“Meglio di cosi' non si puo'!!!!!!!!!!!!”
Recensione di Hotel Fattori

Hotel Fattori
Classificato al n.148 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 29 luglio 2014

Salve carissimi amici, abbiamo trascorso solo una settimana a luglio, ma una settimana veramente speciale!
Siamo stati benissimo, dall'accoglieza, alla qualita' di tutto.
Abbiamo trovato, come non mai, delle persone vere e belle dentro che fanno il loro lavoro con cuore e passione.
Grazie proprio per tutto, un bacio ed un abbraccio al super Giorgio, alla disponibilissima Giusy ed alla gentilissima Francy.
PS ....speriamo di rivederci prestoooo

Donatella, la piccola Aurora ed Andrea da Citta' di Castello.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
CesenaticoGiorgio, Proprietario alle Hotel Fattori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2014

Carissima, grazie davvero per questa bella recensione!
E' un piacere e soprattutto un onore sapere di aver potuto contribuire in parte ad una bella esperienza qui in Romagna.
Per noi è sempre un bellissimo regalo sapere che conserverete un ricordo piacevole di questa esperienza!
Un abbraccio, con la speranza di poterci rivedere presto.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Fattori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Dunque scrivo queste righe mentre comodamente mi godo la brezza sul balconcino della mia stanza in questo hotel, è la mia ultima notte qui ed è con un pò di dispiacere che lascio questo luogo. La romagna è casa mia e qui dalla Giusy, Giorgio e Francy ho trovato tutto il calore e l'affetto che solo le Vere persone di questi posti sanno donarti. Consiglio a tutti un soggiorno qui, per una vacanza in famiglia, per un week di relax per tutto quello che volete insomma, tornerete a casa con il cuore colmo di gioia, la pancia contenta( perchè si mangia da Dio) e se mi permettete anche con un pó di leggerezza e con la consapevolezze che vita è fatta di cose semplici e vere, che la vita asseconda chi la fa giocare e ridere e se ci riuscirete lei riderà con voi. Grazie per le risate, le chiacchiere anche profonde e la disponibilità! Un pollice su anche per Enrico e tutto lo staff e anche un piccolo ciao alla bellissima Kia! Ciaooo mitici! A prestissssssimo

Ha soggiornato a: Luglio 2014

Grazie mille Sabry, queste parole ci hanno riempiti di una gioia incredibile.
Conoscere una famiglia come Voi è una delle cose più piacevoli che il nostro lavoro ci permette e sapere che abbiamo potuto contribuire ad una bella vacanza per tutti Voi, è il regalo più grande.
Un bacione ai tuoi meravigliosi bimbi ed un abbraccio a tutta la famiglia, sperando di poterci rivedere presto.

Recensito 27 giugno 2014

Sono appena ritornato dall'hotel Fattori dove ho festeggiato insieme alla mia famiglia e a quella di mio fratello i 25 anni di matrimonio. Soggiorno semplicemente SPETTACOLARE grazie alla famiglia Fattori e al "deus ex machina" signor Giorgio che per l'occasione ha "sfoderato" un menù di pesce degno dei migliori hote a 5 stelle. In serata la famiglia si è SUPERATA portandoci in pulmann a Torraca sulle colline riminesi in un antico castello per una cena di una finezza unica. Per quanto riguarda il prezzo non lo dico perchè è un SEGRETO tra me e il signor Giorgio un VERO "signore" albergatore di altri tempi con la S maiuscola. Credetimi, io sono venuto appositivamente dalla provincia di Taranto percorrendo 1330 Km. tra andata e ritorno e se il SIGNORE lo vorrà li ripercorrerò con TANTO piacere TANTE altre volte.GRAZIE di cuore e arrivederci GRANDE e MITICO signor Giorgio.....!!! Roberto Anselmo

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Genilissimo Signor Anselmo,
é un piacere ed un onore aver potuto ospitare tutta la Sua bellissima famiglia in questa occasione così speciale per Voi.
Siamo lietissimi di poter leggere dei così bei complimenti e di aver potuto contribuire in parte alla celebrazione del Vostro anniversario.
Speriamo allora di rivederci presto.
Ancora grazie di cuore.

Recensito 23 giugno 2014

Quando ero bambino ho soggiornato per diversi anni con i miei genitori in questo hotel e dopo più di 20 anni sono ritornato con la mia compagna e mio figlio di di 2 anni per un breve soggiorno. L'hotel è situato in zona centrale, vicinissimo a tutti i servizi (negozi vari, farmacie, banche etc) ed è a 50mt dal mare. Il sig. Giorgio, Giusi e tutti i collaboratori dell'hotel sono sempre gentilissimi ed ospitali. La cucina casalinga è veramente buona con possibilità di scelta tra 4 primi e 4 secondi ad ogni pasto - forse il buffet del mattino è un po' spartano, ma niente di così grave. Attualmente per il servizio spiaggia l'hotel si appoggia al bagno Roberto e anche lì le note sono solo positive: cordialità, pulizia della struttura e dei servizi igienici e spiaggia perfettamente curata.
Per quanto riguarda le camere posso dire che sono dotate di TV, aria condizionata, balcone e soprattutto sono PULITE (cosa non proprio scontata viste le altre esperienze che ho avuto con hotel ben più blasonati della zona). Unica pecca della mia camera è stato il bagno che era poco spazioso.

Parcheggio scoperto custodito a circa 300mt dall'hotel con la possibilità di scaricare le valigie direttamente davanti all'entrata dell'albergo (non soffermatevi di più perchè gli "ausiliari del traffico" sono sempre in agguato pronti a dare multe per divieto di sosta).

Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo, le informazioni date sul sito web dell'hotel sono trasparenti e veritiere e quindi se si perde qualche minuto si sa esattamente quali sono i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio F, Proprietario alle Hotel Fattori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2014

Gentilissima Famiglia,
è sempre un piacere leggere commenti così belli sul proprio lavoro.
Siamo davvero lieti che anche dopo tanti anni, si stato confermato il bel ricordo che aveva di noi.
Speriamo allora potervi rivedere presto.
Un caro abbraccio.

Recensito 22 maggio 2014

Il ricordo di quella settimana di settembre di qualche hanno fa passata da voi è sempre bellissimo. Era oramai fine stagione ma la settimana trascorsa da voi è stata ugualmente bella, ero in vacanza da sola e devo dire che l'accoglienza e la compagnia dei proprietari è sempre stata perfetta. E non parliamo degli assaggi extra fuori menù e dei caffè e degli amari offerti alla sera ;-). Grazie e spero di tornare presto a trovarvi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato da solo
Giorgio F, Proprietario alle Hotel Fattori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2014

Gentilissima Signora,
grazie di cuore per la Sua recensione.
Ci fa sempre piacere sapere che dopo una brave vacanza, qualcuno possa portare con se il ricordo di un bel momento trascorso, e avere sempre nel cuore una bella esperienza. Poter contribuire a questa esperienza, è la nostra migliore ricompensa.

Speriamo di poterci incontrare ancora.

I migliori auguri.

Recensito 7 ottobre 2013

Scrivo questa recensione dopo un po di tempo per consigliare tutte le famiglie ,con bambini piccoli ,di nn andare in questo hotel.per raccontare questa esperienza negativa ci vorebbe un libro ma in breve la riassumo cosi.prenotato a luglio con caparra , x 2 settimane in agosto,il giorno del nostro arrivo in questo albergo la proprietaria nn ci aveva riservato la camera .immaginate con 2 bimbi piccoli stanchi dopo un viaggio il mio stato danimo.la proprietaria x assolvere questo suo sbaglio ci voleva mandare in un B&B poco lontano dal suo albergo.nn era quello che avevo prenotato.cè una legge regionale che dice se l albergatore x errore suo nn ha posto nelle sua struttura deve trovare , a sue spese,pari struttura o superiore x l ospite.mi voleva mandare in una struttura a 2 stelle,inferiore a quella che avevo prenotato.che scandalo,mi sono caricato la famiglia e sono dovuto andare a trovarmi un altra struttura adeguata a quello che avevo prenotato.visto l ultimo minuto mi e costata il doppio di quello che avevi preventivato.dopo la beffa anche l inganno,nn mi è stata neanche restituita la caparra,e per giunta neanche fatta fattura dei soldi anticipati come caparra.fate attenzione a questi albergatori,rovinano la buona immagine della riviera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio F, Proprietario alle Hotel Fattori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2013

Gentilissimo sig. Davide C.,
innanzitutto La ringraziamo per la sua recensione, ogni opinione può essere un motivo di crescita professionale e stimolo al miglioramento.
Detto questo, per rispondere a quello di cui ci accusa, vorremmo dare la ns versione dei fatti così come accaduti.
Il gg 16 luglio riceviamo una sua telefonata per richiedere un preventivo dal 17 al 31 agosto per Sua moglie e due figli di 5 anni.
La sig.ra Fattori Le rispondeva che per il periodo richiesto non c’era la disponibilità di una stanza in hotel e Le proponeva come alternativa, la sistemazione in una struttura nuova, con tutti i servizi che offre il nostro albergo ed in aggiunta l’ascensore, ma a circa 20 mt dal ns albergo.
A seguito della telefonata Le veniva richiesto di inviare una mail alla quale abbiamo risposto il gg 17 luglio con il preventivo della vacanza, con un notevole sconto dal nostro prezzo di listino per il periodo specificato.
Successivamente riceviamo la Sua mail di conferma dove accettava i ns accordi telefonici e inviavamo i dati per il bonifico bancario a titolo di acconto, arrivato.
Il 17 agosto al vostro arrivo, ricordiamo con certezza che Sua moglie non sapeva nulla (così ha detto) della sistemazione esterna che Lei aveva accettato nei precedenti accordi telefonici. Non ci stupisce che la signora sia rimasta quantomeno sorpresa dalla cosa.
Contestata la sistemazione, avete negato di aver avuto contatti telefonici con la Signora Fattori, che aveva comunque appuntato il Vostro cognome, le date e le persone che avrebbero soggiornato. Di certo, non avrebbe potuto indovinare né il cognome, né tantomeno l’età delle Vs figlie. Dopo aver continuato a negare l’evidenza della telefonata, ormai giunta ora di pranzo, la Signora Sua moglie ha chiesto di visionare l’altra struttura e quando siete tornati avete accettato la sistemazione. Di conseguenza Vi veniva chiesto di lasciare il documento di identità (che non avete consegnato) e se aveste voluto pranzare prima di sistemarVi nella stanza. Accettando di buon grado visto l’orario, Vi accomodavate tutti e quattro nella sala da pranzo dell' Hotel Fattori e consumavate il prazo.
Dopodichè possiamo dire che siete spariti…senza dare nessuna comunicazione.
Lei sig Davide, si presentava nel pomeriggio con minacce e quant’altro, sia per noi che per la signora della struttura esterna, senza mai chiedere di ricevere indietro la caparra che abbiamo ritenuto opportunamente consono trattenere a titolo di pagamento del pranzo che non avete pagato. L’unica notizia in merito alla situazione ricevuta da Lei poi, è stata una mail nella quale comunicava minacciosamente di aver contattato il suo avvocato, il sabato 17 agosto.
Nei giorni a venire alla fine della Vostra vacanza che avete evidentemente passato altrove, si è ripresentato dalla signora della struttura esterna pretendendo non si sa bene quale testimonianza da usare secondo Lei in sede di causa, senza più parlare direttamente con noi.
Il suo tentato appiglio di un ricorso alla provincia poi, non le ha dato i risultati che sperava, dando evidente ragione a noi. Non mi sembra qui la sede per citare la risposta della provincia pervenuta sia a me che a Lei, in copia identica.

Ricapitolando.. dopo minacce, tentativi di presunte denunce e non si sa bene che altro, evidentemente non è riuscito a fare la cresta sulla situazione e l’unica cosa che le rimane è una mera e chiara diffamazione che tenta di propinare in questa sede.
Dopo oltre 50 anni di attività, tantissima clientela che trascorre le vacanze da noi da moltissimi anni, sentirsi dire che siamo albergatori che rovinano il nome della riviera ci fa quanto meno sorridere.... non abbiamo di certo bisogno di farci venire il cosiddetto “sangue amaro” per qualcuno che probabilmente tentava di fare il furbo.
A questo proposito però, in pieno possesso di tutte le prove del caso, testimoni e una coscienza pulita, Le chiediamo gentilmente di porre fine a questa pagliacciata, altrimenti ci potremmo vedere costretti a prendere provvedimenti per le Sue infondate diffamazioni nei ns confronti.
Saluti.

Recensito 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel in zona centrale ma direi al quanto scomodo !!!
Inesistenza di parcheggio ... Inesistenza di cibo ... Inesistenza d'ascensore ...
Camere di vecchia struttura ...
personale che non sa' darti informazioni chiare anche se loro danno tutta la loro disponibilita' .

• Ha soggiornato a: Aprile 2013

Gentile Sig.ra Jessica, innanzitutto La ringraziamo per la recensione che è sempre un buono spunto di miglioramento per il nostro lavoro.
Detto questo, ci dispiace che abbia percepito la nostra struttura e i nostri servizi in modo così poco piacevole per la Sua vacanza.

Alcune precisazioni però, Lei dice in zona centrale ma al quanto scomodo, a cosa si riferisce? Il nostro albergo si trova in una zona per famiglie, servita da autobus pubblici, a 70 mt. dal mare, in zona totalmente pedonale la sera, vicina alla stazione e a tantissimi negozi.
Per quanto riguarda l'ascensore, mi dispiace moltissimo percepire sia stato un problema, ma nessuno pubblicizza un ascensore inesistente e tanto meno è scritto sul nostro sito.
In merito all' inesistenza di cibo, mi chiedo se lei non abbia soggiornato altrove... Il nostro menù prevede una scelta di 4 primi e 4 secondi con pesce tutti i giorni. buffet dolce e salato la mattina, buffet di verdure, pane e frutta sia a pranzo che a cena. Per non parlare poi del cameriere che ad ogni pasto chiede se è stato sufficiente e se può portare formaggio o altro.
D'altro canto Lei ha detto che il personale non è in grado di rispondere alle domande... vorrei solo ricordare a chi legge che il nostro albergo è gestito personalmente dalla Famiglia Fattori, dal 1959, sempre stata residente a Cesenatico... un'informazione saremmo stati in grado di darla, se ci fosse stata richiesta.

Vorrei in fine ricordarLe che a ogni Sua richiesta, sarebbe potuta seguire una soluzione, se solo ce ne avesse parlato durante il soggiorno.

Cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esperia
N. 14 di 189 a Cesenatico
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 31 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Fattori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fattori

Indirizzo: Viale Euclide n. 7 | Villamarina di Cesenatico, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 92 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo: 28 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fattori 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fattori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fattori Cesenatico