“Un bellissimo fine-settimana”

Classificato al n.165 di 189 hotel a Cesenatico
Trecenta, Italia
“Un bellissimo fine-settimana”
Recensito il 4 giugno 2012

Il fine settimana è stato quello del 2-3 Giugno 2012 : io, mia moglie ed una coppia di amici. Mini vacanza decisa all'improvviso. La scelta è caduta sull'Hotel Fattori (subito telefonicamente ci hanno colpito la simpatia e la disponibilità del Sig. Fattori oltre l'allettante tariffa richiestaci per la pensione completa). Al nostro arrivo ci ha accolto la Sig.ra Fattori con altrettanta disponibilità e cordialità (evidentemente è una dote della famiglia Fattori che poi abbiamo ritrovato anche nella giovane figlia: i consigli e le indicazioni dateci sono state preziose ). POSIZIONE HOTEL: zona tranquilla, vicina alla spiaggia, non ci sono PUBS NOTTURNI nelle vicinanze. LA STANZA: non eccessivamente spaziosa ma sufficiente, letto COMODISSIMO con MATERASSO E CUSCINI OTTIMI, BAGNO ben arredato, anche questo non spaziosissimo ma sufficiente e soprattutto PULITISSIMO così come la stanza. CONDIZIONATORE: presente, ma non ne abbiamo sentito la necessità nonostante le finestre chiuse di notte e la temperatura estiva. NESSUN DISTURBO DALLA STRADA SOTTOSTANTE (siamo agli inizi di giugno ma le presenze di turisti erano da alta stagione). PRIMA COLAZIONE: buffet ben fornito nonostante fossimo arrivati piuttosto tardi in sala (i cornetti ci sono... ci sono !). PRANZO E CENA : buona qualità ed ABBONDANZA, ed anche qui massima disponibilità del camerire soprattutto nei confronti dei numerosi bimbi presenti negli altri tavoli. ASCENSORE : non c'è, ma salire qualche scalino aiuta a smaltire le abbondanti libagioni, qualche problema potrebbe esserci per i portatori di handicap, in tal caso parlatene con i proprietari sono sicuro che avranno la soluzione ! POSTEGGIO: a breve distanza, convenzionato, spazioso, sicuro ...e custode gentilissimo. Ma per andare in centro a Cesenatico, meglio il BUS ! La fermata è a 50-100 metri ! PASSEGGIATA LUNGOMARE: bella, spaziosa con pista ciclabile. LA SPIAGGIA : convenzionata e suggeritaci dai sigg. Fattori è stata quella del BAGNO ROBERTO. Ed anche qui la gentilezza e la simpatia sono di casa. Insomma un piacevolissimo week-end con RAPPORTO QUALITA'-PREZZO OTTIMO ! Abbiamo letto le note negative date in passato all'Hotel Fattori, e sono state proprio queste ad esortarci a scrivere il nostro giudizio (è la prima volta che lo facciamo), in quanto per quello che abbiamo constatato di persona, tali note negative non sono assolutamente da tenere in considerazione. L'Hotel Fattori è un ottimo 3 stelle, in questa categoria ed a queste tariffe di meglio non potete pretendere! Questo giudizio l'abbiamo condiviso anche con la coppia di nostri amici .
Buona Vacanza a tutti Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
pn
Recensito il 13 marzo 2012

l' estate 2012 sarà la 4a che ci vedrà ospiti della Fam. Fattori.
cortesia ed accoglienza sono di casa, come le regole, ovviamente, che in una comunità
non debbono mancare. pagare non vuol dire fare ciò che si vuole .ho letto di persone lamentatesi per il parcheggio a 600mt: davanti all' hotel ce ne sono a pagamento, se si preferisce, il comune ringrazierà. di solito, l' auto si parcheggia e la si riprende per il ritorno. chi vuol girare, faccia pure un pò di moto, che aiuta. perché dal giorgio , a tavola, si ingrassa, mangiando bene. consiglio passatelli e cozze.
2 piani di scale? e che sarà mai..
camere pulite, letti e materassi nuovi, sanitari idem.
il caffè macchiato la franci lo fa proprio buono.
servizio spiaggia compreso nel prezzo a 200 mt.(provate a bibione, lignano, jesolo...c' abito a 60 km, non mi vedranno più, forse con le gite dell' ospizio, se c' arrivo).
Hotel a 100 mt dal viale principale di Gatteo a mare, per la passeggiata serale.
Fermata autobus per cesenatico centro a 50 mt
Possibilità di rientrare a tarda ora.
consigliato a chi vuole trascorrere vacanze rilassanti,alle famiglie con bambini ed a quelle che vogliono averne..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2011

