“stuoendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 24 altri alloggi a Cesenatico
San Miniato Basso, Toscana, Italy
“stuoendo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati a casa e già stiamo parlando di quando ritornarci ....abbiamo alloggiato nel cottage riviera ,pulito ,moderno ,super attrezzato ,forno a micronde ,televisore,e al nostro arrivo abbiamo trovato tovagliette per mangiare, tovaglioli e altro ...una super veranda ....cosa da non sottovalutare letti con materassi comodissimi .Insomma perfetto, ambiente esterno con ogni confort personale reception e interno gentilissimo,e molto elastici sugli orarai.
noi aggiungeremo anche una stella in piu grazie del servizio perfetto .

loretta alberto e luca

Business
  • Ceco per primo
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Questo campeggio ci ha fatto riscorpire il piacere di una vacanza all'aria aperta ..... senza la necessita di alcuna attrezzatura al seguito: abbiamo alloggiato in case mobili complete di ogni comodità ( persino il forno a micronde!!), praticamente in mezzo ad un parco e a due passi dal mare!! Super consigliato a famiglie con bambini ( noi eravamo in 3 famiglie con al seguito 7 bambini che si sono scatenati in assoluta libertà).

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

i bungalow sono un po' vecchiotti e bisognosi di sitemazioni ,pero' hanno tutto quello che puo' servire. nelle casette si trovano sia i condizionatori(uno per ogni stanza) che il riscaldamento in caso di mal tempo. indicato per famiglie con bambini ,si possono lasciare tranquillamente liberi non ci sono pericoli ne di macchine ne altro

1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Mi è capitato di prenotare una piazzola durante il periodo di ferragosto dell'anno scorso. Mi avevano assicurato che le piazzole erano disponibili. Arrivati peró ci dirottano verso il loro altro campeggio che altro non è che un parcheggio polveroso, senza ombra, senza acqua calda nelle docce, senza controllo (alle 2 di notte un gruppo di cechi ubriachi ha fatto svegliare tutti senza che nessuno infervenisse). Se prenotate al campeggio fatevi mettere per iscritto che sono nel campeggio principale e non in quello secondario

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Quest'estate abbiamo trascorso alcuni giorni in questa struttura insieme ad una famiglia di amici con i loro bimbi al seguito...anche se non ho fatto troppa strada per arrivarci, devo dire che mi sono trovata benissimo, sia come servizi offerti che nella posizione della struttura, vicinissima al mare, ma soprattutto nell'accoglienza e nel calore del personale... una conferma della famosa opsitalità tipica dei romagnoli!Vi invito a provarlo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ciao a tutti!!! Questa'estate sono stata in questo campeggio con le mie amiche in occasione di un addio al nubilato! Cin siamo trovate benissimo! Ottime le sistemazioni, perfette sia per una compagnia giovane e festaiola come noi (totale indipendenza su tutto, mare a due passi, ottimi servizi), sia per vacanze più rilassate in famiglia. ideale come base per i divertimenti sulla Riviera Romagnola, Cesenatico è come sempre fantastica! I servizi sono puliti, il campeggio è sempre in rodine, insomma, credo ci torneremo! Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cesenatico
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato in questo campeggio con amici in vacanza e devo dire che mi sono trovato molto bene. L'animazione è coinvolgente e la struttura all'altezza. Calcetto, tennis, piscina e tutto quello che serve per rendere una vacanza ancora più speciale. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Metropolitan
MAREE HOTEL
MAREE HOTEL
N. 1 di 189 a Cesenatico
5.0 su 5 stelle 568 recensioni

Conosci Cesenatico Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesenatico Camping Village

Struttura: Cesenatico Camping Village
Indirizzo: Via Mazzini, 182, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 24 altri alloggi in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Cesenatico Camping Village 3*
Il Cesenatico Camping Village è situato nel cuore della riviera romagnola, a pochi passi da Rimini e Ravenna. Affacciato sul mare, a pochi passi dal famoso porto canale leonardesco, offre ai suoi ospiti diverse soluzioni di alloggio: piazzole di varie dimensioni, bungalow in legno, case mobili, cottages e le nuovissime housingt tents. Il Cesenatico Camping Village è il luogo ideale per gli amanti della vita all'aria aperta, del relax e al tempo stesso del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, AlpitourWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesenatico Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Camping Village
Camping Village Cesenatico