“Posizione strategica e struttura nuova” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Residence Riva Blu
Classificato al n.22 di 89 B&B in Cesenatico
Bologna, Italia
“Posizione strategica e struttura nuova”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo visitato il residence per una prossima vacanza in agosto .
Il sig. Dario , ns interlocutore e' stato molto cordiale e disponibile. Il tutto, le camere e il complesso ci ha
fatto un' ottima impressione. Aggiorneremo la recensione a vacanza trascorsa .
Roberto e Marina

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimi Roberto e Marina,

grazie per le belle parole spese per la nostra struttura e per le piacevoli impressioni che avete ricevuto e descritto in questa recensione.

Il nostro augurio è che il soggiorno in agosto, continui ad essere all'altezza delle vostre sensazioni iniziali, sperando come citava Lewis Carroll di essere quel che sembriamo :-))

Grazie
A presto
Tutto lo staff

Punteggio 4,5 su 5
Bentivoglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Prenotato il 30 mattina per check in nel pomeriggio, ci è stato assegnato un bilocale anzichè un monolocale, veramente bello, dalle foto sembra molto carino ma in realtà è molto più bello, arredato con gusto, pulito, comodo e dotato di tutto quanto occorre, dai lenzuoli agli asciugamani, asciugacapelli, tutto...in quanto a pulizia è veramente impeccabile!! E' localizzato in una ottima posizione, centrale ma tranquilla, il personale della reception è veramente disponibilissimo, competente e simpatico. Nelle vicinanze vi sono molti locali, dai bar ai ristoranti, rosticcerie e negozi vari. Se dovessi consigliarlo: ASSOLUTAMENTE SI, sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissima Cristina,

siamo davvero lieti si sia trovata bene presso di noi e la ringraziamo per le belle parole spese.
Con la speranza di riaverla presto nostra gradita ospite,

i nostri migliori saluti!!!

lo Staff
Vignola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Vicinanza al mare ed al centro, ma non sulla via più trafficata, la cortesia la fa da padrona, sono stati disponibilissimi, cosi come la pulizia dei locali mi è parsa impeccabile. Il monolocale è un monolocale grande molto comodo con cucina per cucinare, senonchè a pochi passi trovi una rosticceria dove fanno ottimo pesce. Consigliatissimo, tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
gentile Cliente

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri migliori saluti

Lo staff
Möhlin, Aargau, Switzerland
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Vorrei ringraziare sinceramente il personale come anche i responsabili, della cordiale disponibilita, di avverci sempre fatto sentire come a casa nostra. Un caro saluto per Dario da parte di tutta la famiglia Casadei. Sicuramente ritorneremo ancora altre volte per trascorrere momenti belli e piacevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Gentile signor Casadei

la ringraziamo per le belle parole spese per tutto lo staff, così come per la sua gentilezza e allegria che ci regala ogniqualvolta ritorna qui a casa.

A presto

La direzione
Berkshire, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

A Natale molti alberghi di Cesenatico sono chiusi, abbiamo trovato questo residence ad un prezzo piuttosto basso, quindi siamo partiti senza troppe aspettative. Abbiamo però avuto una piacevolissima sorpresa: il residence è ben curato, le camere sono in realtà dei monolocali spaziosissimi e dotati di tutti i comforts, ognuno ha un balcone o una terrazza con sedie e tavolino, i bagni sono ampi, l'arredamento è gradevolmente neutro. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile cliente

leggendo la recensione son rimasto davvero contento delle gradevolissime parole che ha riservato per noi.
Inoltre da quello che dice sembra si sia trovato bene e per noi operatori del settore mi creda,è sempre un piacere avvertire che i nostri clienti si trovino a loro agio.

Un caloroso abbraccio
La direzione
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

volevo ringraziare per la gentilezza il personale della reception....ci hanno trattato con i guanti...ottima camera...anzi 2..ahahah..dove veramente siamo stati benissimo..nella camera mia e della mia ragazza e in quella della sua amica ...per essere stati nel mese di gennaio era tutto....perfetto...pulizia riscaldamento funzionante e che dire..perfetto per 2 giorni...su tutto....anche la colazione da Giacomo in via carducci all oro bianco...ottimo posto...un saluto grande a tutti voi...Francesco e...company.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
gentile Francesco,

nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri
migliori saluti!!!

Lo staff
reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo 'passato qualche giorno a gennaio e siamo stati veramente soddisfatti della struttura, a partire dalla disponibilità e gentilezza del personale alla reception, fino alla pulizia giornaliera . Formula hotel con le comodità e libertà del residence che per chi ha figli come noi è veramente ideale! Buona anche la posizione vicino al mare ed al porto canale. Peccato per la chiusura del ristorante della struttura in questo periodo di feste, ma torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentilissima,

la ringrazio per le parole spese per la struttura e gestione.
Sono contento che sia soddisfatta, anche se come lei ha giustamente ricordato,il nostro ristorante era chiuso nel periodo di Gennaio.
Si, la prendo come una promessa... torni a trovarci.

Un caloroso abbraccio
Staff Riva Blu
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Sunrise Residence
Sunrise Residence
N. 1 di 24 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 107 recensioni

Conosci Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Riva Blu

Struttura: Residence Riva Blu
Indirizzo: Viale Anita Garibaldi 25/A, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.22 di 89 B&B in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Blu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico