Cesenatico Camping Village
323 USD
Expedia.com
Buono 3,5/5
  • Ristorante
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Piscina
Hotel Dolce Vita(Cesenatico)
111 USD
147 USD
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 giugno 2012

Siamo capitati al Cesenatico Camping per causa di forza maggiore, le nostre case sono inagibili a causa del terremoto. Non ero mai stata in campeggio prima. Sono con tutta la famiglia con 2 nonne di 93 e 98 anni di cui una disabile. Siamo alloggiati in due cottage. A parte la wireless che mi serve per lavoro e non funziona proprio come dovrebbe ed i prezzi un pò alti... mi sembra una buona struttura, ben organizzata anche per disabili con tante possibilità per le famiglie.

Recensito 18 giugno 2012

I servizi sono pessimi , il costo è relativamente alto . L'unica cosa che si salva di questo campeggio è che è vicino alla spiaggia per il resto tutto da buttare

Recensito 18 giugno 2012

fantastica vacanza, il campeggio è molto organizzato, non manca nulla, i miei bimbi si sono divertiti tantissimo, sembra che tutto sia concetrato su di loro . Tutti realmente molto disponibili dalle ragazze della reception ai ragazzi dello staff di animazione. Lo consiglio vivamente a chi ha una famiglia. Come dice mia figlia GIULIA (TANTA ROBA).Ci torneremo di sicuro.

Recensito 16 giugno 2012

la famiglia aveva bisogno di relax dopo la scuola e fortunatamente sono riuscito a strappare una settimana di ferie dal lavoro. L'imperativo è stato RELAX e cosi è stato. I bimbi sempre impegnato con l'efficiente staff di animazione, spiaggia ad un passo dalla casa mobile, verde, servizi di ogni tipo (ristorante, pizzeria, self service, market, wi fi gratis, idromassaggio, centro di belleza, paese vicinissimo, reception aprerta 24 ore) cosa chiedere di più!!!! Grazie per il RELAX mi manca già.

Recensito 11 giugno 2012

Struttura datata, personale spesso scortese. Se ci si lamenta con ragione per disservizi si ricevono risposte maleducate e le segnalazioni fatte alla reception non vengono letteralmente considerate. Molto caro per il livello di servizio o meglio di disservizio offerto. Ce di meglio a poca distanza. Molto di meglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Camping_Cesenatico, Responsabile Booking alle Cesenatico Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione in quanto ci permette di cogliere per segnalarle i nuovi investimenti realizzati all'interno della nostra struttura tra cui la piscina con vasche idromassaggio, il nuovo centro estetico appena inaugurato e l'area spettacoli. Ogni anno provvediamo alla realizzazione di nuovissime mobil home dotate dei migliori comfortsal momento sul mercato. Da quest'anno inoltre è possibile soggiornare nelle suite tent, vere e proprie tende all'avanguardia con letto a baldacchino, vasca da bagno, box doccia e una mini tenda esterna dedicata ai più piccoli, per vivere le vacanze all'insegna del romanticismo. La invitiamo a tornare e a provare le nostre nuove strutture: il suo giudizio sarebbe per noi prezioso!
Lara Zani