“Perfetto”

Classificato al n.26 di 89 B&B in Cesenatico
Vignola, Italia
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5

Vicinanza al mare ed al centro, ma non sulla via più trafficata, la cortesia la fa da padrona, sono stati disponibilissimi, cosi come la pulizia dei locali mi è parsa impeccabile. Il monolocale è un monolocale grande molto comodo con cucina per cucinare, senonchè a pochi passi trovi una rosticceria dove fanno ottimo pesce. Consigliatissimo, tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione.
gentile Cliente

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri migliori saluti

Lo staff

Punteggio 4,5 su 5
Möhlin, Aargau, Switzerland
Punteggio 4 su 5

Vorrei ringraziare sinceramente il personale come anche i responsabili, della cordiale disponibilita, di avverci sempre fatto sentire come a casa nostra. Un caro saluto per Dario da parte di tutta la famiglia Casadei. Sicuramente ritorneremo ancora altre volte per trascorrere momenti belli e piacevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Gentile signor Casadei

la ringraziamo per le belle parole spese per tutto lo staff, così come per la sua gentilezza e allegria che ci regala ogniqualvolta ritorna qui a casa.

A presto

La direzione
Berkshire, Regno Unito
Punteggio 5 su 5

A Natale molti alberghi di Cesenatico sono chiusi, abbiamo trovato questo residence ad un prezzo piuttosto basso, quindi siamo partiti senza troppe aspettative. Abbiamo però avuto una piacevolissima sorpresa: il residence è ben curato, le camere sono in realtà dei monolocali spaziosissimi e dotati di tutti i comforts, ognuno ha un balcone o una terrazza con sedie e tavolino, i bagni sono ampi, l'arredamento è gradevolmente neutro. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente

leggendo la recensione son rimasto davvero contento delle gradevolissime parole che ha riservato per noi.
Inoltre da quello che dice sembra si sia trovato bene e per noi operatori del settore mi creda,è sempre un piacere avvertire che i nostri clienti si trovino a loro agio.

La direzione
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5

volevo ringraziare per la gentilezza il personale della reception....ci hanno trattato con i guanti...ottima camera...anzi 2..ahahah..dove veramente siamo stati benissimo..nella camera mia e della mia ragazza e in quella della sua amica ...per essere stati nel mese di gennaio era tutto....perfetto...pulizia riscaldamento funzionante e che dire..perfetto per 2 giorni...su tutto....anche la colazione da Giacomo in via carducci all oro bianco...ottimo posto...un saluto grande a tutti voi...Francesco e...company.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione.
gentile Francesco,

nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri
migliori saluti!!!

Lo staff
reggio emilia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo 'passato qualche giorno a gennaio e siamo stati veramente soddisfatti della struttura, a partire dalla disponibilità e gentilezza del personale alla reception, fino alla pulizia giornaliera . Formula hotel con le comodità e libertà del residence che per chi ha figli come noi è veramente ideale! Buona anche la posizione vicino al mare ed al porto canale. Peccato per la chiusura del ristorante della struttura in questo periodo di feste, ma torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima,

la ringrazio per le parole spese per la struttura e gestione.
Sono contento che sia soddisfatta, anche se come lei ha giustamente ricordato,il nostro ristorante era chiuso nel periodo di Gennaio.
Si, la prendo come una promessa... torni a trovarci.

Staff Riva Blu
Punteggio 5 su 5

Coppia cinquantenne , ho soggiornato per la fine dell'anno , molto pratico situato nel centro vicino a tutte le attrazioni nonostante questo zona molto tranquilla alla sera raggiungibile comodamente in auto , molto ospitali alla reception ,molto curata la pulizia delle spaziose camere . Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentilissimi ospiti,

sono a ringraziarvi per le parole spese per la struttura ed il nostro staff.Se abbiam capito bene chi siete, noi dovremmo ringraziarvi per il sorriso che ci avete regalato e l'energia dei vostri saluti.

Un caloroso abbraccio sperando di riavervi presto.

Staff Riva Blu
treviso
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso qualche giono al residence Riva Blu, ottima struttura dove la pulizia , la gentilezza e disponibilità del personale sono ai massimi livelli. Residence vicinissimo al porto canale, che in questo periodo ospita un bellissimo presepe sulle barche.Il monolocale che ci è stato assegnato era molto luminoso , e ben riscaldato, con un letto comodo, perchè in vacanza la comodità del letto e molto importante. La cucina ben atrezzata. Ci torneremo. Tiziano Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Tiziano e Carmen,

v ringrazio per la preferenza accordataci e siamo molto lieti che la nostra struttura sia per voi un punto di riferimento quando siete qui a Cesenatico.
Colgo l'occasione per dirvi anche che siete sempre degli ospiti eccezionali ed è sempre un piacere per noi accogliervi.

Tutto lo staff!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Residenza Lido
Hotel Torino
Hotel Torino
N. 71 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 115 recensioni

Conosci Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Riva Blu

Struttura: Residence Riva Blu
Indirizzo: Viale Anita Garibaldi 25/A, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.26 di 89 B&B in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Blu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico