Recensito il 29 aprile 2018

Appena di ritorno da un soggiorno di una notte. Poco per valutare diverse cose, ma abbastanza per capire di che pasta è fatto l'hotel. In particolare lodevole l'impegno, la gentilezza, la professionalità della ragazza alla reception. Hotel pronto a risolvere positivamente qualsiasi esigenza si abbia. Colazione ottima, wifi ben funzionante, struttura vicina alla spiaggia e ai locali mondani di Cesenatico. Camere essenziali e pulite. Se dovessi tornare a Cesenatico, riprenoterò probabilmente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte. Camere funzionali, pulizia ottima e il cibo è molto buono. La cortesia e la disponibilità del personale è uno dei punti forti dell'hotel. Ci torneremo!!!

Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’accoglienza , la cortesia e la disponibilità di Marianna fa guadagnare punti a questa struttura alberghiera che sarebbe da classificare come un 2 stelle . Niente da dire sulla posizione , a poche centinaia di metri dal mare e meno di 1 km dal centro, niente da dire sulla pulizia, ma il resto è proprio tutto spartano e avrebbe bisogno di una rinfrescata. Colazione piuttosto varia di discreta qualità. Prezzi nella media. Wi-fi gratuito e parcheggio se disponibile .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo con una posizione ottima, mare e spiaggia a due passi e a 15 minuti di camminata si arriva al porto caratteristico di Cesenatico. Le camere semplici ma sicuramente da rinfrescare e rimodernizzare. Il personale al ristorante cordiale e alla reception un accoglienza sicuramente ottima. In cucina si potrebbe rivedere qualcosa, ma nel complesso buono, cercano comunque di venire in contro alle esigenze dei più piccoli.Punto di forza sicuramente la disponibilità, abbiamo soggiornato per pochi giorni ad aprile in un periodo un pó umido la hall e il locale ristorante freddini per fortuna nelle stanze si poteva regolare il riscaldamento.

Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel un Po' vecchio. Staff cortese.
Le camere piccole e pulite. Però le lenzuola erano bucate e con qualche alone.
Bagno piccolo e doccia minuscola. Materasso comodo.
Nn credo di ritornare perché x quel.prezzo si trova mooooolto meglio.
Ah parcheggio praticamente inesistente. Ci sono solo 8 posti auto davanti hotel.
Sala colazione molto fredda.