Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Esperia dal 16 al 23 agosto, e siamo stati benissimo nonostante l hotel sia un po' datato ma essendo una nuova gestione sono sicura faranno qualcosa alla volta per "modernizzarlo" un po' .... Avevamo la formula all inclusive quindi avevamo ombrellone e sdraio al bagno convenzionato vicinissimo all hotel. Il cibo ottimo e abbondante.... Marianna e Pasqualina sono bravissime e disponibili.... Alla sera verso 23.30 organizzavano spaghettate bomboloni e piadine per tutti.... Ci torneremmo sicuramente....

Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tutto il personale ci ha preso per la gola, molto simpatici e cordiali.
È la prima volta che ci veniamo e ci siamo trovati molto bene fin dal primo giorno.
Ambiente accogliente famigliare, le proprietarie Marianna e Pasqualina due ragazze cordiali e ospitali.

Recensito il 27 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia le due settimane centrali del mese di Agosto, ci siamo trovati molto bene, hotel a due passi dal mare e con parcheggio privato, spiaggia ed ombrellone compresi, il personale è molto gentile e disponibile, menù vario e non ripetitivo con varie scelte di primi e secondi con possibilità di bis. Le proprietarie Pasqualina e Marianna sono sempre piene di idee e sanno prendere per la gola con i loro dopo cena a base di bomboloni, piadine alla nutella e pure la spaghettata, il tutto organizzato verso le 23.30 circa.
Da non dimenticare anche un ringraziamento a Katia sempre disponibile ai tavoli

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel stupendo..Ottimo Staff...Gentili sempre a disposizione per qualsiasi cosa..l hotel si trova in un ottima posizione..vicino al mare e soprattutto intorno ce di tutto dal market a piadinerie, ristoranti e negozietti per comprare souvenir...una vacanza stupenda e dobbiamo ringraziare soprattutto lo staff super stupendo e bravissimi..Un Bacio A Tutto lo Staff soprattutto a Marianna ..che c ha sopportato...
Staj Fort !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per un periodo di 15 giorni. Mi sono sentita come a casa. Il personale è molto cordiale sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza. Cibo ottimo e abbondante.