Hotel Fattori
Hotel Acacia(Cesenatico)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 luglio 2010

Non so cosa si aspettassero le persone che hanno fatto delle recensioni orribili ma noi ci siamo trovati molto bene..
per il nostro bimbo di 20 mesi il soggiorno è stato gratuito e oltre al lettino e al seggiolone, ci è stata data la possibilità di farlo mangiare prima rispetto all'orario dei pasti, ci veniva lavato il biberon dopo ogni colazione per noi c'erano le macchinette ma per lui il latte ci veniva scaldato al momento).
Abbiamo mangiato anche discretament bene, alcuni piatti meglio riusciti di altri e considerando che quasi 100 persone mangiavano tutte agli stessi orari l'organizzazione era buona, certo non eravamo al ristorante! Si poteva scegliere tra 4 primi e 4 secondi, a colazione c'erano le brioches....e i titolari e il personale sono sempre stati cortesi e disponibili...
non c'è l'ascensore ma uno lo sa in partenza e al massimo sono due piani!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2010

Hotel senza infamia e senza lode. Gestito in maniera familiare, forse fin troppo. Ottima posizione ma il resto lascia a desiderare....potrebbe essere molto meglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2009

Se volete trasformare una vacanza in un incubo andate all'Hotel Fattori. Scadente il servizio il cibo(poco risicato e uova tutti i giorni, nemmeno i cornetti a colazione) e confrontando gli hotel vicino agli stessi prezzi è una vera fregatura. La porta finestra non si chiudeva (sotto vendono piadine e bomboloni per tutta la notte) e non avevano intenzione di ripararla, la tapparella rotta non scendeva tutta per cui svegli tutti all'alba per il sole che entrava, lo stendino sul balconcino era pieno di ruggine e ci ha rovinato i vestiti, l'acqua scende a rate fa un rumore allucinante che scuote tutto l'hotel e per fare la doccia ci voleva un'eternità. Non eravamo nella camera peggiore c'è chi soggiornando lì ci ha raccontato di peggio. Non è un posto adatto sicuramente per i bambini per il mobiglio pericoloso e l'assenza di giochi e i gestori mostrano di tollerarli poco. Miserabile anche il pranzo di ferragosto oltre che scarso era cucinato malissimo e bruciato. Il mattino della partenza la stanza la si doveva lasciare entro le 10; alle 7.30 la donna delle pulizie ha cominciato a bussare insistentemente per dire che doveva fare la stanza e che ce ne dovevamo andare.Cosa c'è stato di buono? Il momento di partire e lasciare quello squallore.Attenti a farvi rilasciare una ricevuta fiscale idoenea!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2008

Ho soggiornato con mia moglie e i miei due figli in questo albergo dal 3 al 7 settembre 2008. Abbiamo contattato via internet l'hotel alla fine di agosto ed abbiamo ricevuto un preventivo (mezza pensione) che ci sembrava allettante. Risultato del soggiorno? Scadente.
- Manca l'ascensore, le valigie dovete caricarle e farvi i piani a piedi.
- Il Parcheggio per l'auto è a 600 mt incustodito (da vedere).
- Cucina pessima e dozzinale.
- Puzza nella camera.
- Reti dei letti con assi di legno (vedi foto allegate), i più fortunati.
- Il preventivo prevedeva il servizio spiaggia (ci è stato negato).
Tralascio altri particolari non documentabili.
Commento finale, vorrei sapere i criteri di assegnazione della categoria agli alberghi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
Recensito 1 settembre 2008

Ho prenotato si al telefono parlando col proprietario in persona che mi dava disponibilità e conferma (anche tramite e mail) di una bella camera matrimoniale dotata di tutti i confort (aria condizionata, tv sat, box doccia, phon, telefono con linea esterna, ecc). Blocco la prenotazione della "bella camera propostami" tramite vaglia postale e parto la settimana successiva. Premetto che in questo hotel nn esiste una reception, mi trovo quindi all'ingresso con tutti i miei pesanti bagagli a chiedere a destra e a manca dove posso rivolgermi per avere la mia stanza...si presenta una signora (presumo la moglie del gestore) che con nonchalance mi dice che sono al completo e che deve quindi alloggiare me e la mia famiglia presso la "dependance" (la dependance di un albergo nn l'avevo mai sentita)!?!?!?...Seguiamo la signora a piedi con tutti i bagagli e arriviamo a circa 100 metri piu avanti in un bed and breakfast a due stelle dove ci aveva prenotato una stanza. Insomma per farla breve, prenoto per un albergo 3 stelle con aria condizionata e mi ritrovo in una mediocre stanzetta di una pensione a due stelle senza nessuno dei servizi prospettati da accordi telefonici e via e mail e al termine del soggiorno (vacanza rovinata) mi ritrovo a pagare come se avessi soggiornato all'albergo prenotato in origine. Neanche una parola di scusa per l'inconveniente.
L'unico contatto con l'hotel fattori è stato per la colazione e la cena....neanche in questo caso posso esprimere parere positivo, per quanto riguarda la colazione c'è un buffet con pochissima scelta e il caffè o il cappuccino sono quelli delle macchinette che trovi nei supermercati...la cena dispone di un menù limitatissimo che per qualità si avvicina più ad una mensa aziendale che ad un albergo a 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato con la famiglia