“Ottimo”
Recensione di La Buca Ristorante

La Buca Ristorante
Al n.15 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo in ambiente molto tranquillo e piacevole. Cucina di pesce eccellente ,davvero freschissimo. Carta dei vini con ottime scelte e perfettamente calibrate.Servizio discreto e premuroso. Merita certamente la stella. Prezzo corretto.
Bellissima la cucina a vista.Merita il viaggio a Cesenatico.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 febbraio 2019

Oggi stavo passeggiando sul portocanale di Cesenatico e abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questo ristorante. Siamo una famiglia con due bambini di 6 e 3 anni. Entra mia moglie al ristorante seguita dai due bambini. Chiede se hanno posto per pranzo (erano le 12,30 ed il ristorante era completamente vuoto. Il cameriere guarda mia moglie e i due bambini poi finge di guardare l'agenda delle prenotazione e dice "forse siamo pieni a pranzo". Guarda un suo collega (maitre o chef o proprietario) e gli chiede "che dici abbiamo posto?". Il collega ci guarda e dice "no oggi non abbiamo posto". Io e mia moglie siamo rimasti abbastanza stupiti visto che nello stesso ristorante abbiamo cenato/pranzato alcune volte. Dopo 30 minuti, incuriosito, ho telefonato per prenotare per 5 persone e mi è stato risposto "oggi a pranzo nessun problema c'è posto". L'unica cosa che mi dispiace è che mio figlio grande abbia intuito che ci hanno probabilmente "rimbalzato" perché c'erano due bambini. Per lavoro pranzo/ceno al ristorante (anche 3 stelle) più di 150 volte all'anno tuttavia non mi era mai capitato di assistere ad una scena del genere. La cosa paradossale è, inoltre, che Cesenatico, dove tra l'altro abito, sia una location turistica per famiglie.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 febbraio 2019

sono stato in questo ristorante questa estate.
niente da dire sul cibo la stella Michelin si fa sentire!
nota negativa e motivo delle 3 stelle: il servizio. dall'ultima portata ai dolci sono trascorsi 50 minuti. alla domanda sul motivo del ritardo ci è stato risposto che il piatto doveva essere impiattato nuovamente. in un ristorante di livello alcune cose non possono succedere e se capitano bisogna saper rimediare con eleganza, che non c'è stata.
ci torno ? ....forse

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce ottima professionalità locale dotato di climatizzazione , i menu ottimi di prima qualità con pesce freschissimo, il personale ottimi professionisti

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La Buca si trova in una delle zone più caratteristiche di Cesenatico.
Ambiente curato, adatto sia per coppie che per cene di lavoro (non per grandi gruppi).
Gli arredi sono ricercati nei minimi dettagli anche se per quanto riguarda la mise en place va detto che è davvero un peccato trovare un tovagliato cimossato in un ambiente del genere (oltretutto mal stirato).
La cucina è incentrata su piatti di pesce e le creazioni dello chef sono davvero sublimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Per quanto riguarda la carta dei vini è piacevole vedere una gran selezione di vini locali anche se il ricarico per alcune etichette è davvero eccessivo; un peccato perché sarebbe potuta essere una carta quasi perfetta.
Personale di sala cortese e disponibile anche se non sempre impeccabile nel servizio (soprattutto per quanto riguarda il rabbocco dei calici).
Possibilità di parcheggio in una piazzetta poco distante e raggiungibile al termine di una breve e piacevole passeggiata.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto La Buca Ristorante hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Buca Ristorante? Condividi la tua esperienza!