Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
140 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

91 USD
Hotel Lungomare(Cesenatico)
200 USD
194 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
108 USD
Casadodici(Cesenatico)
284 USD
148 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

343 USD
315 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Fernanda B&B(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
72 USD
Travelocity
Diamante Hotel(Cesenatico)
89 USD
Expedia.com
Recensito 8 settembre 2017

Ho alloggiato presso questa struttura nel mese di agosto.
Ottima la mia esperienza. Una splendida famiglia che svolge da anni l'attività e lo fa con tanta passione.
Albergo pulito, direttamente sul mare. Cibi squisiti. Personale gentilissimo.
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax.

Micaela

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Cara Micaela, leggere la sua bella recensione è stato per noi commovente, perché ha proprio sottolineato quello che noi cerchiamo da più di 50 anni di esperienza spalmati su ben tre generazioni di trasmettere alla gente: la nostra passione per questo mestiere, che per noi è una vera vocazione di famiglia.
Grazie per aver apprezzato la nostra accoglienza, la gentilezza del nostro personale, la qualità della nostra cucina e la posizione della nostra casa, direttamente sul mare.
Sarà sempre un piacere darle il benvenuto al nostro hotel Caesar!

Recensito 5 settembre 2017

Finalmente dopo qualche anno di assenza si è presentata l'occasione di tornare in questo magnifico hotel e.........grazie per la splendida accoglienza, grazie Mauro, Fiorella e Rossella per la vostra cordialità, gentilezza, disponibilità, professionalità, grazie per l'eccellente cucina, grazie a tutto il personale di sala e ai piani sempre disponibili e cordiali, grazie a Marco veramente simpatico e professionale, grazie ad Arianna sempre sorridente e gentilissima, grazie veramente di cuore a tutti per i bellissimi giorni trascorsi, è sempre bellissimo poter ritornare anche solo per stare in vostra compagnia, il miglior modo di chiudere questa estate.
Un caloroso abbraccio a tutti voi da tutti noi

