“Mare nel piatto”
Recensione di La Buca Ristorante

La Buca Ristorante
Al n.15 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una vera "coccola"pranzare alla Buca.
Ambiente raffinato e rilassante,il servizio è attento premuroso ma non invadente.Ottimo il menù degustazione per esplorare la varietà della cucina,i piatti sono di grande qualità,ben presentati e i sapori si sentono.La stella è ben meritata.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Carpaccio di ricciola con salsa tonnata alla mandorla, seppioline al nero con crema di salicornia, spaghettini alla chitarra con calamaretti e aglio nero di Voghiera, fritto di totanetti, filetti di sogliola e alga salicornia. Tutto veramente buonissimo.Qui la stella Michelin e' più che meritata a differenza di altri ristoranti.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati alla buca qualche sera fa per un regalo che ci avevano fatto: serata splendida. Il cibo è ottimo, abbinamenti molto particolari ma deliziosi, e i dolci sul finale Sono stati la ciliegina sulla torta. L’Ambiente è minimal ma molto raffinato, le luci soffuse ma non troppo, i camerieri impeccabili e gentilissimi.
Il posto è chiaramente per coppie o comunque da cene intime, ma purtroppo all’ultimo secondo abbiamo dovuto aggiornare la prenotazione e portare il nostro bimbo di 7 mesi. I camerieri sono stati molto carini nonostante questo imprevisto last minute, nulla da eccepire!
Assolutamente da provare, noi torneremo sicuramente !

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La "stella" la si nota subito nella tipologia delle pietanze, nell' impiattamento e, of course, nei sapori. Meritatissima.
Quantità assolutamente sufficiente.
Ottimo il servizio : discreto ma attento e sagace.
Bellissimo il brulichio della attività della cucina "a vista" : una brigata disciplinata e pulita.
Carta dei vini all'altezza.
Molto gradevole l'ambiente e, soprattutto, la possibilità di parlare sottovoce e capirsi!
Prezzo corretto per il ristorante che è.

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo in ambiente molto tranquillo e piacevole. Cucina di pesce eccellente ,davvero freschissimo. Carta dei vini con ottime scelte e perfettamente calibrate.Servizio discreto e premuroso. Merita certamente la stella. Prezzo corretto.
Bellissima la cucina a vista.Merita il viaggio a Cesenatico.

Gli utenti che hanno visto La Buca Ristorante hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Buca Ristorante? Condividi la tua esperienza!