Recensito 4 giugno 2012

Siamo stati ospiti all'Hotel Bisanzio dal 27/5 al 3/6,ci siamo trovati molto bene,i padroni molto cordiali e disponibili sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.il personale di sala-bar gentilissimo sempre con il sorriso e una parola per tutti.la cucina molto varia...abbondante ...e ottima,specialmente il pesce sempre presente ad ogni pasto.
Ottima l'animazione con Barbara un vulcano di idee....che coinvolge bambini e genitori.
Ottima anche la posizione dell'hotel praticamente sulla spiaggia e nel centro.
Noi eravamo in una stanza vista mare al 2°piano,meglio di così non potevamo avere,panorama super si vedono le barche che entrano ed escono dal porto,la notte invece un panorama di luci di tutta la costa....bellissimo!!!
Esperienza da rifare!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Anche per noi è stato una grande piacere conoscere delle belle persone come Voi e siamo contenti che vi siate trovati come in famiglia !!
Grazie di cuore!!
Vi aspettiamo presto .
Un caro saluto da tutti noi !!
Livia e Company