“ATTENZIONE: gentilissimi e cibo buono ma....le camere non meritano nemmeno 1 stella!!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel New Castle

e 1 altro sito.
Hotel New Castle
Classificato al n.58 di 189 hotel a Cesenatico
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati al New Castle ad agosto, sono gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, la cucina è semplice ma buona e c'è una discreta varietà di piatti....ma le camere, che mi avevano descritto telefonicamente come tutte ristrutturate...beh, non meritano nemmeno 1 stella:...soffitto scrostato, bagno vecchio con doccia senza piatto ma a pavimento e con parecchie piastrelle a mosaico mancanti (forse il mosaico era completo nel 1920) e con box non fisso...ovvero richiudibile, come 1 tenda perchè aperto tocca il wc...pernsate l'igiene...se usi il wc poggi i piedi magari con scarpe o ciabatte dove poi ti fai la doccia.Il bagno non ha finestra e al posto della ventola solo un buco nel muro della dimensione della ventola...un altro buco uguale (probabilmente da chiudere)nel muro a filo pavimento dove c'è la doccia...che schifo scusate!
Il set cortesia bagnoschiuma e sapone solo il primo giorno....
Culla per bimbo instabile e vecchia...
Spiaggia ok ma la piscina???? Ci avevano detto che era in spiaggia...ma non avevano specificato che non è loro in esclusiva nè della spiaggia a cui si appoggiano ma di un'altra spiaggia un pò più distante....e non adatta a bambini, e per adulti 1 piccolo pezzo il resto lasciato per la discesa da 2 scivoli....
Credetemi per la stessa cifra si trovano hotel degni delle 3 stelle!
Ci sono molti hotel che per la stessa cifra offrono molto di più....noi ne abbiamo visti altri sul posto per saperci muovere l'anno prossimo e sono davvero molto meglio!

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
Cinisello Balsamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2010

Abbiamo passato un ottima settimana.Come abbiamo già scritto è stato tutto perfetto e molto rilassante.Pulizia perfetta e buon cibo.
Grazie di tutto all'anno prossimo CIAO CIAO
Rebecca Cristina Marco
Cinisello.B. 21/08/2010

Trecate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

Bellissima vacanza. Spiaggia molto bella e attrezzata. Personale gentile e presente. Ottimo il servizio mini club e babysitting al termine dei pasti. Spazio giochi per i bambini recintato e chiuso all'aperto. Organizzazione di gite ed escursioni. Una bellissima vacanza in un hotel informale con le camere ristrutturate un paio di anni fa e molto accoglienti. E' veramente l'ideale per le famiglie con bambini. Unico neo le biciclette, vecchie, non in numero adeguato e con pochissimi seggiolini per bambini. La cucina molto buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2010

Ho soggiornato 6 giorni con moglie e figlia, buona la pulizia delle camere, buono il mangiare in parte servito e in parte a buffet, abbiamo fatto la formula happy beach, i servizi offerti effettivamnete vengono rispettati, bevande , frigo bar, il giornale , anche se nel mio caso non e' stato trovato quello richiesto..Decisamente
un ottimo compromesso qualita' prezzo.
Migliorabile, a mio avviso la maunutezione biciclette, e la televione in camera e'
troppo piccola .
Personale gentile e cordiale.
Saluti da Pavia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2010

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie e mio figlio di 11 anni per il ponte di Pasqua.La prima impressione non è stata positiva, si trova in una strada abbastanza trafficata senza possibilità di parcheggio interno quindi auto in strada.
Le camere anche se ristrutturate recentemente portano i segni del tempo, la tv in camera è molto piccola, con sky ma praticamente non si vede niente in quanto nessun pacchetto attivo.In particolare la nostra camera aveva la tapparella rotta, non si poteva abbassare e la serratura della porta di ingresso non funzionante.La colazione è nella norma, tutto self service, le brioche industriali molta scelta di dolce e poca di salato.
Il pranzo come la cena è completamente a buffet con ampia scelta di verdure ma solo 2 primi e 2 secondi. tutto comunque molto buono.
La connessione WIFi è gratuita, ma presente solo alla reception e al bar.
Abbiamo noleggiato le biciclette per un giro nei dintorni, erano rotte e sgonfie ho dovuto provvedere personalmente al gonfiaggio.
Pur avendo scelto la formula all inclusive il caffè ho dovuto pagarlo a parte.
La posizione è molto vicino alla piazza principale dove c'è il grattacielo e a circa 1 km dal porto.
In definitiva il rapporto qualità prezzo non mi sembra soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 settembre 2009

Rapporto qualità/prezzo assolutamente insufficiente se rapportato all'offerta dell'altro hotel della catena "Happy Days", l'Hotel Esplanade, di cui quest'albergo condivide l'offerta di trattamento all-inclusive (bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, ingresso in piscina presso un bagno convenzionato, ecc.) e di divertimenti extra-spiaggia (gite varie, intrattenimento per grandi e piccini), nonché lo stile di gestione del servizio ristorante (tutto self-service, a parte le bevande servite al tavolo a pranzo e a cena).- Niente da dire sulla struttura alberghiera, stanze ampie e servizi igienici nella stanza migliori di quelli dell'hotel Esplanade, ma aspetto e atmosfera sicuramente più dimessi.- Il tasto dolente è la cucina, assolutamente non all'altezza, per qualità e varietà, di quella dell'hotel Esplanade, considerando che la tariffa (anche quella indicata sul prontuario dell'Ente del turismo) è identica. A chi si è trovato bene in quest'albergo, consigliamo di provare l'altro. che non è privo di difetti, ma che mai in una settimana di soggiorno ci ha propinato torte stantie a colazione o pizza e pane vecchi a pranzo.-

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

Ambiente pulito, personale simpatico e disponibile .......vogliamo parlare della cucina?
ESAGERATA!! accompagnata da ottimi vini. Praticamente ogni sera vengono organizzate gite o serate particolari(assolutamente da provare la cena romagnola in campagna ,e la gita ad atlantica)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esplanade
Hotel Atlantica
Hotel Atlantica
N. 64 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 61 recensioni

Conosci Hotel New Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Castle

Struttura: Hotel New Castle
Indirizzo: Via de Amicis, 18, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 12 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 37 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New Castle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesenatico Hotel New Castle
Hotel New Castle Cesenatico