“Ottimo per staccare”

Hotel Valverde & Residenza
Classificato al n.19 di 191 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno con la famiglia per la Pasqua, cordiali e gentili e accoglienti la stanza veramente grande anche con angolo cucina! Cibo ottimo, anche troppo se non vuoi ingrassare!!!. Consigliato alle famiglie, da ritornare.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 5 notti in un appartamento, ci siamo trovati molto bene, abbiamo ricevuto un upgrade gratuito in un appartamento più grande con una vista favolosa. Personale molto gentile, un po' da migliorare l'organizzazione per la colazione ma per il resto tutto bene.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo due anni di fila l'albergo è molto bello gli appartamenti molto grandi e le piscine riscaldate per i bambini sono ottime abbiamo passato una bellissima vacanza però ci sono delle cose da segnalare sperando che per l'anno prossimo siano a posto la prima cosa sono le biciclette e purtroppo la maggior parte sono malconce e non funzionanti E la seconda è la spiaggia molto sporca e priva di ogni divertimento per i più piccoli e in generale tenuta male queste sono le due cose negative faccio anche una segnalazione sulla ristorazione l'anno scorso era ottima quest'anno sufficiente ma siamo fiduciosi sicuramente risolveranno queste negatività

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino.. a due passi dal mare in una zona molto tranquilla!!. comodissimo per chi ha bimbi al seguito.. bellissima la zona piscine.. camere spaziose ben tenute e ben pulite!! Balcone con vista spettacolare!!! La cucina buona.. unica pecca (comunque fatta dimenticare da tutti gli altri lati super positivi) la lentezza e il setvizio un po confusionario alcune volte durante i pasti e il buffet degli antipasti un po ripetitivo... cimunque cibo freschissimo e buono.. colazioni eccellenti e serata a buffet tipica romagnolo sublime!!! Il personale sempre cortese e sorridente!!! La struttura la consiglio sicuramenre e certamente l anno prossimo torneremo!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella struttura,tanti comfort come ad esempio il passeggino per chi ne ha bisogno, le biciclette, la spiaggia, la piscina ecc.... Staff e titolari gentilissimi, in particolare il cameriere Matteo, bella l'animazione per i bambini, insomma bello è rilassante, sicuramente essendo a fine stagione si vedono i segni degli ospiti che pian pianino andranno sistemati

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel dal 13 al 20 agosto con mio marito e i miei due figli 6 e 11 anni.
Sono già stata più volte qualche anno fa con i bambini e devo dire che è sempre piacevole tornarci.
Quest'anno le ragazze dell'animazione Roberta in primis e Alice hanno reso la vacanza più frizzante! I miei ragazzi si sono stra-divertirti!
Sala ristorante molto bella con grandi vetrate.
Il cuoco è uno spettacolo e la pasticcera sublime!
Ora ho un loro ricordo... che spero di smaltire al più presto!!
La colazione bordo piscina fa iniziare super la giornata!
Tutto il personale molto gentile.
La camera quadrupla che avevamo pulita,spaziona con vista mare. (Cucina presente in camera).
La zona della piscina è enorme e molto piacevole, l'arredo bianco e blu con stile marinaro della zona bar si fonde bene in questo spazio.
L'hotel ha un garage interno, una zona per le bici, lavatrice, tennis, pallavolo, Ping pong, sala giochi interna ed esterna.
La spiaggia è di fronte all'hotel (bisogna attraversare la strada) è comoda.
La famiglia Ricci organizza feste, gite ed aperitivi molto carini per i suoi clienti. Apprezzati!
Consiglierei il soggiorno.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Valverde l'ultima settimana di agosto, assieme al nostro bimbo di 2 anni e mezzo, in formula All Inclusive
Siamo stati proprio bene: la struttura ed i servizi offerti sono assolutamente all'altezza di un hotel a 4 stelle!
Abbiamo alloggiato in una Family Suite al 4° piano, fronte mare: spazi ampi, angolo cottura (con microonde) utilissimo, bagno spazioso con grande doccia, e vista stupenda.
Il servizio al Ristorante è di altissimo livello: abbondante buffet di antipasti e verdure; primi, secondi e dessert da menu (da scegliere la sera precedente fra tre opzioni o altri piatti a scelta sempre disponibili) di ottima qualità, sia di carne sia di pesce. Eccezionale la serata di gala (la cena di venerdì). Al riguardo, merita una menzione il servizio al tavolo del personale di Sala: nel nostro caso (in considerazione delle insidiose allergie alimentare di mia moglie), dobbiamo ringraziare particolarmente le premure di Michele e Matteo. Grande attenzione anche per i pasti dei più piccoli con baby menù dedicati e passati di verdura e brodi di carne sempre disponibili (con pastina precotta ed omogeneizzati a disposizione).
Ottime anche le tre piscine disponibili, in particolare (almeno per le nostre esigenze), le due riscaldate a disposizioni dei più piccoli.
Bravissimi anche i giovani animatori che, senza nessuna invadenza, intrattengono i più piccoli. Per il nostro bimbo, la mezz’ora di Baby Dance serale era un appuntamento imperdibile.
Il servizio Spiaggia presso il Lido Valverde era compreso e, grazie ad esso, ci siamo goduti anche la spiaggia ed il mare di Valverde. Al riguardo, probabilmente, un Hotel di questo livello, potrebbe fare qualche investimento per migliorare la qualità del Bagno, in particolare per quanto riguarda la zona giochi in spiaggia (dove si trova un'unica "attrazione": uno scivolo piuttosto malridotto e bisognoso di un po' di manutenzione).
Altri punti di forza dell'offerta dell'Hotel Valverde, in ordine sparso:
- colazione spettacolare con crepes e waffles preparati al momento, e possibilità di farsi una spremuta o una centrifuga con frutta di stagione
- colazione per i più piccoli servita alle 16, con yogurt e frutta fresca
- teli mare a disposizione.
- parcheggio a disposizione direttamente in hotel, gratuitamente, all'esterno della struttura.
Segnalo, infine, che un complesso di questo tipo richiede sicuramente continui investimenti in manutenzione ordinaria e straordinaria, come dimostrano anche alcuni piccoli particolari in camera e piscina (piccole incrostazioni, qualche mattonellina cedevole, una giostrina a molla in giardino da ri-cementare): ma sono certo che la gestione della Famiglia Ricci li ha già programmati nell'immediato ed in vista della prossima stagione.
Noi, infatti, non vediamo l'ora di ritornare all'Hotel Valverde!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 1,4 km
A 1,4 km
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 36 di 191 a Cesenatico

Conosci Hotel Valverde & Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valverde & Residenza

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 278, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Cesenatico
N. 8 hotel di lusso a Cesenatico
N. 13 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 32 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 122 € - 333 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Valverde & Residenza 4*
Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può anche scegliere fra un servizio di prima colazione, mezza pensione e pensione completa. Oppure solo la Residenza, in queste splendide dimore. Un’architettura imponente e di grande effetto con luminose vetrate che riflettono tutti i colori dell’estate. Il complesso è fatto ad “elle” con vista sul mare da tutte le camere. Grande parco piscina (350 mq di acqua) con idromassaggio, fontana per acqua terapia, aquabike e zona baby. Campi sportivi da tennis e mini volley, spiaggia attrezzata al Valverde Lido. Ampio parcheggio e garage interni e riservati. In posizione privilegiata sul lungomare e a fianco del Parco di Levante, un grande polmone di verde attrezzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valverde & Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valverde Di Cesenatico
Valverde Hotel Valverde Di Cesenatico