“SIAMO STATI MOLTO BENE E CI TORNEREMO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Savoia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Savoia
Classificato al n.107 di 189 hotel a Cesenatico
Arezzo, Italia
“SIAMO STATI MOLTO BENE E CI TORNEREMO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

E' il secondo anno che passiamo le vacanze in questo Hotel. Tutti, dai proprietari al personale, sono molto gentili e disponibili. Sempre con il sorriso sulle labbra. Grandi camere rinnovate, ampi bagni nuovi, bel balcone. Tutto l'Hotel pulito e igenizzato ogni giorno. Ampia hall. grande terrazzo con tavoli e sedie, spazio interno e esterno per bambini. La cucina è il fiore all'occhiello. Ottima e con porzioni abbondanti. Nessuno "sbuffa" se cambi scelta dal menu' all'ultimo minuto. Vicinissimo alla spiaggia.
E' un Hotel molto bello che consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Albergo molto carino, le camere, non tutte pero , sono nuove e pulite.La sala da pranzo nuova e spaziosa e climatizzata. Cucina buona. Servizio un po' lento, bravissima la cameriera Cristina. Spazio giardino e giochi bambini buono. Proprietari sgarbati e continuano ad osservarti, sopratutto se mangi troppo o chiedi variazioni per i bambini.
Non u nsaluto, una parola gentile. Per i prezzi paganti mi aspettavo piu' elasticita e piu' servizi, ad esempio manca il phon nelle camere, almeno nella mia!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
bic655, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Ci spiace leggere dalla sua recensione di non essere stata soddisfatta al 100% della sua vacanza, gestiamo l'hotel dal 1980 e l'assicuro che accoglienza e gentilezza sono una delle prerogative della nostra struttura. Ci tengo comunque a precisare alcune considerazioni.
Lei ha soggiornato , come scrive nella sua recensione, nel settembre del 2010 e si ricorda di fare una recensione , un anno dopo il 31 agosto del 2011. Per sua conoscenza dal 2009 tutte le stanze dell'hotel sono rinnovate e tutte hanno il phon in bagno.(tutte nessuna esclusa)
Cristina , la nostra bravissima responsabile di sala purtroppo il 6 agosto nel 2010 ha subito una grave operazione che l'ha tenuta lontano dal lavoro per 8 mesi, fino ad aprile del 2011, di conseguenza nel settembre 2010, mese del suo soggiorno non poteva essere in servizio.
Ultima considerazione: dal suo profilo emerge che il giorno 31 agosto 2011 giorno della recensione lei ne ha scritte tre e tutte relative a soggiorni di oltre anno fa tra le quali una relativa all'hotel Calypso di Cesenatico distante pochi metri dal mio hotel che nel mese del suo dichiarato soggiorno Ottobre 2010 era chiuso (permesso di risposta concessomi dai proprietari).
Concludo salutandola cordialmente ma ricordandole che la critica fa bene se è costruttiva e l'accettiamo perché fa crescere anche noi, ma solo s'è veritiera. grazie a presto.
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

hotel pulitissimo, il con personale molto accogliente, le camere sono spaziose e tutte rinnovate anche i bagni, ampia sala interna per far giocare i bambini, all'esterno giochi per bambini, 3 minuti a piedi di distanza dal mare, il menù e il buffet di verdure poco vario, ma nel complesso è un buon hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
modena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

Abbiamo approfittato di un low cost fine settimanale e in generale ci siamo trovati bene, le stanze erano in buone condizioni e pulite. Il personale cordiale e come servizi abbiamo approfittato di bici offerte dall'hotel per girare cesenatico. By

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

Ambiente ristrutturato, ben tenuto e pulito. Animazione inesistente, età media over 80, camerieri poco gentili e musoni. Buffet ridicolo, con rape rosse e peperoni, primi di pesce al limite dell'impresentabile. Molto meglio i secondi, anche se non abbondanti sono curati e ben preparati. Colazione estremamente limitata. Camera sileziosa, bagno moderno con bagnoschiuma e shampoo in abbondanza. Aria condizionata a pagamento, acqua a pagamento.
Vicino al mare. Consigliato a coppie adulte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel President
Hotel Massimo
Hotel Massimo
N. 34 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 138 recensioni

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Viale Gian Lorenzo Bernini 32, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 58 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 68 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
L'hotel è di proprietà e gestito da oltre 30 anni. Completamente ristrutturato offre un ambiente rilassante vicino al mare. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. Ristorante, spiaggia privata, parcheggio, connessione gratuita wi-fi. Hotel è adatto per il turismo balneare, sportivo, specializzato Hotel per Ciclisti e vicino ad importanti mete escursionistiche, Ravenna, San Marino, Cesena, Bologna, Ferrara, Forlì. ... Altro   meno
Hotel Savoia Cesenatico