“C'e di meglio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.180 di 189 hotel a Cesenatico
Thetravellergoes
“C'e di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stato qui piu' di una volta ma adesso dopo diverso tempo non ci tornero' .
Elisa, responsabile della reception esageratamente gentile che la rende finta e poco professionale nei confronti della clientela che paga anche molto, per questo albergo che oramai ha arredi forse ancora degli anni 70, come ad esempio la hall per non parlare di diverse camere. Camere non esagerate, probabilmente un poco piccole per famiglie con bambini.
Arredi in molti casi molto vecchi, in compenso non si mangia male.
L'aspetto postivo e' la posizione .
Se chiedete un parere, non consoglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
emilioeluca, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente, la soddisfazione per averla accontentata tante volte, non compensa il rammarico per non esserci riusciti l’ultima .
Noi facciamo della cortesia, disponibilità e professionalità del personale tutto, un nostro vanto e fiore all’occhiello, ciò ci è ampiamente riconosciuto. Ci spiace che lei ne abbia avuto una sensazione diversa. L’hotel è stato costruito nei primi anni settanta, e nonostante varie ristrutturazioni rispecchia l’architettura dell’epoca, regalando ampi spazi comuni. Le camere e gli arredi sono adatti per garantire il massimo del comfort possibile per tutti. Siamo contenti che abbia gradito la cucina,sempre varia gustosa ed abbondante, così come la posizione, veramente strategica. Speriamo che lei abbia potuto godere anche di tutti quei servizi che la formula “all inclusive” le ha messo a disposizione in modo gratuito, come il servizio bar, l’uso delle bici, le piscine, l’animazione,i campi da tennis,golf, ecc…ecc… Siamo consapevoli che si può migliorare e che si può dare di più, ed è proprio ciò che ci siamo impegnati di fare e facciamo ogni anno, per avere sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
La ringraziamo anticipatamente qualora volesse riscoprire le nostre modifiche, e cercheremo senza dubbio di accontentarla maggiormente.

Cordiali Saluti
La Direzione e lo Staff del San pietro

3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini di 3 e 4 anni. Abbiamo soggiornato nella prima metà di agosto. Il servizio è stato sempre impeccabile. Il personale è apparso disponibile e competente. La ristorazione è stata più che buona sia per la varietà che per la qualità delle pietanze.
La piscina piccola dell'albergo in agosto nel primo pomeriggio è in ombra e quindi non è l'ideale per chi ha bambini piccoli. L'ambiente della piscina comunque è rilassante grazie anche al bar con all inclussive, giochi per bimbi e numerosi lettini e tavolini.
La sera sempre spettacoli diversi , principalmente rivolti ai più piccoli.
Per chi ha dei bambini piccoli, è importante considerare che la struttura si trova a circa 100 metri dal bagno convenzionato, Il bagno Marconi, molto ben organizzato e con una piscina con scivolo utilizzabile gratuitamente dai clienti del san pietro.
La sera inoltre è possibile utilizzare le bici in comodato d'uso.
La nota dolente sono le camere non troppo grandi e con arredamento e suppellettili non certo per da albergo 4 stelle. l'insonorizzazione delle stesse potrebbe essere migiorata.

• 4 su 5 stelle
Siamo sempre contenti quando riusciamo a rendere le vostre vacanze felici e riposanti, e di aver fatto divertire tutta la famiglia, bambini compresi. Soddisfatti che abbia apprezzato il servizio,la professionalità del personale, la ristorazione varia ed abbondante, l’animazione e tutti i servizi gratuiti con la formula “all inclusive” , dal servizio bar alle bici, dal rinomato bagno Marconi di fronte all’hotel con le sue esclusive piscine e tutti i servizi del centro Paradiso.
Stiamo provvedendo a rendere ancora più funzionali le camere sotto ogni aspetto, per accontentarvi sempre ogni anno di più. La aspettiamo nuovamente per farvi gioire ancora di più.

La Direzione e lo Staff dell'Hotel San Pietro
adria
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato al Hotel San Pietro la scorsa estate nel mese di luglio! mio marito ed io insieme ai nostri due figli di 8 e 15 anni; al nostro arrivo gli animatori si sono subito presentati con i loro costumi festosi e buffi, il piccolo tra miniclub e altre attività(recite,cabaret,babydance ecc)se l'è spassata!all'inizio non credevo che avrebbero coinvolto anche il ragazzo più grande poi invece mi sono resa conto che ce n'era davvaro per tutti, in spiaggia e in piscina facevano tornei e giochi!La cucina era semplicemente deliziosa, dagli antipasti fantasiosi, ai piatti romagnoli al buffet di dessert!La camera pulita e abbastanza confortevole; Le ragazze del ricevimento carine e preparate,soprattutto la responsabile Elisa sempre attenta e disponibile! Grazie a tutti per la bella vacanza che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell’ Hotel S. Pietro per la sua gentile recensione.
Facciamo del nostro lavoro una missione tesa a rendere le vostre vacanze le più belle possibile
e siamo felici quando questo ci viene riconosciuto.
L’animazione coinvolgente e simpatica,mai invadente, cerca sempre di trascinare nel divertimento il maggior numero di persone possibile. La cucina gustosa,varia ed abbondante, integra piatti della migliore tradizione locale con quelli internazionali con magico successo e grande approvazione.
Il personale sempre gentile,disponibile e professionale, è a disposizione per mettere il cliente
a suo agio nel modo migliore. Questo e l’insieme di tutti gli altri servizi e comfort, proiettano
il S. Pietro, da sempre, come la migliore risposta per chi cerca un’ottima vacanza. Vi aspettiamo per stupirvi ancora!!!!

La Direzione e lo Staff dell'Hotel San Pietro
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto scorso in questo hotel devo dire che la ristorazione e' ottima!! Come tutti i camerieri e il maitre!! Per cio' che riguarda le camere e la pulizia.....non corrisponde assolutamente alle 4 stelle direi che potrebbero andare bene 2....!!! I lettini per i bambini vecchi....nel pavimento delle stanze c'e' la mouquettes....che vi lascio immaginare al mare,,,,,

• 2 su 5 stelle
emilioeluca, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2011
Gentile Cliente,
siamo felici per la parte dove siamo riusciti a soddisfarla, la gustosa e sana gastronomia, la gentilezza,disponibilità e professionalità del personale ecc..ecc… ma siamo dispiaciuti per non esserci riusciti completamente. Le camere con moquettes sono le ultime rimaste di una fase di ristrutturazione che per gradi rinnova l’hotel nelle sue parti. Facciamo della pulizia il nostro fiore all’occhiello, con ampio riscontro da parte della nostra clientela tutta e faremo tutto il possibile perché se lei ha avuto questi disagi, essi non debbano ripetersi. Siamo certi che qualora lei voglia rinnovarci la sua fiducia, essa non sarà disattesa.

Cordiali Saluti
Emilio Montaguti

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Io e una mia amica abbiamo soggiornato 3 giorni all'hotel San Pietro di Cesenatico.
Camera: televisore al plasma, bagno un po' piccolo, arredamento discreto, letto con buoni materassi. Formula all inclusive buona. Cibo molto buono e abbondante. Personale molto gentile. Ultimo albergo di Cesenatico poi c'è Valverde sicchè è un po' lontano dal centro...ma camminare fa molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentle Cliente,

Grazie per i complimenti e per i consigli. Noi apprezziamo molto questo tipo di recensione perché ci aiuta in ciò che è il nostro obbiettivo primario “ migliorarci sempre un po’ di più”. Siamo contenti che abbia trovato tutto di suo gusto, dalla camera,alla location,al cibo, al personale gentile e professionale. Per quanto riguarda invece gli altri aspetti, noi siamo sempre pronti a intervenire per cercare di eliminare ogni fonte di disagio e ringraziamo i clienti come lei che ci aiutano in questo compito. L’aspettiamo sempre come graditissima ospite…e consigliera!!

Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Dei conoscenti ce lo avevano consigliato e li ringraziamo ancora per l'
ottimo suggerimento.
Io, la mia ragazza e una coppia di amici abbiamo soggiornato a cavallo
della settimana di ferragosto presso Voi e devo dire che è stata un
ottima scelta! Camera confortevole, con balcone e spendida vista mare.
Cucina veramente ottima e abbondante, e io che pensavo di mettermi a
dieta…non ho resistito, mi toccherà lavorare per smaltire. Il buffet di
ferragosto è stato veramente stratosferico, devo dire che per lavoro
sono spesso a cena fuori, anche in hotel 5 stelle e non ho mai visto un
bufet così bello e decorato, complimenti allo chef. Anche il personale
..tutti gentili e carini, un saluto particolare al re del bar Rezvan con
i suoi strabiglianti "Mojito" . Abbiamo gradito anche il servizio bici
una passeggiata nel centro storico veramente unico. Non abbiamo avuto
tempo per l’animazione, anche se il 15 ci siamo lasciati coinvolgere
nella festa in piscina stile anni 50 e con jeans, basette, occhiali e
capelli alla "Grease" mi sembravo un novello rocker. Unico neo della
vacanza: l' acqua dell' idromassaggio era fredda..............Isomma,
complimenti per l’ottima organizzazione, abbiamo fatto una vacanza coi
fiocchi, soldi ben spesi, appena possibile torniamo sicuro.

Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo una famiglia con una bambina di sette mesi, abbiamo soggiornato all'hotel nella settimana di ferragosto.
Visto il prezzo e le stelle ci aspettavamo molto di piu'.
- Barriere architettoniche: l'unico accesso all'albergo avviene tramite una rampa di una decina di scalini per cui i genitori eravamo costretti ad alzare di peso il passeggino; la nostra camera era al 5 piano, gli ascensori (due ma molto piccoli, il passeggino ci entrava a malapena) arrivano solo fino al 4, per cui altre due rampe di scale con il passeggino sulla schiena!
- Camera: stravecchia! Per l'igiene (degli acari) pavimentata con una moquette. Arredamento abbastanza aggiornato ma certamente non da 4 stelle. Bagno di un metro quadro, con sanitari antichi che hanno visto passare tonnellate di roba (se solo potessero parlare!);
- Aria condizionata: funzionante e autonoma. Ogni tanto produceva della roba che cadeva sul tavolino sottostante, all'apparenza polvere compressa (non abbiamo eseguito esami di laboratorio). L'aria condizionata purtroppo era indispensabile (anche di notte tutta la notte) perche' essendo la camera nel sottotetto la temperatura era tropicale 24 ore su 24;
- Vista camera: cappe di aspirazione della cucina in acciaio inox.
- Cibo: buono. Abbondante il buffet, presente una certa varieta' di dolci anche se non abbondanti; molto cordiale ed educato il nostro cameriere Davide;
- Animazione: essendo presente nell'organigramma un 'Responsabile animazione' ci aspettavamo qualcosa di piu'. In realta' gli animatori in tutto erano due (compreso il responsabile) e facevano solo miniclub (i due spettacoli della sera erano inguardabili);
- Capo receptionista: scordiale e indisponente. Alla prenotazione avevamo concordato di pagare con un assegno ma arrivati li ci hanno fatto molte storie, sono arrivate addirittura a fotocopiare l'assegno per verificare se fosse scoperto;
- Piscina: buona;
- Bevande all inclusive: fatte con la polvere, tutte con lo stesso sapore;
- Posizione hotel: molto vicino al mare ma lontanissimo dal porto canale;
- Servizio in spiaggia: molto buono il bagno Marconi (convenzionato con l'hotel);

In conclusione per avere una vacanza serena basta non aspettarsi un 4 stelle.

Gentile Cliente,
ci dispiace di non essere riusciti ad accontentarla con soddisfazione reciproca, causa probabilmente di malintesi. Le normative di legge sugli assegni,impongono estrema cautela e attenzione, tant’è che neppure in banca che dispongono di ben altri mezzi di controllo, li cambiano, se non si è titolari di un c/c , neppure in caso di assegno circolare. Le bevande ” All Inclusive” alla spina, tutte di importanti ditte nazionali e internazionali sono contrassegnate in modo ben visibile dal brand della ditta di produzione,e ispezionate periodicamente dagli ispettori delle medesime, poiché devono conservare inalterati i requisiti di gusto e fragranza per ogni installazione. Qualora dovessero sorgere problemi, solo loro sono autorizzati a intervenire per la manutenzione agli impianti. Non abbiamo avuto nessuna contestazione in merito, solo elogi ed apprezzamenti, ma siamo sempre pronti a raccogliere qualsiasi segnalazione in merito, e ciò non è mai accaduto. La posizione dell’Hotel è per i nostri clienti una delle più felici di tutta Cesenatico,vicino al mare, lungo la passeggiata, di fronte al piazzale con sempre attrazioni di ogni tipo, non soffocato da altre costruzioni in modo da essere sempre ventilato più che altrove, a due km esatti dal porto canale leonardesco, comodamente raggiungibile col nostro servizio bici. Un punto veramente strategico e gradito. Siamo spiacenti per quanto riguarda la camera, non di suo gradimento. Ne disponiamo di varie tipologie, purtroppo la sua ,una delle ultime rimaste,non era compatibile con le sue esigenze, ma di ciò era probabilmente stato avvisato al momento della prenotazione. L’animazione ci dà grandi soddisfazioni, apprezzata da tutti verrà certamente riconfermata,e il vario cartellone di proposte serali quali il magic show, il bingo,lo spettacolo di ballo ecc…sarà riproposto come richiesto. La numerosa clientela che ci rinnova di anno in anno la presenza,preferendoci, anche per le ns. qualità da lei riconosciute,quali la gastronomia,le piscine,il servizio spiaggia,l’educazione del nostro personale, ecc…ecc… è certamente convinta di un giusto equilibrio tra qualità /prezzo della nostra struttura. Restiamo a sua disposizione per ogni eventuale esigenza e la salutiamo cordialmente.

Emilio Montaguti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Residenza Lido
Hotel Leonardo
Hotel Leonardo
N. 75 di 189 a Cesenatico
4.0 su 5 stelle 283 recensioni

Conosci San Pietro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Pietro Hotel

Struttura: San Pietro Hotel
Indirizzo: Viale Carducci, 194, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Cesenatico
N. 19 hotel di lusso a Cesenatico
N. 102 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — San Pietro Hotel 4*
Situato sul lungomare di Cesenatico, a due passi dal centro e dal bellissimo porto canale, l’Hotel San Pietro offre soluzioni ideali per chiunque sia alla ricerca di una vacanza fatta di mare, sole e divertimento. L’ospitalità tipica romagnola vi metterà subito a vostro agio e l’ambiente sobrio ed elegante vi regalerà piacevoli momenti di relax. Ospitalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Cesenatico
Hotel s Pietro Cesenatico