“Una struttura accogliente e uno staff sempre gentile e disponibile”
Recensione di Hotel Caesar

Hotel Caesar
Classificato al n.11 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura a fine agosto con la mia famiglia e sono stato soddisfatto per i servizi offerti dall'albergo Camere accoglienti e pulite, Ristorazione di buona qualità con un eccellente scelta di dolci davvero fantastici che non dimenticheremo .. piscina riscaldata fantastica che anche con tempo grigio ti consente di rilassarti in acqua... parcheggio sicuro per l'auto.... posizione magnifica a 2 passi dalla spiaggia ... e un grazie particolare a tutto lo staff sempre a disposizione e con un bel modo di fare cordiale e sorridente ...

Consiglio sulle camere: io ero al sesto piano e dal terrazzo la vista e' molto piacevole
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Giovanni G, è stato un piacere per noi leggere le belle parole che ha deciso di dedicare al nostro hotel Caesar di rientro dalle sue vacanze d'agosto a Cesenatico. Siamo felici di sapere che presso di noi si è trovato davvero bene e la ringraziamo per i complimenti riservati a ogni aspetto della nostra casa; in particolare la ringraziamo per non aver mancato di sottolineare la disponibilità e la gentilezza del nostro staff, di cui andiamo sempre molto fieri. Arrivederci alla prossima.

Recensito 8 settembre 2017

Ho alloggiato presso questa struttura nel mese di agosto.
Ottima la mia esperienza. Una splendida famiglia che svolge da anni l'attività e lo fa con tanta passione.
Albergo pulito, direttamente sul mare. Cibi squisiti. Personale gentilissimo.
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax.

Micaela

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Micaela, leggere la sua bella recensione è stato per noi commovente, perché ha proprio sottolineato quello che noi cerchiamo da più di 50 anni di esperienza spalmati su ben tre generazioni di trasmettere alla gente: la nostra passione per questo mestiere, che per noi è una vera vocazione di famiglia.
Grazie per aver apprezzato la nostra accoglienza, la gentilezza del nostro personale, la qualità della nostra cucina e la posizione della nostra casa, direttamente sul mare.
Sarà sempre un piacere darle il benvenuto al nostro hotel Caesar!

Recensito 5 settembre 2017

Finalmente dopo qualche anno di assenza si è presentata l'occasione di tornare in questo magnifico hotel e.........grazie per la splendida accoglienza, grazie Mauro, Fiorella e Rossella per la vostra cordialità, gentilezza, disponibilità, professionalità, grazie per l'eccellente cucina, grazie a tutto il personale di sala e ai piani sempre disponibili e cordiali, grazie a Marco veramente simpatico e professionale, grazie ad Arianna sempre sorridente e gentilissima, grazie veramente di cuore a tutti per i bellissimi giorni trascorsi, è sempre bellissimo poter ritornare anche solo per stare in vostra compagnia, il miglior modo di chiudere questa estate.
Un caloroso abbraccio a tutti voi da tutti noi

Un particolare ringraziamento per averci messo a disposizione i servizi dell'hotel il giorno della nostra partenza, piscina compresa!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara elena652014, l'entusiasmo con cui ha raccontato il suo soggiorno al nostro hotel Caesar ci ha davvero toccato il cuore. Grazie per aver voluto menzionare ciascuno di noi e per l'affetto che trasmette ognuna delle parole che ha scritto.
Ritrovare tutti voi è stato per noi una gioia e avervi permesso di poter godere a pieno del vostro ultimo giorno di vacanza è stato assolutamente un grande piacere.
Saremo sempre felici di potervi dare il nostro personale benvenuto nella nostra casa, qui da noi a Cesenatico! Arrivederci alla prossima!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni con mia mamma e i bimbi piccoli. Ottimo hotel, direttamente sul lungo mare di Valverde. Non ci sono scale all'ingresso e per chi ha un passeggino è un gran vantaggio! Titolari e personale veramente gentili e disponibili, cucina ottima, menù vario e ricco. Piscina riscaldata e vari spazi gioco per i bimbi. Anche se l'hotel dista dal centro di Cesenatico la zona è molto viva e animata anche di sera. Inoltre l'hotel mette a disposizione biciclette o in alternativa si può prendere l'autobus e in 10 minuti neanche si arriva in pieno centro. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara stellastellina79, grazie per l'entusiasmo con cui, di ritorno dalle sue vacanze di famiglia a Cesenatico, si è sentita di parlare del nostro hotel Caesar. Ci fa piacere che i molti servizi che mettiamo a disposizione degli ospiti sperando di rendere il soggiorno di ciascuno particolarmente confortevole l'abbiano fatta sentire a suo agio e che il quartiere di Valverde in cui ci troviamo le sia piaciuto. Grazie per non aver mancato di sottolineare la gentilezza della nostra direzione e del nostro staff e soprattutto per essersi sentita di consigliare la nostra casa a tutti gli utenti di questo sito così celebre. Arrivederci alla prossima!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per dodici giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono piccole ma pulitissime e il personale è stato al nostro servizio per ogni nostra richiesta. Il mangiare è ottimo e abbondante; diciamo che ci hanno coccolati e fatti sentire come in famiglia, ringrazio tutti per questo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Carissima Martina, che bello per noi sapere che è tornata a casa dalle sue vacanze a Cesenatico con un così bel ricordo del nostro hotel Caesar! Grazie per aver apprezzato la pulizia delle nostre stanze e per il particolare encomio riservato al nostro personale: lavoriamo da tantissimi anni con le stesse ottime persone e siamo orgogliosi di ciascuno di loro. Ci fa piacere che la cucina proposta nel nostro ristorante sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per essersi sentita di condividere la sua esperienza con tutti gli utenti di questo sito così conosciuto. Sarà sempre un piacere riaccogliere lei e la sua famiglia presso di noi! Arrivederci!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in agosto.
Prezzo esagerato per il servizio offerto. Soprattutto pensavo che nella pensione completa che mi era stata preventivata fossero comprese anche le bevande e invece euro 3,90 per una bottiglia di acqua ecc.. la camera assegnata non era un granché, piccolina, con un terrazzino che dava sulla zona parcheggio/piscina. Per due notti però e' andata bene anche perché sulla pulizia nulla da dire.
Il cibo nulla di che, vado in Romagna ogni anno, anche più volte da quando sono bambina e sinceramente generalmente mangio molto molto meglio.
Nulla da dire sulla gentilezza tipica dei gestori romagnoli, mentre in sala pranzo le cameriere, tutte o quasi straniere, potrebbero degnare gli ospiti di un sorriso in più. Insomma non ci tornerò e non lo consiglierei, in Romagna si trovano decisamente servizi maggiori a preZzi decisamente minori.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile aly82, ci spiace molto che il nostro hotel Caesar proprio non le sia piaciuto; ci fa piacere che ci abbia trovato almeno "tipicamente romagnolicamente gentili", ma ci permetta di difendere il nostro personale di sala (e non solo di sala): lavoriamo da moltissimi anni con le stesse ottime persone e ognuna di loro fa sempre il massimo per far sentire a proprio agio il cliente. Ci urta la sua osservazione fatta con intenzioni dispregiative riguardo alla provenienza delle nostre ragazze a servizio nel ristorante: non scegliamo infatti di lavorare con i nostri collaboratori a seconda del loro indirizzo, ma per il valore della persona e le capacità di ciascuno. Anche fra i nostri ospiti ci sono tantissimi stranieri, provenienti da ogni dove, ma non abbiamo mai pensato di avere per loro meno considerazione che per quelli di origine italiana....
Ci spiace che la stanza non sia stata di suo gradimento, ma non si può piacere a tutti. Ci permetta solo di specificare tuttavia che non esistono nella nostra casa stanze con vista sul parcheggio: ci sono stanze con vista sul mare o con vista sulla piscina. Per quanto riguarda la grandezza del balconcino, vi si trovano due sedie straio in ciascuno. Ci spiace davvero che non fosse abbastanza spazioso per voi.
Per quanto riguarda la qualità della nostra cucina, non perdiamo neppure tempo a rispondere alla sua osservazione, preferendo demandare il compito all'oltre 95% di recensioni estremamente positive espresse dagli ospiti proprio su questo stesso sito. Facciamo presente tuttavia che ben due dei titolari del nostro hotel sono sempre presenti durante i servizi di pranzo e cena, premurandosi personalmente di chiedere ad ogni ospite se tutto va bene. Non ci sono mai arrivate rimostranze da parte vostra, altrimenti saremmo stati certamente disponibili a cambiarvi pietanza o a venire incontro ai vostri gusti. Lavoriamo con il nostro chef di cucina da più di 35 anni e conosciamo infatti benissimo il suo valore.
Per quanto riguarda invece le sue rimostranze riguardo al costo delle bevande nel ristorante, forse scegliendo le sue vacanze non ha ben valutato la nostra offerta né ha ben letto la nostra conferma, in quanto è nostra premura sempre inviare in allegato un'accurata lista dei servizi compresi e non compresi nel prezzo. Se per le sue tasche era così essenziale non pagare un euro in più oltre al costo della pensione, avrebbe potuto magari considerare l'offerta di tante altre strutture in cui invece le bevande sono comprese nel prezzo....
Ad ogni modo la somma di 3,90€ per una bottiglia d'acqua l'avrà pagata da un'altra parte, dato che da noi non costa che 3,50€.
Le auguriamo di tornare tante e tante volte qui in Romagna, in hotel più adatti alle sue esigenze e alle sue tasche.
Cordialità.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati alle 8.20 del mattino ci dicono che la stanza sarà pronta dopo 45 minuti e nel frattempo possiamo accomodarci a far colazione, non dicendo che era un extra da € 20 trovato poi nel conto. La camera pulita con bagno comodo, lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno, peccato non sono insonorizzate e essendo sulla piazza dove quasi tutte le sere suonano, una sera c'era il tributo di Vasco e tremavano anche i vetri. Carino il servizio di 2 bottigliette di acqua al giorno in camera, peccato che per 2 giorni si siano dimenticati. Sulla preparazione dei piatti nulla da dire, preparati con cura e non in modo dozzinale. Ben fatto anche i buffet della colazione, pranzo, merenda e cena. Le bevande escluse dal pacchetto... beh, acqua al tavolo da litro € 3,50, bibite € 4,90! Belli gli spazi dove ci sono i giochi per i bambini, ma diciamo che l'animazione era un po' triste.
Come sempre la spiaggia compresa devi mettere in conto che per arrivare al mare devi camminare perché vengono dati gli ombrelloni più dietro , ma si sa che funziona così...Nell' insieme è stata una bella vacanza , tutti molto gentili ed educati! Un suggerimento: organizzate serate vivaci, con musica contemporanea e mettetela anche in piscina un po' di musica!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Isabella-Ste, grazie per aver scelto il nostro hotel Caesar per le vostre vacanze; ci spiace che la vostra vacanza non sia stata per voi pienamente soddisfacente, ma ci riserviamo ora di rispondere puntualmente una ad una a tutte le vostre rimostranze:
- non esiste nessuna struttura alberghiera in cui vengano consumati pasti extra rispetto ai giorni di pensione e poi non vengano messi in conto, quindi ci spiace per il vostro sorprendervi per la colazione in più da pagare, ma non sarebbe stato diverso in nessun hotel del mondo;
- non è scritto in nessun posto, né nel nostro listino prezzi, né nel nostro sito, né nella nostra offerta o conferma e nemmeno nei siti di prenotazione in cui siamo presenti on line che le nostre stanze siano insonorizzate; avete scelto di passare le vostre vacanze a Cesenatico nel periodo di Ferragosto: si tratta del periodo in cui sulla Costa Romagnola si organizzano più serate, se desideravate notti tranquille forse potevate considerare meglio la meta da scegliere;
- ci fa piacere che abbiate apprezzato il servizio dell'acqua in camera, ci spiace che la nostra cameriera ai piani abbia dimenticato di fornirvela per due giorni, ma noi parliamo ben 5 lingue alla reception, bastava chiedere e avremmo provveduto immediatamente (soltanto chi non fa niente non sbaglia mai... magari la nostra cameriera ha sbagliato perché appunto con le mani in mano non si ritrova mai...);
- ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro servizio di colazioni e la cucina del nostro ristorante, ma per quanto riguarda le rimostranze sulle bevande non comprese nel pacchetto, nuovamente pensiamo che forse non abbiate scelto la vacanza adatta a voi, visto che tanto nell'offerta quanto nella conferma, alla voce "servizi compresi e non compresi nel prezzo", inviata puntualmente in allegato, era chiaramente indicato che non sono mai e in nessun caso comprese le bevande né al bar né al ristorante. Se era per il vostro budget così essenziale che le bevande fossero comprese, avreste potuto valutare di accettare l'offerta di qualsiasi altro locale che forniva questa opportunità;
- ci fa piacere che vi siano piaciuti gli spazi riservati ai bambini mentre siamo spiacenti che non abbiate trovato simpatica la nostra animatrice, ma si sa che non si può sempre piacere a tutti...;
- per quanto riguarda il servizio di spiaggia, nuovamente facciamo presente che alla nostra reception vengono parlate correntemente 5 lingue: se era per voi importante avere una posizione migliore per il vostro ombrellone, avreste potuto semplicemente chiedere e previo supplemento da pagare al bagnino avremmo cercato per voi anche una delle prime tre file, disponibilità permettendo. Torniamo comunque nuovamente a far presente che avete scelto di trascorrere le vostre vacanze in altissima stagione, a Ferragosto, quindi se era per voi essenziale avere una posizione vicino alla riva del mare, sarebbe stato opportuno richiedere tale servizio contestualmente alla prenotazione (come fanno tutti... e non solo a Ferragosto);
- per quanto riguarda la musica in piscina, in passato l'abbiamo proposta, ma non è piaciuto ai nostri ospiti di essere disturbati e quindi abbiamo preferito rinunciarvi;
- il suo suggerimento riguardo alle "serate vivaci" da organizzare vorremmo poterlo girare all'organizzazione di quartiere o a quella prevista dal comune per l'animazione di piazza, in quanto nelle serate in cui sono proposti spettacoli nella piazza Michelangelo davanti a noi, a noi non è permesso offrire spettacoli o musica; abbiamo infatti avuto una serata/spettacolo con il recital sulla storia di Romagna in musica e ballo il giorno 10 agosto in quanto l'unico libero da manifestazioni di piazza in quel periodo, dopodichè abbiamo dovuto optare per animazioni "non chiassose", per cui la sera del 13 agosto abbiamo avuto a disposizione degli ospiti gli Avangers a cui abbiamo fatto seguire la bombolonata calda alle ore 23:00, mentre la sera del 14 abbiamo organizzato una tombola con premi molto ricchi, fra cui un'intera baffa di salmone affumicato, grana padano in grandi spicchi, salami interi e un prosciutto crudo. Siamo davvero dispiaciuti di non essere stati sufficientemente vivaci per voi;
- grazie per averci trovato almeno gentili ed educati.
Vi auguriamo in futuro di scegliere vacanze più consone alle vostre aspettative.
Cordialità.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 112 di 189 a Cesenatico
Maree Hotel
Maree Hotel
N. 1 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar

Indirizzo: Viale Carducci 290, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Cesenatico
N. 5 hotel di lusso a Cesenatico
N. 7 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 16 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 79 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar 4*
L'impegno dedicato alla tua soddisfazione e la cura per ciò che mangerai, non ci rende molto diversi da quello che la tua famiglia ha sempre fatto per te. L'Hotel Caesar sarà la tua casa a Cesenatico.Le nostre proposte culinarie, grazie alla curata selezione dei prodotti, vi delizieranno durante il vostro soggiorno. Un Menù con ampia scelta, pesce sempre previsto, menù vegetariani e vegani, varietà dolci e di pane tutto rigorosamente fatto in casa. Il tutto accompagnato dal nostro ampio buffet di verdure insalate e spizzicherie. La nostra prima colazione propone calde brioches, torte, crostate, ciambelle e biscotti fatti in casa. Vasta scelta di prodotti alternativi per intolleranze e diete particolari. Tutte le pietanze salate tra cui, diverse varietà di formaggi, uova sode, frittata, bacon, wurstel, salsiccia e molto altro.L'Hotel Caesar offre ai propri ospiti gli ambienti ideali per lo svago e il relax:- 3 Piscine riscaldate (min 27°)- Ristorante climatizzato con vista panoramica- American bar con tavoli sulla passeggiata del lungomare- Parcheggio interno video sorvegliato- Free Wi Fi- Check out lungo (servizi e spazi di cortesia per il giorno della partenza)- Merenda pomeridiana (piadina, frutta, spizzicheria e torte fatte in casa)- Trasferimenti da/per gli aeroporti di Forlì e Rimini- Servizio biciclette (rinnovate annualmente)- Gli animali sono ospiti graditi e ben accetti. Tanti piccole attenzione per i bambini:- Cucinetta a disposizione delle mamme- Orari flessibili per i loro pasti- Area giochi attrezzata (recintata)- Baby Club 6 giorni a settimana- Culle e lettini con sponde- Vaschetta per il bagno e riduttore per il WC- Scalda biberon- A disposizione passeggini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Cesenatico