Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera non male, bagno nuovo è sufficientemente spaziosa, ma mangiare molto scarso. . . .sembrava di essere in casa di riposo. . . . ..poca varietà e porzioni un po' scarse. . . .dalle foto e dal sito sembrava decisamente meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Premesso che non è l'inferno è che non siamo scappati ma siamo rimasti tutta la settimana prenotata non siamo rimasti soddisfatti del soggiorno e non lo consiglieremo mai ad altri.

1) lo abbiamo scelto perché consigliata come struttura adatta ai bambini invece non c'è ascensore, giochi per i bimbi si limitano a 3 o 4 peluche e la televisione in un angolo a piano terra della struttura.

2) la nostra camera era molto rumorosa, é vero che c'è aria condizionata ma non é possibile tenerla accesa tutta la notte con bimbi piccoli ed aria sul loro letto.
Un materasso del letto matrimoniale estremamente scomodo.

3) cucina: sui primi niente da dire, abbondanti e buoni.
Secondi veramente scarsi.
Buffet inesistente arrivando 10 minuti dopo apertura stanza da pranzo.
Frutta non a buffet ma solo su richiesta in alternativa al dolce e mai per colazione. Inoltre solo uva o pesca, nessun altro tipo.
Cameriere di sala 2, 1 delle quali, l'italiana, assolutamente scortese e inadatta al pubblico.

Considerando che è già diversi anni che dopo ferragosto veniamo sulla riviera romagnola è sempre in hotel diversi secondo noi il rapporto qualità prezzo é pessimo essendo tra quelli più cari e offrendo meno degli altri, compreso il fatto che avendo scelto la formula all-inclusive, come tutti gli anni, é la prima volta che abbiamo dovuto pagare il bagno direttamente allo stabilimento in anticipo e che poi ce lo hanno scalato dal preventivo pattuito, comunque una seccatura in più rispetto agli altri.

Consiglio sulle camere: Andare in un'altra struttura
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da consigliare a chi ha figli perché il personale è stato veramente carino e disponibilissimo con le nostre particolari esigenze da genitori di una bimba di 10 mesi!!
La camera non era grandissima e neanche il bagno ma l hotel è in posizione strategica: vicinissimo al mare e al centro(la sera comunque non si sente alcun rumore e abbiamo dormito senza problemi!)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016

Abbiamo passato solo 5 giorni, perché' siamo scappati da un'altra struttura. Camere spaziose con arredamento grazioso e dotate di condizionatore con bagno di buone dimensioni con box doccia il tutto molto curato e pulito.
Ottima la cucina con cibo di buona qualità' e cucinato a dovere.
Una pecca e' la colazione dovuta al distributore automatico di bevande calde che secondo il nostro gusto e' poco soddisfacente.
Grande professionalità' nel personale di servizio ai tavoli.
Provatelo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con il cambio di gestione io e la mia famiglia abbiamo trovato un grande miglioramento per quanto riguarda la cucina, il personale , e la competenza della signora Sonia davvero brava.
Non do il massimo dei voti solo perché ci sarebbe qualche lavoro da fare per modernizzare un Po l albergo, però per i prezzi convenienti direi che lo straconsiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Davide.grimaldi... G