Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 14 giugno e ripartiti il 20 ..
Ottima cucina,ottima accoglienza,ottimo rapporto qualitá prezzo .....se passate da qui la visita è d obbligo complimenti a Nunzio il titolare e a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018

Hotel in ottima posizione, a pochi minuti dal centro e a 100 metri dalla spiaggia (di mezzo ci sono un paio di altri hotel).La struttura è vecchiotta ma leggermente ristrutturata in alcune parti (nuovo pavimento) ma in linea di massima rimasta a molti anni fa: si tratta però di un dettaglio puramente estetico. Molto pulite le aree comuni e sopratutto le camere. Queste ultime sono abbastanza spaziose, così come ii comodo bagno, ma sono poco arredate: somigliano più ad un ostello che ad un hotel tre stelle.

Il vero punto dolente è la ristorazione: pessima a tal punto da pensare che non ci sia un cuoco ma che siano gli stessi camerieri a preparare pranzo e cena. Il buffet è praticamente identico tutti i giorni e i piatti, che si svuotano in fretta, spesso non vengono rimpiazzati. I primi e i secondi sono a livello di refettorio, non certo di un hotel tre stelle, inoltre in alcuni punti della sala c'è troppo caldo, il ché rende pranzi e cene ancor più "difficili" (problema segnalato, poteva essere facilmente superato accendendo un vicino condizionatore ma per qualche oscuro motivo non è mai stato fatto). La colazione non è varia né di qualità: torte a volte vecchie e brioche (di un solo tipo) "a numero chiuso": per ben due mattine già alle nove erano finite e nessuno ne ha servite altre.

Il tutto ad un prezzo allineato agli altri hotel della zona.

Nota divertente: il dessert viene servito prevalentemente solo a cena (raramente a pranzo), un'unica torta che deve essere tagliata dai clienti (ma perché non la porzionano direttamente in cucina???): si vedono scene degne di uno sketch televisivo.

In conclusione davvero non capisco i commenti entusiasti degli altri recensori, anche parlandone con gli altri clienti i giudizi erano pessimi: se volete solo dormire, se vi accontentate di una colazione sotto la media, e se il prezzo è in offerta può anche andar bene, ma state lontani a pranzo e cena

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. La stanza era sufficientemente ampia, migliorata da una grande terrazza sulla via principale. Il bagno è finestrato e funzionale.
Il personale è molto gentile, a poca distanza dall'hotel c'è un parcheggio per le auto dei clienti. unica lieve pecca un po' di rumore, inevitabile considerando che l'hotel si trova sulla via principale. Tutto sommato un'esperienza più che positiva.

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano hanno le terrazze più ampie
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questa struttura. Gentilissimo il personale, molto pulita la stanza e il bagno. Ottimo il parcheggio proprio davanti l'ingresso dell'albergo. Comodo perché molto vicino al mare.
Sicuramente lo sceglieremo ancora nel caso dovessimo tornare a Cesenatico.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

Hotel tre stelle situato a due passi dal lungomare. Personale estremamente cortese e disponibile. camere ampie, bagno nelle norma. Colazione con tante torte fatte in casa. non ci sono prodotti da forno confezionati. la reception è aperta dalle 8.30 alla mezzanotte e si viene accolti sempre con il sorriso. parcheggio antistante la struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia