“se non vuole la ricevuta le faccio lo sconto”
Recensione di Hotel Corallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Corallo
Classificato al n.148 di 189 hotel a Cesenatico
“se non vuole la ricevuta le faccio lo sconto”
Recensito il 14 febbraio 2011

Ci siamo recati all'Hotel Corallo nelle 2 settimane centrali di Luglio.
L'Hotel è piccolo e anche la sala dove si effettuano i pasti, per giunta a Buffet, e si mangia praticamente attaccati ad altre persone per via degli spazi...
Inoltre il personale di sala è straniero e spesso maleducato e scontroso.
La ragazza che serve al buffet era spesso arrabbiata e poco gentile.
La nostra famiglia non ha molte pretese, ma questo hotel manca di molte cose...
compreso il P.O.S e quando abbiamo chiesto di pagare con la carta o bancomat, ci e' stato risposto che purtroppo non era possibile e anzi. se non volevamo la ricevuta, CI AVREBBERO FATTO LO SCONTO...
NON ci sono parole....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
rom82, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile famiglia scontenta,
mi spiace avvertire tutto questo astio dal momento che dalla vacanza al momento della recensione erano passati ben più di 6 mesi. Mi spiace in particolar modo che durante il soggiorno non sia stato fatto presente nulla al direttore in modo da potere eventualmente migliorare il servizio.
Per quanto riguarda la struttura dell'hotel è evidente si tratta di un hotel di piccole dimensioni e da parte c'è la massima trasparenza nel promuovere il servizio a buffet. La nostra filosofia è la cortesia e il rispetto verso i clienti ma purtroppo non abbiamo la facoltà di cambiare l'umore del nostro staff, ne sostituirci a loro in tutte le mansioni. Infine, confermo il non funzionamento del pos dovuto a problemi di natura tecnica ma proprio alla luce della nostra esperienza ventennale e famigliare nel mondo del turismo e la nostra presenza consolidata nel settore cesenaticense non adottiamo politiche fiscali di tale natura.
cordiali saluti

bologna
Recensito il 22 agosto 2010

Hotel da consigliare per un piacevole soggiorno a Cesenatico.Ottima posizione, personale gentilissimo, discreta possibilità di parcheggio.La mia stanza(la 107) era molto accogliente. In Albergo accettano volentieri i nostri amici cani. Ottima la colazione e la pensione completa a buffet lascia tutti soddisfatti.Lo consiglio a chi come me ha viaggiato da solo...mi sono venuti incontro ed il supplemento per la matrimoniale uso singola è stata una sciocchezza. Ringrazio per questo Michael che mi ha accontetato in tutte le mie richieste.Purtoppo per il pagamento accettano solo contanti o assegni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
milano
Recensito il 7 maggio 2010

Ho soggiornato nel periodo Pasquale!Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la nuova gestione è di una famiglia di Cesenatico. La cucina è ottima, anche mio figlio (solitamente noioso) ha mangiato volentieri! Ottimo per l'estate, sul mare ed in centro..ottimo per lo shopping!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Berlino, Germania
Recensito il 21 aprile 2009

solo dopo una vigorosa lamentela ci hanno cambiato camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
sono desolata per l'accaduto. Dall'estate 2010 la nostra famiglia, proprietaria di altri 4 hotel a Cesenatico e albergatori da generazioni, è subentrata alla vecchia gestione e le assicuro non troverà più brandine ma sani letti con doghe ortopediche e materassi ignifughi.
Arrivederci,
Romina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Villa Maria
N. 135 di 189 a Cesenatico
Hotel Venere
Hotel Venere
N. 113 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo