“Vacanza in famiglia”

Recensione di RESIDENCE SANSABAI

A pochi passi dalla spiaggia, dal lungomare di Cesenatico e dal pittoresco porto canale!
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 8 recensioni

MMaby
“Grandi aspettative ma....”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Attratta dalle foto pubblicate sul loro sito web ho prenotato per una settimana nel mese di luglio il bilocale Frangipane. L'impatto iniziale è stato un po' deludente....l'arredamento è nuovo, l'insieme è gradevole ma un po' spoglio. Dei due terrazzi descritti uno solo è accessibile dell'appartamento (per la verità è un balcone con vista su un parcheggio interno e al sole, non è dotato di tenda esterna ed è inutilizzabile per buona parte della giornata), per accedere all'altro (in comune con un altro appartamento e senza divisori) occorre uscire dalla porta di ingresso e attraversare il corridoio ad uso comune.
Il problema principale è stato il rumore fastidioso dei condizionatori che, dato il gran caldo e la mancanza di doppia esposizione, eravamo costretti ad utilizzare anche di notte. Pur avendo fatto presente subito il problema non mi è stata proposta nessuna alternativa, ne ho visto grande interesse da parte loro nel cercare di risolvere in qualche modo la situazione. Peccato!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
23 lug 2018
Innanzitutto le foto pubblicate nel nostro sito sono reali, servizio fotografico fatto appena terminato il residence ed il nostro arredamento è ben visibile ...sono scelte di gusto, mi spiace non abbia gradito...
Da nessuna parte è scritto che il nostro terrazzo è vista mare o altro, siamo a pochi passi dalla spiaggia e come tutti i palazzi vicini abbiamo confinanti...
L'aria condizionata era presente, peccato che lei non l'abbia saputa utilizzare nel modo corretto...arrivato il nostro idraulico ( non è vero che non ci siamo interessati ) , lui stesso è rimasto meravigliato...è buona regola utilizzare i condizionatori con finestre chiuse, a finestre aperte spalancate certo che arriva caldo e l'ambiente non si rinfresca...
La sua è stata una recensione fuori luogo e molto,molto soggettiva ...anche a me dispiace molto!
Sara S
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato io,i miei bimbi e mia madre .Sistemazione a due passi dal mare ,eravamo nel bilocale orchidea al piano terra,dotato di tutti i confort . Arredamento nuovo e davvero molto bello.Grande cordialità e disponibilità sia da parte di Gessica che Monica.La zona di ponente è ben organizzata,ma non è eccessivamente caotica.Adeguata per chi cerca una vacanza non troppo affollata.

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Ciao Sara, grazie mille...mi fa molto piacere!
Quando volete vi aspettiamo!
Un abbraccio!
Laura A
Piacenza
“Struttura fantastica, nuova, dotata di tutti i confort, a due passi dal mare”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato in questo residence per 5 giorni a giugno nel bilocale per 4 persone "Frangipane".
La struttura è nuovissima e arredata benissimo, con ottimo gusto.
L'appartamento era dotato di tutti i confort e sono rimasta piacevolmente colpita dal doppio balcone, il bellissimo bagno con finestra, il divano letto comodissimo in sala, l'armadio molto spazioso, la cucina fornita di tutto il necessario.
La struttura è molto tranquilla.
La posizione è ottima: vicinissimo alla spiaggia e a numerosi negozi, bar e ristoranti; in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Cesenatico.
I gestori sono gentilissimi e molto disponibili.
Molto comodo il parcheggio privato gratuito a 2 minuti a piedi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bellissima esperienza. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
14 lug 2018
Grazie, ci fa molto piacere che vi siate trovati bene!!!
Quando volete vi aspettiamo qua a Cesenatico!!!!
Umby_Papp
Imola, Italia
“Una esperienza davvero piacevole”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietari molto cortesi. Gentilezza unica. Grande flessibilità accordando anche sosta corta (previo disponibilità). Molto disponibili. Camere nuove estremamente confortevoli. Traghetto riva ponente - riva levante a 4 minuti di passeggiata. Davvero una piacevole esperienza: struttura assolutamente da consigliare. Massima privacy e tutta la libertà del residence.

Data del soggiorno: giugno 2017
30 giu 2017
Grazie Umby , cerchiamo di fare il possibile per far sentire a casa i nostri clienti!
Quando volete tornare a trovarci vi aspettiamo!!!