Recensito 13 settembre 2017

Delusi da questo hotel in virtù' soprattutto della cifra spesa per un semplice week end di settembre dopo aver visionato i servizi offerti...
- colazione: risulta ben fornita di tutto il necessario ma personalmente scarsa in qualità..torte e crostate senza sapore,nutelline non di marca, caffe' e latte pessimi erogati da una semplice classica macchinetta fai da te non degna di un 4 stelle dove sarebbe gradito un cappuccino e un caffè preparati da una macchina da bar ...
- un solo ascensore piccolo lento e troppo spesso occupato...
- piscina minuscola quasi sempre all'ombra e con poco spazio per sdraie ..
- camera ampia , pulita con letti comodi e ampio balcone ma con bagno vecchio e da semplice due stelle ;inoltre ci e' stato assegnato un bagno con sanitari per disabili piuttosto scomodi cosa assolutamente non richiesta e non menzionata da nessuno in fase di prenotazione.
Personale di sala e reception simpatici e gentili.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Camera troppo piccola, rumorosa, con televisore grosso come un iPad con telecomando al quale funzionavano solo alcuni tasti. Sanitari sbreccati.
Sala da pranzo caotica con tavoli troppo vicini uno all'altro. Colazione (abbiamo pernottato solo una notte) nella media. Nessun aiuto con i bagagli.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Sono disabile su sedia a rotelle e la prima nota negativa un ascensore (ci sta una carrozzina e una persona)piccolo per un grande hotel a quattro piani e tanta gente che per necessità, per pigrizia e per maleducazione usa l'ascensore.

Ottima cucina, la pulizia e la cortesia.
I romagnoli sono unici in simpatia ma purtroppo non se ne trovano in sala da pranzo .
Ho letto qualche recensione che parlava di grande confusione in sala da pranzo. Si è vero ma dovuta ai genitori che permettono ai bimbi di correre in giro intanto che loro finiscono anziché organizzarsi con un giochino al tavolo.
In spiaggia l'accoglienza, la presenza non è certo alla pari dell'hotel: non sono preparati a ricevere un disabile nonostante la sedia per poter entrare in acqua : se non si chiede " parcheggiano" il disabile sulla passerella che porta al mare anziché posizionare a lato ( come fanno tutti del resto) dei lastroni in modo da crearci una "piazzola".
La piscina in hotel piccola ma paradossalmente bellissima e comoda tanto che con una
Carrozzina per doccia sono riuscita a fare diversi bagni avendo uno scivolo dolce come ingresso.
Grande il bagnino della piscina che "anima" con la sua simpatia e solarità.
Buona l'animazione

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel con grandi spazi sia interni che esterni.
Le camere corrispondono a quanto descritto e soprattutto quelle per disabili sono seriamente accessoriate.
La pulizia è veramente encomiabile come pochi alberghi penso!!!!!!
La cucina nonostante la stagione fossimo numerosissimi ottima è disponibile per qualsiasi richiesta!
Gentilissimo tutto il personale ed anche i proprietari ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Sono sicura che l'anno prossimo ci tornerò !
Altra nota simpaticissima DINO il cane dei proprietari che nonostante sia cucciolo e di in educazione unica!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Hotel Michelangelo la settimana di Ferragosto con la nostra bimba di 1 anno.Il giudizio non può che essere positivo:camere e spazi comuni sempre puliti ed in ordine,proprietari accoglienti e sempre presenti, personale disponibile e gentilissimo,cucina buonissima e gustosa con proposte per bambini e anche per i più piccoli, colazione abbondante con torte fresche fatte in casa! Per chi ha bimbi piccoli la sala del ristorante apre prima in modo da farli mangiare in tranquillità e consentire poi a mamma e papà di godersi il pasto, brodino passati e pastina arrivano subito.Un grazie particolare a Miron per la sua gentilezza ! Su richiesta vi forniranno scaldabiberon,lettini e vasca per il bagnetto. Nonostante l'hotel fosse pieno, i servizi sono sempre stati ottimi! È stata davvero una bellissima vacanza,torneremo sicuramente! Straconsigliato soprattutto alle famiglie! Christian, Elena e Valentina

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia