“NOI SCEGLIAMO L'HOTEL GATTUCCIO!!!!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Gattuccio
Classificato al n.81 di 189 hotel a Cesenatico
Emilia Romagna
“NOI SCEGLIAMO L'HOTEL GATTUCCIO!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

Sono anni che scegliamo l'Hotel Gattuccio di Valverde.....magari ci concediamo una settimana all'estero per scoprire posti nuovi, ma non riusciamo proprio a rinunciare a trascorrere qualche giorno sulla riviera romagnola.....siamo stati a Bellaria, Riccione. Rimini ma da qualche anno a questa parte sempre e solo Valverde e nello specifico HOTEL GATTUCCIO. Perche' e' collogato in una zona tranquilla, a qualche passo dal mare ed e' possibile raggiungere sia coi mezzi pubblici che con le bici che la direzione mette a disposizione Cesenatico, Villamarina e Gatteo; si mangia bene e in modo sano; e' pulito ed inoltre le camere sono state riarredate lo scorso anno; ok il bagno non sara' dotato di box doccia, ma non capisco sto gran disagio; e per ultimo ma non per questo meno importante ANZI..... la cortesia, la disponibilita' e la simpatia dei proprietari che dal nostro primo soggiorno ci hanno conquistato!!!!
Un affettuoso GRAZIE alla Famiglia Travisani per l'accoglienza che ci rinnova ogni anno.
Lella e Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2009

sono 20 anni che vado all'hotel gattuccio,con la famiglia e anche con gli amici e ci siamo sempre trovati bene...è alla portata di tutti...si mangia bene e in modo sano..la conduzione famigliare permette di stabilire rapporti piacevoli e molto umani....di grande accoglienza...la gente con la puzza sotto al naso può andare altrove!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
imola
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2009

in replica al commento postato nn molto positivo,volevo dire che da tantissimi anni frequento questo hotel e mi sono sempre trovata bene!personale cordiale e familiare,ottimo cibo curato dalla moglie del padrone dell'albergo,dire che le camere sono fatiscenti mi sembra parecchio esagerato anche perchè sono state TUTTE rinnovate ques'anno,in stile semplice ma curato!la pulizia è buona e anche il resto dei servizi,il bagno effettivamente non è presente il box doccia,ma ogni anno cercano sempre delle migliorie,di ogni tipo.
Io ho cominciato ad andarci quando avevo 2 anni scarsi,e praticamente ci vado ogni anno anche solo per pochi giorni.Lo consiglierei anche ai giovani per il rapporto qualità-prezzo e comunque anche perchè la zona offre i più svariati divertimenti.
A chi ha fatto il post negativo dico solo che logicamente non è un hotel 4 stelle..ma che di hotel brutti forse non ne ha mai visti in vita sua(cosa che purtroppo a me è capitata)!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Cavour
Hotel Nella
Hotel Nella
N. 1 di 3 a Villamarina
Punteggio 4.5 su 5 25 recensioni

Conosci Hotel Gattuccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gattuccio

Struttura: Hotel Gattuccio
Indirizzo: Via Palladio, 6, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 50 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gattuccio 3*
L'Hotel Gattuccio 3 stelle è situato in una zona tranquilla a 250 metri dalla spiaggia di Cesenatico e dal 1970 è gestito dalla famiglia Travisani. Nel nostro hotel troverete un ampio parcheggio privato recintato, una comoda hall con sala TV, un bar e un giardino per i vostri momenti di relax e nelle aree comuni è disponibile gratuitamente una connessione wireless. Accogliamo volentieri i vostri animali domestici previa richiesta e abbiamo biciclette ad uso gratuito per i nostri ospiti. Le camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di aria condizionata, balcone, TV Lcd, cassaforte, telefono. Ogni camera è dotata di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, asciugamani in spugna e prodotti da bagno in omaggio. Nella nostra luminosa sala da pranzo climatizzata potrete gustare piatti della tradizione scegliendo ogni giorno tra 3 diversi menù curati direttamente dalla proprietaria, con proposte di pesce presenti ogni giorno, mentre a colazione troverete il nostro assortimento di biscotti, torte, brioches, cereali e muesli, bevande calde e fredde,yogurt o affettati misti se preferite i gusti salati. Abbiamo tanti servizi per i più piccoli, a partire da un'area giochi attrezzata con ping pong, biliardino fino alla convenzione con il parco Diamanti Beach Village di Cesenatico. La cucina è a disposizione per concordare menù dedicati, mentre in camera vi forniremo culle, spondine e vaschette per il bagno. Presso la nostra spiaggia convenzionata è inoltre disponibile il servizio di animazione per grandi e piccini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gattuccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gattuccio Cesenatico