Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel un Po' vecchio. Staff cortese.
Le camere piccole e pulite. Però le lenzuola erano bucate e con qualche alone.
Bagno piccolo e doccia minuscola. Materasso comodo.
Nn credo di ritornare perché x quel.prezzo si trova mooooolto meglio.
Ah parcheggio praticamente inesistente. Ci sono solo 8 posti auto davanti hotel.
Sala colazione molto fredda.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo per chi non ha troppe pretese e vuole una soluzione comoda vicino al centro,hotel un po' vintage ma la cordialità e accoglienza sono più che buone colazione discreta e prezzo ottimo per soggiornare una o due notti anche il letto eè vomod

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel favoloso personale cordiale e simpatici posto vicino al mare e per poco si raggiunge anche il centro colazione buonissima prendi cio che vuoi stanze soddisfacenti e pulite in modo maniacale prezzi molto ragionevoli un saluto a tutti in particolare la ragazza bruna della recepcion

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Oggi sono andata a trovare,dopo un mese, l’hotel Esperia,ho rivisto Marianna e il suo staf.
Dopo mesi di duro lavoro tutt’ora hanno quel sorriso di quando tutto ebbe inizio.
Ho rivisto la saletta,dove io,insieme a tanti bambini giocavamo,mi divertivo,sorridevo.
Era iniziato tutto come un lavoro,ma è finito come un gioco.
Ricordo che ad un certo punto volevo mollare,ma non perché non mi trovavo bene o altro,ma perché essendo così giovane ero un poco stanca,volevo andar a casa e riprendere la mia vita quotidiana. Ma poi non avrei portato a termine ciò che mi ero promessa.
Chiedo scusa se il mio lavoro non è stato eccellente,ma stavo imparando e come tutte le cose,si ha bisogno di tempo,anche per diventare una buona Animatrice.
Ringrazio tutte le famiglie che mi hanno lasciato i loro bambini,fidandosi di me.
Con loro ho imparato davvero tanto,ho imparato a sorridere difronte ad ogni problema,ho imparato tantissime canzoni,le quali tutt’ora canto...

Johanna

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliabile per la professionalità la gentilezza del personale. Ci siamo trovati bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova in ottima posizione. In centro.
Ritorneremo sicuramente alla prima occasione.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia