Recensito il 1 agosto 2016

Buona l'accoglienza , che spesso è di buon livello lo staff è molto coridale e anche il padrone è gentile e disponibile.
Vivibilità del Hotel è buona anche se nelle serate di confusione le camere che sono sul mare soffrono della confusione della vita notturna.
Hotel un po datato ma confortevole e mediamente ritengo ideale come tanti altri della zona.
come detto la posizione comoda sono da considerare un pregio.
Cucina buona, difficilmente il cuoco sbaglia un piatto .Consigliato anche per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Piacevole conferma. I gestori sono cordiali e pronti ad accogliere le richieste degli ospiti. Cibo molto buono in particolare la colazione con ciambelle, crostate, torta margherita, tutte fatte giorno per giorno dal cuoco! Consigliato in particolare per famiglie.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 luglio 2016

L'hotel è un po' datato, ma la sua posizione centrale e la vicinanza alla spiaggia lo rendono molto appetibile. Sono stato in vacanza con moglie e figlia e per noi il giudizio è molto buono. Lo staff è disponibile ed attento ad ogni richiesta. Cordiali e gentili, ti fanno sempre sentire a proprio agio. Pranzi e cene sono impeccabili, un menù vario con molte scelte (c'è sempre sia carne che pesce) e un antipasto a buffet ben fornito. L'hotel offre anche un buon servizio di animazione per i bimbi, presente sia in hotel sia in spiaggia. Ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

Soggiorno di 2 notti. L'hotel rispecchia le caratteristiche di molti hotel della riviera adriatica: qualità discreta e buon prezzo. Non ho mangiato in hotel ma solo dormito e colazione per cui non posso valutare la cucina.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2016

Settimana veramente rilassante , bello farsi coccolare così ci hanno deliziato con prelibatezze fatte in casa dalla colazione al buffet molto abbondanti e ottimi piatti , chef bravissimo.
Proprietari e staff deliziosi, gentili e rispondono immediatamente ad ogni esigenza e molto pazienti .
Hotel comodissimo vicino spiaggia e comodo per giro serale
Da andare assolutamente

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia