“Disorganizzatissimi”
Recensione di Noi Eat Drink Enjoy

Noi Eat Drink Enjoy
Al n.2 in classifica su 5 Caffè e tè a Cesenatico
Recensito 20 maggio 2019

Tempi di servizio dilatatissimi, mi ha dato una sensazione di disorganizzazione. Eravamo lì per mangiare ma solo al banco per il caffé abbiamo dovuto attendere tipo 10 minuti, idem per pagare, senza citare l'attesa per essere serviti al tavolo.
Però la posizione è buona, giusto al centro di Cesenatico

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 marzo 2019

Locale molto moderno, rifornito, ottimo per una pausa caffè con vista sul grattacielo.
E' disposto su due livelli, quello superiore è adatto a piccole feste e compleanni.
Sono stata per un caffè, hanno anche il reparto gelateria e pasticceria.
Da tornare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 marzo 2019

Ci sono capitato per caso e ci tornerò sicuramente. Locale luminoso , pulito, ottima location e posizione baciata dal sole, cortesia e disponibilità del personale.
Ho preso un aperitivo insieme alla mia compagna, la cosa più bella è stato il talgiere di affettati portato insieme all'aperitivo da applausi !!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 marzo 2019

Dopo più di un mese dopo esserci stato faccio la mia recensione su questo locale. Posto giovane e accogliente in quel di Cesenatico.
Ragazzi molto alla mano ci hanno fatto fare un ottima colazione/pranzo con simpatia e cortesia. Che dire lieta sorpresa perchè non ci attendavamo niente di speciale ma invece siamo stati bene. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto, lo consiglio vivamente. Bravi.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Struttura utilizzata per gita domenicale con famiglia ed amici per una piadina al volo, a pranzo. Nonostante il locale non pienissimo, tempi di attesa lunghissimi (intorno ai tre quarti d'ora) per delle semplici piadine (industriali e nemmeno particolarmente buone) con affettati. Personale poco sveglio e lento. Per il resto locale carino in una posizione perfetta. Prezzi nella norma.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Noi Eat Drink Enjoy hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Noi Eat Drink Enjoy? Condividi la tua esperienza!