“Consigliatissimo per gli ottimi servizi” 5 su 5 stelle

Prices are for 1 room, 2 adults
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Cesenatico Camping Village ai Preferiti
Cesenatico Camping Village
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Mazzini 182, 47042, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 Altre sistemazioni a Cesenatico
Carpi, Italia
“Consigliatissimo per gli ottimi servizi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo appena rientrati dopo due settimane di soggiorno in questo campeggio posizionato nei pressi di Zadina, immerso nella pineta di Cesenatico nell’area delle famose colonie estive. A piedi non è possibile raggiungere Cesenatico centro pertanto la sera se si desidera uscire bisogna necessariamente prendere l’auto e percorrere pochi chilometri. Questo fa si che la zona sia molto silenziosa la notte; anche la vicinanza della ferrovia non disturba più di tanto, anche la notte. La nostra sistemazione è stata una casa mobile sole situata nei pressi dell’area giochi e anfiteatro. La casa mobile sole è la più “essenziale” tra le varie disponibili, ma dopo avere visto tante altre case mobili di altri camping, devo dire che è veramente funzionale, bella, comoda, ben sfruttato ogni angolo e soprattutto con una magnifica veranda sotto agli alberi. In dotazione tovagliette, biancheria da bagno, letto e cucina, oltre alla tv e anche all’aria condizionata e alle zanzariere. Per i bimbi c’è anche lettino e seggiolone. Gli spazi sono assolutamente vivibili a differenza di altre case mobili in cui abbiamo soggiornato, in altre strutture, dove per muoversi si doveva giocare a domino…….. Pulizia ok e anche i materassi non sono male. La collocazione è perfetta, vicino a tutto, a due passi: piscina, anfiteatro, miniclub, sala giochi, campo da calcetto, bocce e tennis, area giochi per bambini e chiosco bar-piadineria “La Piadina dela Nonna” (i cui gestori sono davvero cordiali e gentilissimi e che vogliamo davvero salutare calorosamente). Non distante il bazar-market e ristorante pizzeria (ottime le pizze e molto buono anche il menù ristorante in genere). Si tratta di una ottima soluzione soprattutto per famiglie con bambini o numerose perché queste case mobili possono ospitare dalle 4 a 7 persone e la maggior parte è ben ombreggiata anche se non sono esattamente sotto la fitta pineta. Buona anche la distanza dal mare e dagli stabilimenti balneari convenzionati. Una nota di merito va alla piscina, alla quale è possibile accedere senza pagamenti ulteriori (come in altri campeggi). Una bella vasca per adulti non enorme ma sufficiente e una ottima zona per bambini con due diverse altezze e diversi scalini. Un vero paradiso per la nostra bimba che è letteralmente impazzita e non voleva mai uscire!. Per gli adulti anche una zona con 3 idromassaggi e una piccola SPA con vasca e sauna. E per concludere altra nota di rilievo per l’animazione: non vogliamo citare i nomi perché rischiamo di dimenticare qualcuno, ma davvero bravi i ragazzi di “Metamorfosi”, operativi dalla mattina in spiaggia con mini-club e acquagym, per continuare in piscina e nel pomeriggio, fino alla sera con la baby dance che ha coinvolto tutti i bambini in estasi e tanti spettacoli sempre vari e carini (in 14 giorni mai lo stesso spettacolo!). E senza essere troppo invadenti o insistenti. Quindi riassumendo, consiglierei senz’altro questo campeggio, a tutti e di più alle famiglie, per la comoda logistica. Se vogliamo proprio sforzarci di trovare qualche piccolo difetto: in alcune zone tra le case mobili ci sono pochi alberi e l’area giochi bambini di fianco al chiosco bar-piadineria ha giochi un po’ vecchi e scomodi per bimbi piccoli, magari necessiterebbe di una svecchiata con giochi nuovi. Torneremo sicuramente perché merita…quindi buon Cesenatico Camping Village a tutti!...uuhh ci manchi già!!!!!

Business
  • Ceco per primo
Mirandola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo capitati al Cesenatico Camping per causa di forza maggiore, le nostre case sono inagibili a causa del terremoto. Non ero mai stata in campeggio prima. Sono con tutta la famiglia con 2 nonne di 93 e 98 anni di cui una disabile. Siamo alloggiati in due cottage. A parte la wireless che mi serve per lavoro e non funziona proprio come dovrebbe ed i prezzi un pò alti... mi sembra una buona struttura, ben organizzata anche per disabili con tante possibilità per le famiglie.

Imola, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

I servizi sono pessimi , il costo è relativamente alto . L'unica cosa che si salva di questo campeggio è che è vicino alla spiaggia per il resto tutto da buttare

Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

fantastica vacanza, il campeggio è molto organizzato, non manca nulla, i miei bimbi si sono divertiti tantissimo, sembra che tutto sia concetrato su di loro . Tutti realmente molto disponibili dalle ragazze della reception ai ragazzi dello staff di animazione. Lo consiglio vivamente a chi ha una famiglia. Come dice mia figlia GIULIA (TANTA ROBA).Ci torneremo di sicuro.

Roncofreddo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

la famiglia aveva bisogno di relax dopo la scuola e fortunatamente sono riuscito a strappare una settimana di ferie dal lavoro. L'imperativo è stato RELAX e cosi è stato. I bimbi sempre impegnato con l'efficiente staff di animazione, spiaggia ad un passo dalla casa mobile, verde, servizi di ogni tipo (ristorante, pizzeria, self service, market, wi fi gratis, idromassaggio, centro di belleza, paese vicinissimo, reception aprerta 24 ore) cosa chiedere di più!!!! Grazie per il RELAX mi manca già.

Maranello
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Struttura datata, personale spesso scortese. Se ci si lamenta con ragione per disservizi si ricevono risposte maleducate e le segnalazioni fatte alla reception non vengono letteralmente considerate. Molto caro per il livello di servizio o meglio di disservizio offerto. Ce di meglio a poca distanza. Molto di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
      Servizi
Camping_Cesenatico, Responsabile Booking alle Cesenatico Camping Village, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione in quanto ci permette di cogliere per segnalarle i nuovi investimenti realizzati all'interno della nostra struttura tra cui la piscina con vasche idromassaggio, il nuovo centro estetico appena inaugurato e l'area spettacoli. Ogni anno provvediamo alla realizzazione di nuovissime mobil home dotate dei migliori comfortsal momento sul mercato. Da quest'anno inoltre è possibile soggiornare nelle suite tent, vere e proprie tende all'avanguardia con letto a baldacchino, vasca da bagno, box doccia e una mini tenda esterna dedicata ai più piccoli, per vivere le vacanze all'insegna del romanticismo. La invitiamo a tornare e a provare le nostre nuove strutture: il suo giudizio sarebbe per noi prezioso!
Lara Zani
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati a Cesenatico (non è una novità) sempre bellissima (neppure questa è tanto nuova),la novità c'è abbiamo dormito al Camping Village in una delle tante casette,giallina per la precisione:accogliente,pulita e graziosa con le pareti di legno che la fanno subito calda - se servisse c'è il condizionatore/riscaldamento.Non manca nulla biancheria,stoviglie e perfino la bici. Dove se non qui? Apprezzata la teiera e la fantasia delle tendine alle finestre. Bevuto il caffè in veranda avremmo potuto andare al mare attraverso passaggi privati chiusi da cancelletti ma c'era troppo vento e così ho camminato per tutta la vastissima area verde ben curata nelle aiuole e alberi. Cara Direzione mi permetta un consiglio: essendo così grande ogni stradina dovrebbe avere un nome o un simbolo. Se già ci fossero non li ho notati. Ma il consiglio più sentito lo do a tutti: da provare

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimo Ospite, grazie della sua recensione! Siamo felici che il vostro attento spirito di osservazione si sia soffermato sui particolari e sugli arredi che le nostre strutture offrono. Riserviamo infatti impegno e risorse per la cura del verde e di bungalows e mobil home per la quale ci affidiamo ad un team di esperti del settore.. Cogliamo piacevolmente anche il vostro suggerimento di pianificare nomi e simboli per i vialetti del Campeggio, magari realizzando un vero e proprio concorso per i nostri baby ospiti.
Tornate a trovarci presto!!!
Un caro saluto
Lara Zani
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
Hotel Valverde & Residenza
Hotel Valverde & Residenza
N. 34 di 187 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 186 recensioni

Conosci Cesenatico Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesenatico Camping Village

Indirizzo: Via Mazzini 182, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 21 Altre sistemazioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Cesenatico Camping Village 3*
Il Cesenatico Camping Village è situato nel cuore della riviera romagnola, a pochi passi da Rimini e Ravenna. Affacciato sul mare, a pochi passi dal famoso porto canale leonardesco, offre ai suoi ospiti diverse soluzioni di alloggio: piazzole di varie dimensioni, bungalow in legno, case mobili, cottages e le nuovissime housingt tents. Il Cesenatico Camping Village è il luogo ideale per gli amanti della vita all'aria aperta, del relax e al tempo stesso del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesenatico Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Camping Village
Camping Village Cesenatico