Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 5 notti in un appartamento, ci siamo trovati molto bene, abbiamo ricevuto un upgrade gratuito in un appartamento più grande con una vista favolosa. Personale molto gentile, un po' da migliorare l'organizzazione per la colazione ma per il resto tutto bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo due anni di fila l'albergo è molto bello gli appartamenti molto grandi e le piscine riscaldate per i bambini sono ottime abbiamo passato una bellissima vacanza però ci sono delle cose da segnalare sperando che per l'anno prossimo siano a posto la prima cosa sono le biciclette e purtroppo la maggior parte sono malconce e non funzionanti E la seconda è la spiaggia molto sporca e priva di ogni divertimento per i più piccoli e in generale tenuta male queste sono le due cose negative faccio anche una segnalazione sulla ristorazione l'anno scorso era ottima quest'anno sufficiente ma siamo fiduciosi sicuramente risolveranno queste negatività

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino.. a due passi dal mare in una zona molto tranquilla!!. comodissimo per chi ha bimbi al seguito.. bellissima la zona piscine.. camere spaziose ben tenute e ben pulite!! Balcone con vista spettacolare!!! La cucina buona.. unica pecca (comunque fatta dimenticare da tutti gli altri lati super positivi) la lentezza e il setvizio un po confusionario alcune volte durante i pasti e il buffet degli antipasti un po ripetitivo... cimunque cibo freschissimo e buono.. colazioni eccellenti e serata a buffet tipica romagnolo sublime!!! Il personale sempre cortese e sorridente!!! La struttura la consiglio sicuramenre e certamente l anno prossimo torneremo!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura,tanti comfort come ad esempio il passeggino per chi ne ha bisogno, le biciclette, la spiaggia, la piscina ecc.... Staff e titolari gentilissimi, in particolare il cameriere Matteo, bella l'animazione per i bambini, insomma bello è rilassante, sicuramente essendo a fine stagione si vedono i segni degli ospiti che pian pianino andranno sistemati

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel dal 13 al 20 agosto con mio marito e i miei due figli 6 e 11 anni.
Sono già stata più volte qualche anno fa con i bambini e devo dire che è sempre piacevole tornarci.
Quest'anno le ragazze dell'animazione Roberta in primis e Alice hanno reso la vacanza più frizzante! I miei ragazzi si sono stra-divertirti!
Sala ristorante molto bella con grandi vetrate.
Il cuoco è uno spettacolo e la pasticcera sublime!
Ora ho un loro ricordo... che spero di smaltire al più presto!!
La colazione bordo piscina fa iniziare super la giornata!
Tutto il personale molto gentile.
La camera quadrupla che avevamo pulita,spaziona con vista mare. (Cucina presente in camera).
La zona della piscina è enorme e molto piacevole, l'arredo bianco e blu con stile marinaro della zona bar si fonde bene in questo spazio.
L'hotel ha un garage interno, una zona per le bici, lavatrice, tennis, pallavolo, Ping pong, sala giochi interna ed esterna.
La spiaggia è di fronte all'hotel (bisogna attraversare la strada) è comoda.
La famiglia Ricci organizza feste, gite ed aperitivi molto carini per i suoi clienti. Apprezzati!
Consiglierei il soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia