Recensito 5 novembre 2017

contro
parcheggi quasi tutti a pagamento (anche la domenica),nessuna collaborazione sulle richieste di cambio orari check in e check out,la struttura non fornisce nessun tipo di materiale per la pulizia delle stoviglie ma pretende la pulizia delle stesse "pena" un costo supplementare di 50 euro.camere per nulla insonorizzate e rifiniture scadenti (interruttori con fili a vista,doccino mezzo rotto,muri scrostati, climatizzatore in camera non funzionante e mancante di telecomando)

pro
ottima posizione,abbastanza ampio e ben tenuto,disponibilità completa per accogliere i cani senza chiedere supplementi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino sia al mare che al centro. Poche informazioni all'arrivo. Persiana del bagno assente e tenda semitrasparente e dall'esterno che affaccia sulle scale di emergenza uno poteva guardare benissimo in bagno mentre si era sulla tazza o nella doccia. Porta asciugamani guasto. Cucina ok munita di tegami etc. Pulizie buone. Lenzuola bucate. Metti un po'sporchi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence per poco più di due settimane in agosto con la mia famiglia (composta da me, mio marito e due bambini di 7 e 2 anni e mezzo). Siamo stati bene in quanto l'appartamento era abbastanza spazioso, venivano effettuate pulizie giornaliere discrete e la posizione è ottima per raggiungere velocemente sia la spiaggia, che la piazza del grattacielo e anche il porto canale.... un po' di manutenzione in più non guasterebbe (qualche zanzariera sciancata, aria condizionata che ogni tanto fa cilecca, portasciugamani attaccati con lo sputo! ....)comunque nel complesso siamo stati bene, alla reception sono molto gentili. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Ambiente pulito. Appartamento grande e con ogni comfort. Consigliato x coppie e famiglia. . Personale gentile .cambio lenzuola e salviette nel prezzo. Parcheggio privato. Stanze luminose. Bagno molto ampio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 gg in questa struttura e per il secondo anno ancora una volta ha confermato le nostre aspettative,senza pretese ma molto pulito con servizio giornaliero e appartamenti ampi e attrezzati, forse da curare un po' nei dettagli.Reception e pesonale disponibile e cordiale. Grazie a tutti, una vacanza serena.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia