“Una certezza”
Recensione di Noi Eat Drink Enjoy

Noi Eat Drink Enjoy
Al n.2 in classifica su 5 Caffè e tè a Cesenatico
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove torno praticamente tutti i giorni.
Colazione eccellente, personale gentile, professionale e soprattutto sorridente che ti fa cominciare bene la giornata. Ci vorrebbero più posti come questo.

Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Colpiti dalla bellezza del locale ci siamo fermati per la merenda e sono rimasta stupita dalla varietà della scelta. Io ho preso un pancake ai tre cioccolati e una spremuta d’arancia, la mia amica una brioche alla crema e un cappuccino. Tutto veramente buono. Servizio veloce e ottima musica. Torneremo sicuramente.

Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono venuta con un’amica a fare merenda.
Il locale a livello estetico merita, pulito ordinato e moderno.
Per quanto riguarda le paste, vista la tipologia di location voto 0.
Erano tutte surgelate, in particolare la mia che doveva essere alla ricotta, non si mangiava, presentava tutti i sapori tranne quello di ricotta appunto.
La cosa che mi ha stupito di più è stato il prezzo di queste paste.
Un croissant normalissimo alla crema 1,50 euro ed un saccottino alla “ricotta” 2,00 euro.
Che dire.... forse un pizzico di onestà in più verso il cliente ci vorrebbe.

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo presentati in questo locale un pomeriggio durante le feste di Natale. Locale pieno, abbiamo visto un tavolo libero non ancora ripulito. Trascorsi 20 minuti sono passati a portarci il menu, trascorsi ulteriori 15 minuti non erano ancora passati a prendere l'ordine. Ci siamo alzati e siamo andati via.
Che dire... Se questa è l'attenzione per i clienti...

Data della visita: gennaio 2019
NOI-eat-drink-enjoy, Proprietario alle Noi Eat Drink Enjoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2019

Gentile baldoz75
Mi verrebbe da chiederLe se siamo incommentabili come mai ci ha commentato; ma non lo farò.
Mi verrebbe da dirLe che, come Lei stesso dice, non vi siete presentati ma vi siete seduti da soli senza aver seguito la fila d’attesa servita dal responsabile di sala che stava certamente seguendo i primi clienti della coda e che per questo non vi ha visto; ma non lo farò.
Vorrei anche dirLe che i nuovi clienti vengono accompagnati al tavolo quando questo è stato sbarazzato ma essendovi seduti ad un tavolo non ancora ripulito sembravate, a tutti gli effetti, clienti già serviti; certamente per questo le ragazze di sala hanno impiegato qualche momento ad accorgersi che non era così; ma non lo farò.
Le dico però questo: quanto accadutoLe non ha a che fare con l’attenzione verso il cliente (sempre al centro dei nostri pensieri) ma con qualcosa che purtroppo ogni tanto può accadere, soprattutto con il locale così pieno.
Cerchiamo sempre di migliorare, sotto tutti i punti di vista; i commenti come il Suo ci permettono di farlo, quindi grazie!

Un caro saluto

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

È un locale decisamente unico location migliore di tutta Cesenatico e non solo ,siamo assidui in riviera e purtroppo molti locali sono ormai privi di un buon servizio.Entrati unicamente per la location mi si è aperto un mondo ....io che guardo in tutti gli angoli per cercare il difetto bene,non l ho trovato: pulito ,di classe ma familiare,colazioni salato strepitoso e sopratutto una grandissima professionalità;trovata l'eccellenza in Riviera

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Noi Eat Drink Enjoy hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Noi Eat Drink Enjoy? Condividi la tua esperienza!