Recensito il 10 luglio 2016

Ho scelto per me e la mia compagna di viaggio questo hotel perché offriva un ottimo rapporto qualità/prezzo e perché in posizione centrale. Siamo state una settimana e volevamo una vacanza tranquilla, senza pensieri. Così è stato. Compreso nell'all inclusive oltre ai pasti anche l'ombrellone e due sdraio presso un bagno poco distante.
Purtroppo la struttura lascia un po' a desiderare. L'ascensore traballa, l'arredamento è old style, il bagno pure e si vede soprattutto dalla rubinetteria. Punto di forza invece è il personale gentile e disponibile, tra questi le proprietarie che avendo da poco la gestione dell'hotel sicuramente avranno in previsione col tempo di migliorare pian piano anche l'aspetto della struttura. Menzione speciale per Marianna e Gaetana. Il cibo discreto con scelta da menu, mentre l'antipasto a buffet. Abbondante ma non sempre all'altezza. Sempre buono il pesce, il resto alti e bassi. Forse gli avanzi un po' troppo "ricicciati" nei vari antipasti. Buona e varia la colazione.
Lo consiglierei per viaggi tranquilli e in famiglia. Vero che non c'è molto spazio per i bambini, ma vengono sempre seguiti da un'animatrice, anche in spiaggia.

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno ampi balconi e sicuramente tra secondo e terzo piano si sente meno la movida delle serate di Cesenatico.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

La struttura non è proprio nuovissima. Non c'è una sala dedicata ai bambini o giochi per loro, ma le proprietarie sono molto carine e attente a tutte le loro esigenze. Le camere sono belle pulite. I bagni con i rubinetti un po rovinati ma comunque belli puliti. Ristorante sicuramente punto di forza. Ottima qualità e molta varietà. Peccato che non sempre fosse previsto il dessert. Posizione comodissima sia per il centro che per il mare.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2016

Abbiamo soggiornato all'Esperia a Maggio 2016 in vista dell'evento nove colli.
Subito ci siamo trovati a nostro agio, bel albergo, ristorazione ottima,grande varietà di scelta: insomma tutto buonissimo!
Tutto il personale é stato gentilissimo e servizievole,sempre disponibile! Consiglio!
Grazie di tutto.....aspettateci il prossimo anno, la nostra "NOVECOLLI" non più fare a meno di voi!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trovato questo albergo tramite Facebook letto le recensioni, chiamato e senza pensarci due volte ho prenotato..... abbiamo soggiornato dal 20 al 27 giugno con un cane di piccola taglia.
Arrivati presto lunedì 20 ci hanno offerto una colazione non programmata...tutti i giorni possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi con un ampio buffet. Ovviamente ragazze gentilissime in sala che ti proponevano di assaggiare una seconda scelta.... grandi porzioni e menù vario per tutti i palati...
La nostra camera modesta e funzionale con un ambito balcone....
Hotel a conduzione familiare e sempre pronte ad ascoltare il cliente... convenzionato con una spiaggia a 200 m attrezzata pure per i cani....
Lo consiglio??? Certamente si..... ma non solo a coppie ma anche a famiglie coi bambini

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, vicino al mare e al centro con parcheggio gratuito. Gentilezza e disponibilità del personale. Camere semplici ma dotate di tutti i servizi. Cibo ottimo con porzioni abbondanti. Ideale per famiglie..........

Ha soggiornato a: giugno 2016