“Complimenti per l'attenzione ai bambini”
Recensione di Meeting Hotel

Meeting Hotel
Classificato al n.67 di 189 hotel a Cesenatico
Zola Predosa, Italia
“Complimenti per l'attenzione ai bambini”
Recensito il 13 dicembre 2011

Finalmente un hotel dove il bambino viene messo al PRIMO posto, moltissimi servizi ruotano intorno a lui dal momento del pranzo e della cena dove viene messo tranquillamente a suo agio con tovaglietta da colorare e set (bicchiere e piatto) per bimbi.
Mentre tranquillamente ti godi il buffet dell’antipasto, vengono subito a chiedere quale piatto era stato scelto per il bambino e in tempi brevissimi gli portano da mangiare.
Il bambino quando ha finito di mangiare può andare presso la sala giochi dove c’è una persona che li controlla! Un SOGNO!

In camera hanno la possibilità di metterti la culla e di fornirti un set per bimbi (vaschetta, scalda biberon ecc).
Le camere sono molto pulite e funzionali, inoltre c’è l’ascensore comodissimo per il passeggino.
C’è una piscina riscaldata e nel pomeriggio c’è un carrello con spremute, succhi e ciambelle per il momento della merenda.
Devo assolutamente segnalare la disponibilità e la gentilezza delle persone che lavorano.
Vicinissimo al mare!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

ROVIGO
Recensito il 15 novembre 2011

ho prenotato la sera prima della mia partenza con la mia compagna e devo dire che non ho mai avuto un accoglienza del genere ... davvero una mini vacanza riuscita, cucina ottima, per non parlare della serata romagnola .... devo dire che la cosa che mi ha attirato era la piscina infatti è davvero bella , poi in certi orari anche vuota e molto rilassante !
la mia compagna è rimasta molto entusiasta sono certo che torneremo al più presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 7 luglio 2011

Ho trascorso 2 settimane all' hotel Meeting nel mese di giugno.
Io e la mia famiglia (moglie e figlio di 6 anni) siamo stati benissimo: bella camera con balcone, bagno rinnovato comodissimo, cucina ottima (soprattutto primi piatti e pesce), zona tranquilla, poco trafficata e molto verde.
La pineta prima della spiaggia è l'ideale per passeggiate in bicicletta o per correre.
L'hotel poi è a due passi dalla spiaggia, ha una bella piscina riscaldata, i servizi per i bambini (mini club, junior club, merende super) e internet wifi.
Alla sera non c'è caos, si dorme benissimo.
Ci siamo sentiti come a casa, proprio quello che cercavamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

Frequento l'Hotel Meeting da diversi anni. E' un albergo gestito ottimamente. Cucina ottima e abbondante. Camere e bagni spaziosi. Ogni camera è dotata di un ampio terrazzo. Mini club all'interno dell'albergo e servizio di baby sitter nella sala giochi durante l'ora dei pasti anche per i bimbi piu' piccini. Merenda per i bambini alle 16.30. Piscina molto carina. L'albergo è a due passi dalla vicina pineta e dal mare. Consiglio vivamente questo hotel a chi ha famiglie con bambini ma anche a coloro che desiderano semplicemente rilassarsi un po' in quanto Zadina è una localita' molto tranquilla e tuttavia dotata di ogni necessita'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 14 maggio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una piacevole vacanza .Abbiamo trovato l'albergo tramite internet cercando alberghi per famiglie.L'hotel e attrezzato specialmente per i piu piccoli,per noi e stato molto importante il servizio di baby-club durante i pasti per il fatto che abbiamo la bambina piccola di soli 3 anni con poca pazienza di stare a tavola e molta voglia di giocare.Le camere sono pulite e molto fresche ,ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni.
Ci siamo trovati molto bene con la cucina potendo assaggiare molti piatti romagnoli.Il servizio al ristorante è ottimo con personale sempre gentile e disponibile.
Sicuramente torniamo anche questa estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 9 giugno 2010

Sono stato all'hotel Meeting per diversi anni, sempre con famiglia e bimbi piccoli. La struttura in sé è un po' datata, ma la pulizia è sempre di buon livello. Certo, ci sono hotel e sistemazioni più di pregio (e il mare adriatico è quello che è), ma il rapporto qualità/prezzo è buono, considerando che è tutto incluso: pasti, spiaggia con ombrellone, biciclette, servizio pomeridiano di baby parking. Anche la cucina è di buon livello, con diverse specialità romagnole.
Il mio consiglio, per chi ha famiglie numerose, è di richiedere le stanze all'ultimo piano, che sono mini-appartamenti con terrazzo, ampi e vivibili.
In sintesi: buona soluzione per chi cerca un mare e una sistemazione a "prova di bimbi" (anche piccoli) a prezzi accessibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 20 agosto 2009

igiene zero lo sconsiglio a tutti
albergo fatiscnte pieno di umidita porte spaccate e marce
pieno di polvere abbiamo dovuto pulirla noi con il disinfettante
mangiare insapore e scarso tipo mensa d'ospedale
la colazione classica senza pretese attenzione pero il caffe espresso
si paga a parte
si salva la piscina e l'animazione
pochissimo personale sia in sala che nelle camere

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Hotel Beau Soleil
N. 84 di 189 a Cesenatico
Hotel Lux Bed & Breakfast
Hotel Lux Bed & Breakfast
N. 33 di 189 a Cesenatico

Conosci Meeting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meeting Hotel

Struttura: Meeting Hotel
Indirizzo: Viale Dei Pini 60, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 42 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Meeting Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meeting Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meeting Hotel Cesenatico