“Per gli amanti della pizza a cornicione alto”
Recensione di Margherì

Margherì
Prenota un tavolo
lun 17/6
20:00
Al n.16 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza ottima, ha esaudito le aspettative. Locale intimo tranquillo. Unico neo prezzi un pochino altini anche se sono pizze gourmet e birra artigianale (7.50 a bottiglia)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria con Groupon. Molto buona la pizza napoletana, compreso dolce e birra. Accoglienza e servizio molto buono.
Unico neo, un po’ troppo cara la bottiglia d’acqua da 0,75...3.50€!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza napoletana molto buona,cornicione alto, impasto soffice e digeribile, ingredienti di qualità, personale gentile.Che dire da ritornare sicuramente!!!BRAVI!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, impasto tipico napoletano.... gustosissima con ingredienti molto genuini...
Dolce eccellente...sia il babbá che le frittelle alla nutella squisiti!
Carina la location... cameriera di una simpatia e gentilezza senza eguali!
Torneremo presto!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa pizzeria grazie a un coupon! All’inizio eravamo un po’ scettici ma ci siamo dovuti ricredere! La pizza eccellente, proprio la vera pizza napoletana buonissima!!! Tutto ottimo anche i dolci, che per di più non siamo riusciti a mangiare, la cameriera c’è li ha preparati da portare a casa. Pizzaiolo gentilissimo ci ha consigliato un locale di un suo amico dove possiamo trovare una pizza come la sua, anche qui a Modena! Che proveremo sicuramente!
Ci torneremo perché merita!!!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Margherì hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Margherì? Condividi la tua esperienza!