Recensito il 18 settembre 2015

Sicuramente più economico di molti altri hotel di Cesenatico, la cucina è molto buona, la camera (molto brutta) ed i letti (molto scomodi) non mi hanno soddisfatto, ad ogni modo ci ritornerei per il prezzo e per la posizione che merita veramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2015

Siamo stati all Hotel Fattori una settimana in agosto 2015 e siccome ci siamo trovati molto bene siamo tornati anche un weekend alla fine di agosto.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gentilezza e cortesia della Sig.ra Sonia e di tutto il personale.
Camere confortevoli dotate di tutto il necessario, pulizia ottima.
Cucina molto buona e appetitosa con porzioni abbondanti e di qualità, buffet anch'esso più che sufficiente.
Nel complesso assolutamente un hotel da consigliare e ci torneremo anche l'anno prossimo.
Spiaggia a pochi passi convenzionata con il bagno Roberto dove anche li abbiamo trovato molta gentilezza e cordialità.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015

Sono stato con la mia famiglia per il 2° anno consecutivo all'hotel Fattori, da quest'anno con la nuova gestione di Sonia Tullio abbiamo notato un miglioramento rispetto all'anno scorso.
Per prima cosa la gentilezza la disponibilita e la simpatia della Sig.ra Sonia e l'ironia del Sig.Tullio ci hanno fatto divertire come se fossimo a casa nostra.
Ottima la cucina con tante scelte sul menu' e tutte di ottima qualita'.
Ottime anche le camere ben pulite e fornite di TV aria condizionata.
Stupendo e attrezzato il servizio spiaggia convenzionato con l'Hotel il bagno Roberto n° 43.
Consigliato sopratutto a chi ha bambini!! Da provare !!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015

Siamo tornati per il secondo anno in questo hotel, scoprendo appena arrivati che aveva cambiato gestione.
Dopo un brivido iniziale nell'apprendere la notizia devo dire che tutto si è svolto magnificamente.
Sonia, Tullio e le figlie si prodigano veramente per coccolare i clienti e per farli sentire a loro agio...E CI RIESCONO MOLTO BENE!!!
In effetti sembra di stare un po' in una famiglia allargata, anche perché spesso le famiglie si ritrovano anno dopo anno.
La cucina, rispetto all'anno scorso, a mio avviso è migliorata molto (purtroppo...perché si ingrassa inevitabilmente); le camere sono rimaste le stesse ma nella loro semplicità sono pulite ed ordinate.
I bambini sono ben accetti e viene dedicata loro molta attenzione con serate a tema; io ne ho 2 ed anche loro si sentivano liberi di "girovagare" per l'hotel senza essere di disturbo.
Forza Sonia e Tullio, continuate così perché se il buongiorno si vede dal mattino...

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più ampie ma non hanno il balcone, mentre quelle sul fronte sono più piccole ma con balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

È da anni che conosciamo Sonia e Tullio e vi garantiamo che assieme alle loro figlie sono un team formidabile! Da loro troverete accoglienza, disponibilità e vi sentirete a casa vostra! Anche la cucina non è niente male!!! Provare per credere!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia