“Hamburger squisiti”
Recensione di Burgo

Burgo
Al n.239 in classifica su 423 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: Da Burgo puoi trovare tante sfiziosità fast food e street food: Hamburger di qualità in stile tradizionale e rivisitati, Piadina Romagnola e Focacce con gusti classici e rivisitati, Kebab, Fritture, ma anche Insalate e dolci. Ci trovate sotto il Grattacielo di Cesenatico dal lato degli stabilimenti balneari!
Recensito 22 agosto 2018

Da Burgo ho mangiato un hamburger eccellente, carne di ottima qualità, pane gustoso, molto digeribile. Personale giovane e gentile. Vivamente raccomandato per gli amanti del genere

Recensito 19 agosto 2018

Sono venuta con una mia amica per cena e abbiamo ordinato tutte e due l'hamburger con l'aggiunta di patatine a €1,50. Nel panino della mia amica le hanno messo i pomodori, non previsti nel menù, mentre nel mio (hamburger vegetariano) mancavano le zucchine grigliate, e quando l'ho fatto presente al ragazzo che prendeva le ordinazioni se ne è uscito con "se le saranno dimenticate..." , poi per fortuna ci hanno pensato le ragazze della cucina, molto gentili. Patatine molto, troppo salate! Il tavolo dove ci siamo sedute era sporco, lo abbiamo pulito noi.

Data della visita: agosto 2018
Edoardo T, Proprietario alle Burgo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Non ricordo quale hamburger avesse preso la tua amica, l’unico che non ha i pomodori in aggiunta è il chicken burger. Nel caso ci dispiace, mentre per le zucchine grigliate nell hamburger vegetariano abbiamo subito provveduto ad aggiungerle, e anche in questo caso ci dispiace e ci siamo scusati.. per quanto riguarda il sale nelle patatine è difficile soddisfare tutti alcuni le sentono insipide altri salate.. per il tavolo sporco ricordiamo a tutti che NON siamo un ristorante e non si effettua servizio al tavolo e si cerca la
collaborazione dei clienti nel buttare via il packaging (cosa che purtroppo succede raramente) e in un momento di molto lavoro appena abbiamo un attimo il tavolo lo puliamo ma non abbiamo camerieri..

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero un ottimo hamburger!! Lo Consiglio a chiunque si trovasse a Cesenatico o dintorni!! :)

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, per un pranzo a due passi dalla spiaggia! Prezzi onesti per la qualità dei cibi! Scelta molto diversificata, abbiamo provato anche il kebab e una piadina! Niente male! Personale gentile, consigliato!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fast-food a due passi dal mare. Locale semplice e pulito. Abbiamo preso hamburger, kebab e crocchette di pollo.. tutto di ottima qualità.
Prezzi ragionevoli.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Burgo hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Burgo? Condividi la tua esperienza!