“Torneremo di sicuro”
Recensione di Hotel Fattori

Hotel Fattori
Classificato al n.163 di 191 hotel a Cesenatico
Recensito 30 giugno 2016

Non riesco a trovare difetti degni di tale nome: gentilezza, ospitalità, ottima cucina di qualità ed estrema varietà di buffet, attenzione ai dettagli, estrema disponibilità e tanta comprensione e rispetto per i piccoli ospiti, i bambini sono rimasti entusiasti e noi più di loro.
Prezzo fantastico, non ne ho trovati di meglio qui a Villamarina o Gatteo. La qualità supera di gran lunga le mie aspettative.

Consiglio sulle camere: Parlate con la Signora Sonia che saprà soddisfare le vostre richieste
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 settembre 2015

Sicuramente più economico di molti altri hotel di Cesenatico, la cucina è molto buona, la camera (molto brutta) ed i letti (molto scomodi) non mi hanno soddisfatto, ad ogni modo ci ritornerei per il prezzo e per la posizione che merita veramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Siamo stati all Hotel Fattori una settimana in agosto 2015 e siccome ci siamo trovati molto bene siamo tornati anche un weekend alla fine di agosto.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gentilezza e cortesia della Sig.ra Sonia e di tutto il personale.
Camere confortevoli dotate di tutto il necessario, pulizia ottima.
Cucina molto buona e appetitosa con porzioni abbondanti e di qualità, buffet anch'esso più che sufficiente.
Nel complesso assolutamente un hotel da consigliare e ci torneremo anche l'anno prossimo.
Spiaggia a pochi passi convenzionata con il bagno Roberto dove anche li abbiamo trovato molta gentilezza e cordialità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015

Sono stato con la mia famiglia per il 2° anno consecutivo all'hotel Fattori, da quest'anno con la nuova gestione di Sonia Tullio abbiamo notato un miglioramento rispetto all'anno scorso.
Per prima cosa la gentilezza la disponibilita e la simpatia della Sig.ra Sonia e l'ironia del Sig.Tullio ci hanno fatto divertire come se fossimo a casa nostra.
Ottima la cucina con tante scelte sul menu' e tutte di ottima qualita'.
Ottime anche le camere ben pulite e fornite di TV aria condizionata.
Stupendo e attrezzato il servizio spiaggia convenzionato con l'Hotel il bagno Roberto n° 43.
Consigliato sopratutto a chi ha bambini!! Da provare !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

Siamo tornati per il secondo anno in questo hotel, scoprendo appena arrivati che aveva cambiato gestione.
Dopo un brivido iniziale nell'apprendere la notizia devo dire che tutto si è svolto magnificamente.
Sonia, Tullio e le figlie si prodigano veramente per coccolare i clienti e per farli sentire a loro agio...E CI RIESCONO MOLTO BENE!!!
In effetti sembra di stare un po' in una famiglia allargata, anche perché spesso le famiglie si ritrovano anno dopo anno.
La cucina, rispetto all'anno scorso, a mio avviso è migliorata molto (purtroppo...perché si ingrassa inevitabilmente); le camere sono rimaste le stesse ma nella loro semplicità sono pulite ed ordinate.
I bambini sono ben accetti e viene dedicata loro molta attenzione con serate a tema; io ne ho 2 ed anche loro si sentivano liberi di "girovagare" per l'hotel senza essere di disturbo.
Forza Sonia e Tullio, continuate così perché se il buongiorno si vede dal mattino...

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più ampie ma non hanno il balcone, mentre quelle sul fronte sono più piccol
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È da anni che conosciamo Sonia e Tullio e vi garantiamo che assieme alle loro figlie sono un team formidabile! Da loro troverete accoglienza, disponibilità e vi sentirete a casa vostra! Anche la cucina non è niente male!!! Provare per credere!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

I gestori Sonia e Tullio sono semplicemente fantastici; professionalità cordialità e gentilezza sono solo alcune delle doti che li contraddistingue.
Questo è il decimo anno che ci torno.
Unica pecca: data la cucina molto curata e le portate ottime ed abbondanti....preparatevi ad ingrassare.

Ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0,9 km
A 5 km
Maree Hotel
Maree Hotel
N. 1 di 191 a Cesenatico

Conosci Hotel Fattori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fattori

Indirizzo: Viale Euclide n. 7 | Villamarina di Cesenatico, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 103 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo: 416€ - 427€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fattori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fattori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fattori Cesenatico