Un particolare ringraziamento per averci messo a disposizione i servizi dell'hotel il giorno della nostra partenza, piscina compresa!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara elena652014, l'entusiasmo con cui ha raccontato il suo soggiorno al nostro hotel Caesar ci ha davvero toccato il cuore. Grazie per aver voluto menzionare ciascuno di noi e per l'affetto che trasmette ognuna delle parole che ha scritto.
Ritrovare tutti voi è stato per noi una gioia e avervi permesso di poter godere a pieno del vostro ultimo giorno di vacanza è stato assolutamente un grande piacere.
Saremo sempre felici di potervi dare il nostro personale benvenuto nella nostra casa, qui da noi a Cesenatico! Arrivederci alla prossima!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni con mia mamma e i bimbi piccoli. Ottimo hotel, direttamente sul lungo mare di Valverde. Non ci sono scale all'ingresso e per chi ha un passeggino è un gran vantaggio! Titolari e personale veramente gentili e disponibili, cucina ottima, menù vario e ricco. Piscina riscaldata e vari spazi gioco per i bimbi. Anche se l'hotel dista dal centro di Cesenatico la zona è molto viva e animata anche di sera. Inoltre l'hotel mette a disposizione biciclette o in alternativa si può prendere l'autobus e in 10 minuti neanche si arriva in pieno centro. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara stellastellina79, grazie per l'entusiasmo con cui, di ritorno dalle sue vacanze di famiglia a Cesenatico, si è sentita di parlare del nostro hotel Caesar. Ci fa piacere che i molti servizi che mettiamo a disposizione degli ospiti sperando di rendere il soggiorno di ciascuno particolarmente confortevole l'abbiano fatta sentire a suo agio e che il quartiere di Valverde in cui ci troviamo le sia piaciuto. Grazie per non aver mancato di sottolineare la gentilezza della nostra direzione e del nostro staff e soprattutto per essersi sentita di consigliare la nostra casa a tutti gli utenti di questo sito così celebre. Arrivederci alla prossima!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per dodici giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono piccole ma pulitissime e il personale è stato al nostro servizio per ogni nostra richiesta. Il mangiare è ottimo e abbondante; diciamo che ci hanno coccolati e fatti sentire come in famiglia, ringrazio tutti per questo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Carissima Martina, che bello per noi sapere che è tornata a casa dalle sue vacanze a Cesenatico con un così bel ricordo del nostro hotel Caesar! Grazie per aver apprezzato la pulizia delle nostre stanze e per il particolare encomio riservato al nostro personale: lavoriamo da tantissimi anni con le stesse ottime persone e siamo orgogliosi di ciascuno di loro. Ci fa piacere che la cucina proposta nel nostro ristorante sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per essersi sentita di condividere la sua esperienza con tutti gli utenti di questo sito così conosciuto. Sarà sempre un piacere riaccogliere lei e la sua famiglia presso di noi! Arrivederci!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in agosto.
Prezzo esagerato per il servizio offerto. Soprattutto pensavo che nella pensione completa che mi era stata preventivata fossero comprese anche le bevande e invece euro 3,90 per una bottiglia di acqua ecc.. la camera assegnata non era un granché, piccolina, con un terrazzino che dava sulla zona parcheggio/piscina. Per due notti però e' andata bene anche perché sulla pulizia nulla da dire.
Il cibo nulla di che, vado in Romagna ogni anno, anche più volte da quando sono bambina e sinceramente generalmente mangio molto molto meglio.
Nulla da dire sulla gentilezza tipica dei gestori romagnoli, mentre in sala pranzo le cameriere, tutte o quasi straniere, potrebbero degnare gli ospiti di un sorriso in più. Insomma non ci tornerò e non lo consiglierei, in Romagna si trovano decisamente servizi maggiori a preZzi decisamente minori.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile aly82, ci spiace molto che il nostro hotel Caesar proprio non le sia piaciuto; ci fa piacere che ci abbia trovato almeno "tipicamente romagnolicamente gentili", ma ci permetta di difendere il nostro personale di sala (e non solo di sala): lavoriamo da moltissimi anni con le stesse ottime persone e ognuna di loro fa sempre il massimo per far sentire a proprio agio il cliente. Ci urta la sua osservazione fatta con intenzioni dispregiative riguardo alla provenienza delle nostre ragazze a servizio nel ristorante: non scegliamo infatti di lavorare con i nostri collaboratori a seconda del loro indirizzo, ma per il valore della persona e le capacità di ciascuno. Anche fra i nostri ospiti ci sono tantissimi stranieri, provenienti da ogni dove, ma non abbiamo mai pensato di avere per loro meno considerazione che per quelli di origine italiana....
Ci spiace che la stanza non sia stata di suo gradimento, ma non si può piacere a tutti. Ci permetta solo di specificare tuttavia che non esistono nella nostra casa stanze con vista sul parcheggio: ci sono stanze con vista sul mare o con vista sulla piscina. Per quanto riguarda la grandezza del balconcino, vi si trovano due sedie straio in ciascuno. Ci spiace davvero che non fosse abbastanza spazioso per voi.
Per quanto riguarda la qualità della nostra cucina, non perdiamo neppure tempo a rispondere alla sua osservazione, preferendo demandare il compito all'oltre 95% di recensioni estremamente positive espresse dagli ospiti proprio su questo stesso sito. Facciamo presente tuttavia che ben due dei titolari del nostro hotel sono sempre presenti durante i servizi di pranzo e cena, premurandosi personalmente di chiedere ad ogni ospite se tutto va bene. Non ci sono mai arrivate rimostranze da parte vostra, altrimenti saremmo stati certamente disponibili a cambiarvi pietanza o a venire incontro ai vostri gusti. Lavoriamo con il nostro chef di cucina da più di 35 anni e conosciamo infatti benissimo il suo valore.
Per quanto riguarda invece le sue rimostranze riguardo al costo delle bevande nel ristorante, forse scegliendo le sue vacanze non ha ben valutato la nostra offerta né ha ben letto la nostra conferma, in quanto è nostra premura sempre inviare in allegato un'accurata lista dei servizi compresi e non compresi nel prezzo. Se per le sue tasche era così essenziale non pagare un euro in più oltre al costo della pensione, avrebbe potuto magari considerare l'offerta di tante altre strutture in cui invece le bevande sono comprese nel prezzo....
Ad ogni modo la somma di 3,90€ per una bottiglia d'acqua l'avrà pagata da un'altra parte, dato che da noi non costa che 3,50€.
Le auguriamo di tornare tante e tante volte qui in Romagna, in hotel più adatti alle sue esigenze e alle sue tasche.
Cordialità.