OTTIMO HOTEL, MENU' ECCELLENTE, PULIA E GENTILEZZA NON MANCANO DI CERTO
DA CONSIGLIARE.
OTTIMA la posizione sull'isola pedonale dove si può veramente riposare tranquilli
Sono disponibili a venirti a prenderti e portarti alla stazione, specialmente per noi che siamo anziani e non abbiamo una buona mobilita'
Spero di essere in salute per tornare anche a settembre.
Ottima anche la combinazione con il bagno per il tutto compreso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

consiglio questo hotel a chiunque voglia passare un piacevole soggiorno a due passi dal mare, un'onesta cucina, un ottimo trattamento, camere confortevoli con ampio bagno, pulizia ovunque, disciplina e rigore per gli orari dei pasti serviti su tavole ben imbandite,discreta possibilità di scelta per quanto riguarda il menù(carne e pesce non mancano mai). Parcheggio a circa 300 mt. dall'hotel, bagni "da Roberto" dove vi aspetta un accoglienza calorosa..tutto compreso nel prezzo più che onesto..Tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
mortara
Recensito il 20 settembre 2010

servizio ottimo, arrivati in ritardo causa coda in autostrada, sig.ra gentilissima nell'accoglienza e nella presentazione, posizione hote lfantastica, in centro. bagni consigliati da hotel ottimi con un sacco di servizi gratuiti, neanche a dirlo gentilisimi ed ospitali, camera nuova con letto con doghe in legno anatomiche, tranquilla, doccia sempre calda lunga un metro e mezzo, cucina molto curata, cucina il proprietario, vasta scelta di primi e di secondi (sempre pesce tutti i giorni) brioches calde al mattino (minimo 4 vassoi) sfornate dal forno della cucina, vasta scelta di marmellate, sempre tutti moto gentii e molto servizievoli, l'anno prox stesso periodo tornerò x relax, inutie dire che se si vuole divertimento e disco cesenatico non è il posto ideale ma se si voule relax , mare e sole, questo è l'ideale. elisa

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 19 luglio 2010

Non so cosa si aspettassero le persone che hanno fatto delle recensioni orribili ma noi ci siamo trovati molto bene..
per il nostro bimbo di 20 mesi il soggiorno è stato gratuito e oltre al lettino e al seggiolone, ci è stata data la possibilità di farlo mangiare prima rispetto all'orario dei pasti, ci veniva lavato il biberon dopo ogni colazione per noi c'erano le macchinette ma per lui il latte ci veniva scaldato al momento).
Abbiamo mangiato anche discretament bene, alcuni piatti meglio riusciti di altri e considerando che quasi 100 persone mangiavano tutte agli stessi orari l'organizzazione era buona, certo non eravamo al ristorante! Si poteva scegliere tra 4 primi e 4 secondi, a colazione c'erano le brioches....e i titolari e il personale sono sempre stati cortesi e disponibili...
non c'è l'ascensore ma uno lo sa in partenza e al massimo sono due piani!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 9 aprile 2010

Hotel senza infamia e senza lode. Gestito in maniera familiare, forse fin troppo. Ottima posizione ma il resto lascia a desiderare....potrebbe essere molto meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esperia
Hotel Portofino
Hotel Portofino
N. 43 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 91 recensioni

Conosci Hotel Fattori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fattori

Struttura: Hotel Fattori
Indirizzo: Viale Euclide n. 7 | Villamarina di Cesenatico, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 93 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fattori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fattori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fattori Cesenatico