“Al di là delle aspettative”
Recensione di Hotel Residence Riva Blu

Hotel Residence Riva Blu
Classificato al n.24 di 90 B&B in Cesenatico
Berkshire, Regno Unito
“Al di là delle aspettative”
Recensito il 17 marzo 2012

A Natale molti alberghi di Cesenatico sono chiusi, abbiamo trovato questo residence ad un prezzo piuttosto basso, quindi siamo partiti senza troppe aspettative. Abbiamo però avuto una piacevolissima sorpresa: il residence è ben curato, le camere sono in realtà dei monolocali spaziosissimi e dotati di tutti i comforts, ognuno ha un balcone o una terrazza con sedie e tavolino, i bagni sono ampi, l'arredamento è gradevolmente neutro. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile cliente

leggendo la recensione son rimasto davvero contento delle gradevolissime parole che ha riservato per noi.
Inoltre da quello che dice sembra si sia trovato bene e per noi operatori del settore mi creda,è sempre un piacere avvertire che i nostri clienti si trovino a loro agio.

La direzione

Pescara, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

volevo ringraziare per la gentilezza il personale della reception....ci hanno trattato con i guanti...ottima camera...anzi 2..ahahah..dove veramente siamo stati benissimo..nella camera mia e della mia ragazza e in quella della sua amica ...per essere stati nel mese di gennaio era tutto....perfetto...pulizia riscaldamento funzionante e che dire..perfetto per 2 giorni...su tutto....anche la colazione da Giacomo in via carducci all oro bianco...ottimo posto...un saluto grande a tutti voi...Francesco e...company.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile reception alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
gentile Francesco,

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri
migliori saluti!!!

Lo staff
reggio emilia
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo 'passato qualche giorno a gennaio e siamo stati veramente soddisfatti della struttura, a partire dalla disponibilità e gentilezza del personale alla reception, fino alla pulizia giornaliera . Formula hotel con le comodità e libertà del residence che per chi ha figli come noi è veramente ideale! Buona anche la posizione vicino al mare ed al porto canale. Peccato per la chiusura del ristorante della struttura in questo periodo di feste, ma torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentilissima,

la ringrazio per le parole spese per la struttura e gestione.
Sono contento che sia soddisfatta, anche se come lei ha giustamente ricordato,il nostro ristorante era chiuso nel periodo di Gennaio.
Si, la prendo come una promessa... torni a trovarci.

Staff Riva Blu
Recensito il 1 gennaio 2012

Coppia cinquantenne , ho soggiornato per la fine dell'anno , molto pratico situato nel centro vicino a tutte le attrazioni nonostante questo zona molto tranquilla alla sera raggiungibile comodamente in auto , molto ospitali alla reception ,molto curata la pulizia delle spaziose camere . Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentilissimi ospiti,

sono a ringraziarvi per le parole spese per la struttura ed il nostro staff.Se abbiam capito bene chi siete, noi dovremmo ringraziarvi per il sorriso che ci avete regalato e l'energia dei vostri saluti.

Un caloroso abbraccio sperando di riavervi presto.

Staff Riva Blu
treviso
Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo trascorso qualche giono al residence Riva Blu, ottima struttura dove la pulizia , la gentilezza e disponibilità del personale sono ai massimi livelli. Residence vicinissimo al porto canale, che in questo periodo ospita un bellissimo presepe sulle barche.Il monolocale che ci è stato assegnato era molto luminoso , e ben riscaldato, con un letto comodo, perchè in vacanza la comodità del letto e molto importante. La cucina ben atrezzata. Ci torneremo. Tiziano Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentilissimi Tiziano e Carmen,

v ringrazio per la preferenza accordataci e siamo molto lieti che la nostra struttura sia per voi un punto di riferimento quando siete qui a Cesenatico.
Colgo l'occasione per dirvi anche che siete sempre degli ospiti eccezionali ed è sempre un piacere per noi accogliervi.

Tutto lo staff!
Recensito il 26 novembre 2011

La struttura è molto accogliente. Gli appartamenti con angolo cottura, arredati in modo semplice ma efficiente e ben attrezzati. Ideale per chi cerca un soggiorno in piena autonomia. Da sottolineare la gentilezza e la massima disponibilità del personale al ricevimento. Forse discutibile la scelta del bar per le colazioni a poca distanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
rivablu1, Responsabile reception alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
gentile ospite,

la ringraziamo per la recensione positiva rilasciata e siamo lieti si sia trovata bene presso di noi.
siamo spiacenti non sia stata pienamente soddisfatta per quanto riguarda il "servizio" colazione.
Purtroppo, non disponendo la struttura di spazi comuni non ci rimane altra alternativa (ai fini di voler garantire comunque il servizio) che collaborare con i bar vicini.
Nella speranza di riaverla ospite presso di noi, porgo

cordiali saluti
Recensito il 20 novembre 2011

Breve soggiorno con amici a inizio estate. Ci siamo trovati benissimo, le camere ben arredate, spaziose e pulite, con terrazzo piuttosto grande. Cucina altrettanto pulita e funzionale.
Personale molto cordiale e disponibile.
Buona anche la posizone vicino alla spiaggia e a molti ristoranti/locali del centro.
Colazione un po' minima, con 1bevanda e 1dolce in un bar (molto carino) poco distante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
rivablu1, Responsabile reception alle Hotel Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile cliente,

siamo contenti che vi siate trovati bene presso il nostro Residence e speriamo di riavervi nostri ospiti al piu presto.
Riguardo alla colazione, siamo spiacenti che vi sia risultata poco "abbondante"; purtroppo non disponendo di spazio a sufficienza dove poter allestire un'area buffet, ci vediamo costretti a collaborare con i bar a noi vicini, che ci consenta, riscuotono comunque ampio consenso.

Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Residenza Lido
N. 1 di 27 a Cesenatico
Residence Millecento
Residence Millecento
N. 5 di 27 a Cesenatico

Conosci Hotel Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Riva Blu

Struttura: Hotel Residence Riva Blu
Indirizzo: Viale Anita Garibaldi 25, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.24 di 90 B&B in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Riva Blu 3*
Il Residence Rivablu si trova nel centro di Cesenatico, faosa località turistica sulla costa adriatica, nota per il suo Porto canale progettato da Leonardo Da Vinci.Il Rivablu propone appartamenti con angolo cottura moderni, luminosi e spaziosi, tutti provvisti di terrazza e balconi. alcuni vantano una deliziosa vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico