“sicuramente torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Michelangelo

Hai aggiunto Hotel Michelangelo ai Preferiti
Hotel Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.11 di 189 hotel a Cesenatico
susa torino
“sicuramente torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Anche quest anno come da diversi anni siamo ritornati all'Hotel Michelangelo, e ci siamo trovati sempre bene, ormai per noi e' un ritrovo di amici ad iniziare dai proprietari, i dipendenti e ovviamente le famiglie che ritroviamo di anno in anno!!!!!!!!!! Un super ringraziamento va anche agli animatori "GRANDI" (comunque sapete a chi rivolgervi x il terzo animatore.......!!!!!!!)
Grazie di cuore a tutti da Marco Lorella e Alfonso Siano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Buona posizione a circa 200 metri dal mare in zona tranquilla. Abbiamo alloggiato per 4 notti presso la residenza San Giacomo collegata all'hotel per quanto concerne il ristorante.
Camere ampie, con bagno fenestrato e balcone, parcheggio chiuso da un cancello.
Riguardo all'hotel cucina con ampia scelta, pulita e ordinata.
La hall ampia e accogliente. Credo che essere alloggiati presso la residenza si è rivelato un vantaggio in quanto le camere credo siano più ampie e comode. Inoltre la tranquillità è maggiore. Godi degli stessi servizi dell'hotel ma un prezzo inferiore.

Linz
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

E' la prima volta che siamo stati al Hotel Michelangelo. Ottima accoglienza in un ambiente molto pulito. La camera era ristrutturata, posizione tranquilla e molto spaziosa. Ottimi primi caldi, buona cucina italiana. La scelta dei dolci e frutta potrebbe essere più ampia. Servizio gentile e professionale. Torniamo volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho sempre fatto vacanze in Romagna finche' crescendo ho visitato posti diversi in tutto il mondo . Ancora oggi se posso cerco il MARE incontaminato che purtroppo la Romagna non ha pero' possiede qualcosa di unico : la spensieratezza.
Se vuoi essere viziata, coccolata sempre con cortesia con il sorriso sulle labbra vai in Romagna e all'Hotel Michelangelo dove la professionalita' la si tocca con mano a partire dalla professionalita' della reception, al servizio inappuntabile di pulizia e al ristorante squisito . Consiglio. provate anche solo 4 gg ci tornerete di sicuro io lo sto facendo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
dalmohotels, Proprietario alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Anna13Milano,
Grazie per la positive valutazioni sul nostro Albergo e tutto lo Staff, grazie! Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto!
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Albergo di ottima qualita' per la sua categoria, camere ben pulite, ristorante ottimo come cucina e servizio .Il parcheggio e' gratuito dista 400 metri dall' hotel è un recinto chiuso , le auto sono allo scoperto si ha in dotazione una chiave che ti permette di uscire a qualsiasi ora. Sono già stato in vacanza due volte nel 2010 e 2011 ci tornerò di nuovo con la mia famiglia .

• 3 su 5 stelle
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

e'la terza volta che torniamo all'hotel michelangelo e ancora una volta il mio giudizio non puo'essere che positivo!anzi quest'anno avendo tenuto anche il tempo (2 settimane senza piovere mai!),e'stato ancora meglio!X i bambini poi un vero spasso:tutte le sere baby dance ;2 volte alla settimana burattini,zucchero filato,palloncini e trucchi e tanto divertimento per i piu' piccoli e quest'anno la novita' delle serate per adulti con giochi, intrattenimenti e tanto divertimento...L'animatrice coinvolgeva sempre tutti in hotel, in piscina e in spiaggia,soprattuto i bambini ,anche quelli di nazionalita' diverse giocavano insieme e si divertivano...Ho ritrovato la solita cortesia e disponibilita'.Personalmente non posso che parlare bene di tutto e tutti, per i servizi di cui ho usufruito!Il mangiare tipico della Romagna:tutto buono e abbondante!Torneremo sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

E' la 2^ volta che facciamo ritorno in questa splendida struttura alberghiera che ci ha visto ospiti nelle due settimane a cavallo di ferragosto. L'albergo è un valido 4 stelle, con un’ottima cucina e un buon servizio. Tutto lo Staff si è sempre distinto per gentilezza e disponibilità. La struttura è ben arredata, sia negli interni che negli spazi esterni dove è molto piacevole soggiornare. Tutte le stanze sono fornite di balconcino, arredato con 2 sedie e un mini stendino (pulito). I bagni, contengono tutto il necessario e sono ben curati così come gli arredi interni della stanza. Il bar, ben fornito e sempre aperto, è un ottimo punto d’incontro con gli altri ospiti. L’animazione per i bambini è sempre molto carina e la novità di quest’anno è stato l’animatore per gli adulti che ha trascinato (senza mai essere invadente) tutti noi in magnifici balli di gruppo sia in albergo che in spiaggia. Una nota di plauso va segnalata ad “Ubi” che ci ha seguito al tavolo con tanta pazienza ed attenzione ed una menzione particolare al Sig. Giovanni (direttore), persona squisita e sempre ben disposta a rendere piacevole il soggiorno. L’estate prossima saremo ancora lì per un altro periodo di sana vacanza.

Gentile Betulla74
Grazie da parte di tutti i ragazzi dell’Hotel e da parte mia per le sue parole, siamo molto contenti che abbia passato delle buone vacanze anche quest’anno. Non vediamo l’ora di rincontrarvi la prossima stagione. Un caloroso saluto da tutto lo staff dell’Hotel Michelangelo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
David Hotel
David Hotel
N. 40 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Struttura: Hotel Michelangelo
Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel di lusso a Cesenatico
N. 11 hotel romantici a Cesenatico
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
Confortevole e moderno l'Hotel Michelangelo è situato a 100 metri dalla spiaggia e non distante dal centro storico della città. Le camere sono dotate di WiFi gratuito, Tv LCD, Telefono, Aria Condizionata, Frigorifero, Cassaforte, Phon, Bagno con Box doccia, e Balcone. Ideale per famiglie con bambini offre vacanze All inclusive (tutto compreso). I servizi gratuiti comprendono Parcheggio Auto, Piscina, Solarium UVA, American Bar, WiFi Gratis, Mini-club, Ristorante servito, Colazione a Buffet, Biciclette, Palestra, Servizio spiaggia e mare. Servizio Lavanderia e Sauna e consumazioni Bar a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Cesenatico
Hotel Michelangelo Valverde Di Cesenatico