“Ottimo soggiorno, buon rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Fattori

Hotel Fattori
Classificato al n.147 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 3 settembre 2016

Va oltre le 3 stelle. Pulito, camere di buona metratura ben ammobiliate con bel bagno e box doccia dotate di aria condizionata.
Buon livello qualitativo del cibo ben cucinato e ben servito.
Vicino alla spiaggia e al centro ma silenzioso. Unica pecca,,,,manca l'ascensore ma alcuni scalini aiutano a smaltire il buon cibo :-)

Consiglio sulle camere: Chiedete quelle al secondo piano appena ristrutturate
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Fattori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Camera non male, bagno nuovo è sufficientemente spaziosa, ma mangiare molto scarso. . . .sembrava di essere in casa di riposo. . . . ..poca varietà e porzioni un po' scarse. . . .dalle foto e dal sito sembrava decisamente meglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Premesso che non è l'inferno è che non siamo scappati ma siamo rimasti tutta la settimana prenotata non siamo rimasti soddisfatti del soggiorno e non lo consiglieremo mai ad altri.

1) lo abbiamo scelto perché consigliata come struttura adatta ai bambini invece non c'è ascensore, giochi per i bimbi si limitano a 3 o 4 peluche e la televisione in un angolo a piano terra della struttura.

2) la nostra camera era molto rumorosa, é vero che c'è aria condizionata ma non é possibile tenerla accesa tutta la notte con bimbi piccoli ed aria sul loro letto.
Un materasso del letto matrimoniale estremamente scomodo.

3) cucina: sui primi niente da dire, abbondanti e buoni.
Secondi veramente scarsi.
Buffet inesistente arrivando 10 minuti dopo apertura stanza da pranzo.
Frutta non a buffet ma solo su richiesta in alternativa al dolce e mai per colazione. Inoltre solo uva o pesca, nessun altro tipo.
Cameriere di sala 2, 1 delle quali, l'italiana, assolutamente scortese e inadatta al pubblico.

Considerando che è già diversi anni che dopo ferragosto veniamo sulla riviera romagnola è sempre in hotel diversi secondo noi il rapporto qualità prezzo é pessimo essendo tra quelli più cari e offrendo meno degli altri, compreso il fatto che avendo scelto la formula all-inclusive, come tutti gli anni, é la prima volta che abbiamo dovuto pagare il bagno direttamente allo stabilimento in anticipo e che poi ce lo hanno scalato dal preventivo pattuito, comunque una seccatura in più rispetto agli altri.

Consiglio sulle camere: Andare in un'altra struttura
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Da consigliare a chi ha figli perché il personale è stato veramente carino e disponibilissimo con le nostre particolari esigenze da genitori di una bimba di 10 mesi!!
La camera non era grandissima e neanche il bagno ma l hotel è in posizione strategica: vicinissimo al mare e al centro(la sera comunque non si sente alcun rumore e abbiamo dormito senza problemi!)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016

Abbiamo passato solo 5 giorni, perché' siamo scappati da un'altra struttura. Camere spaziose con arredamento grazioso e dotate di condizionatore con bagno di buone dimensioni con box doccia il tutto molto curato e pulito.
Ottima la cucina con cibo di buona qualità' e cucinato a dovere.
Una pecca e' la colazione dovuta al distributore automatico di bevande calde che secondo il nostro gusto e' poco soddisfacente.
Grande professionalità' nel personale di servizio ai tavoli.
Provatelo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Con il cambio di gestione io e la mia famiglia abbiamo trovato un grande miglioramento per quanto riguarda la cucina, il personale , e la competenza della signora Sonia davvero brava.
Non do il massimo dei voti solo perché ci sarebbe qualche lavoro da fare per modernizzare un Po l albergo, però per i prezzi convenienti direi che lo straconsiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Davide.grimaldi... G
Recensito 30 giugno 2016

Non riesco a trovare difetti degni di tale nome: gentilezza, ospitalità, ottima cucina di qualità ed estrema varietà di buffet, attenzione ai dettagli, estrema disponibilità e tanta comprensione e rispetto per i piccoli ospiti, i bambini sono rimasti entusiasti e noi più di loro.
Prezzo fantastico, non ne ho trovati di meglio qui a Villamarina o Gatteo. La qualità supera di gran lunga le mie aspettative.

Consiglio sulle camere: Parlate con la Signora Sonia che saprà soddisfare le vostre richieste
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esperia
N. 158 di 189 a Cesenatico
Hotel Esplanade
Hotel Esplanade
N. 73 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Fattori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fattori

Indirizzo: Viale Euclide n. 7 | Villamarina di Cesenatico, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 92 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo: 28 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fattori 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fattori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fattori Cesenatico