“Una scoperta, pizza deliziosa ”
Recensione di Margherì

Margherì
Prenota un tavolo
lun 24/6
20:00
Al n.8 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con alcuni amici per festeggiare un compleanno. Non sapevo della sua esistenza e mi ha molto colpito. La pizza è davvero buona, ero molto indecisa su quale prendere in quanto mi ispiravano tutte. Ci tornerò presto per provarne un’altra! lo consiglio!
Non ho fatto in tempo a fare la foto alla pizza perché l’ho subito addentata e non ho saputo resistere!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima, ha esaudito le aspettative. Locale intimo tranquillo. Unico neo prezzi un pochino altini anche se sono pizze gourmet e birra artigianale (7.50 a bottiglia)

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria con Groupon. Molto buona la pizza napoletana, compreso dolce e birra. Accoglienza e servizio molto buono.
Unico neo, un po’ troppo cara la bottiglia d’acqua da 0,75...3.50€!!!!!

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza napoletana molto buona,cornicione alto, impasto soffice e digeribile, ingredienti di qualità, personale gentile.Che dire da ritornare sicuramente!!!BRAVI!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, impasto tipico napoletano.... gustosissima con ingredienti molto genuini...
Dolce eccellente...sia il babbá che le frittelle alla nutella squisiti!
Carina la location... cameriera di una simpatia e gentilezza senza eguali!
Torneremo presto!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Margherì hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Margherì? Condividi la tua esperienza!