Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“se non vuole la ricevuta le faccio lo sconto”
Recensione di Hotel Corallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Corallo
Classificato al n.148 di 189 hotel a Cesenatico
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“se non vuole la ricevuta le faccio lo sconto”
Recensito il 14 febbraio 2011

Ci siamo recati all'Hotel Corallo nelle 2 settimane centrali di Luglio.
L'Hotel è piccolo e anche la sala dove si effettuano i pasti, per giunta a Buffet, e si mangia praticamente attaccati ad altre persone per via degli spazi...
Inoltre il personale di sala è straniero e spesso maleducato e scontroso.
La ragazza che serve al buffet era spesso arrabbiata e poco gentile.
La nostra famiglia non ha molte pretese, ma questo hotel manca di molte cose...
compreso il P.O.S e quando abbiamo chiesto di pagare con la carta o bancomat, ci e' stato risposto che purtroppo non era possibile e anzi. se non volevamo la ricevuta, CI AVREBBERO FATTO LO SCONTO...
NON ci sono parole....

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, famigliascontenta_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rom82, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile famiglia scontenta,
mi spiace avvertire tutto questo astio dal momento che dalla vacanza al momento della recensione erano passati ben più di 6 mesi. Mi spiace in particolar modo che durante il soggiorno non sia stato fatto presente nulla al direttore in modo da potere eventualmente migliorare il servizio.
Per quanto riguarda la struttura dell'hotel è evidente si tratta di un hotel di piccole dimensioni e da parte c'è la massima trasparenza nel promuovere il servizio a buffet. La nostra filosofia è la cortesia e il rispetto verso i clienti ma purtroppo non abbiamo la facoltà di cambiare l'umore del nostro staff, ne sostituirci a loro in tutte le mansioni. Infine, confermo il non funzionamento del pos dovuto a problemi di natura tecnica ma proprio alla luce della nostra esperienza ventennale e famigliare nel mondo del turismo e la nostra presenza consolidata nel settore cesenaticense non adottiamo politiche fiscali di tale natura.
cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

26 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    18
    2
    1
    1
Vedi recensioni su
16
3
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bologna
Contributore livello
275 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 137 voti utili
Recensito il 22 agosto 2010

Hotel da consigliare per un piacevole soggiorno a Cesenatico.Ottima posizione, personale gentilissimo, discreta possibilità di parcheggio.La mia stanza(la 107) era molto accogliente. In Albergo accettano volentieri i nostri amici cani. Ottima la colazione e la pensione completa a buffet lascia tutti soddisfatti.Lo consiglio a chi come me ha viaggiato da solo...mi sono venuti incontro ed il supplemento per la matrimoniale uso singola è stata una sciocchezza. Ringrazio per questo Michael che mi ha accontetato in tutte le mie richieste.Purtoppo per il pagamento accettano solo contanti o assegni.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sorriso73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 7 maggio 2010

Ho soggiornato nel periodo Pasquale!Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la nuova gestione è di una famiglia di Cesenatico. La cucina è ottima, anche mio figlio (solitamente noioso) ha mangiato volentieri! Ottimo per l'estate, sul mare ed in centro..ottimo per lo shopping!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, ciccia80Milano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Berlino, Germania
Contributore livello
289 recensioni
57 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 256 voti utili
Recensito il 21 aprile 2009

solo dopo una vigorosa lamentela ci hanno cambiato camera.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, marioalagoas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rom82, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile ospite,
sono desolata per l'accaduto. Dall'estate 2010 la nostra famiglia, proprietaria di altri 4 hotel a Cesenatico e albergatori da generazioni, è subentrata alla vecchia gestione e le assicuro non troverà più brandine ma sani letti con doghe ortopediche e materassi ignifughi.
Arrivederci,
Romina
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0.5 km
Villa Maria
Villa Maria
N. 94 di 189 a Cesenatico
147 recensioni
A 0.1 km
Hotel Esperia
Hotel Esperia
N. 52 di 189 a Cesenatico
176 recensioni
A 0.1 km
Hotel Britannia
Hotel Britannia
N. 115 di 189 a Cesenatico
156 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Stefania
Hotel Stefania
N. 106 di 189 a Cesenatico
59 recensioni
A 0.3 km
Hotel Dolores
Hotel Dolores
N. 135 di 189 a Cesenatico
35 recensioni
A 0.6 km
Hotel Venere
Hotel Venere
N. 113 di 189 a Cesenatico
50 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Viale Trento 67, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.148 di 189 hotel in Cesenatico
Numero di camere: 245
Conosciuto anche come:
Hotel Corallo Cesenatico Recensioni

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo