“ottimo.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Silver Hotel

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Silver Hotel
Classificato al n.68 di 189 hotel a Cesenatico
Buglio in Monte, Lombardia, Italy
“ottimo.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

cortesia eccellente del personale e dei proprietari,ottima cucina,bella piscina,belle stanze fronte mare...che dire di più????andateci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Silver Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie per la Vostra gentilissima recensione. La passione per il nostro lavoro ci aiuta costantemente a migliorare per farvi trascorrere sempre la Vostra vacanza nel migliore dei modi.
Un caro saluto da tutti noi

Affari
Lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo Stati in questo hotel per il ponte del I° maggio,ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda il personale dell'albergo sia per la pulizia e i servizi offerti.La posizione è ottima circa 50 mt. dal mare senza altri edifici di fronte quindi con tutte le camere vista mare e anche se,come nel nostro caso,eravamo al primo piano,si poteva comunque godere di un'ottima vista.Unico neo la piscina non era riscaldata come veniva pubblicizzato e quindi con l'acqua fredda era praticamente inagibile.Per il resto tutto ok.Torneremo sicuramente per un altro week-end a settembre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
SilverHtl, Direttore alle Silver Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentilissima famiglia ringraziamo per la Vostra gentile recensione su TripAdvisor.
Grazie di cuore per le note positive, desideriamo informarvi che purtroppo nel periodo del vostro soggiorno la caldaia che riscalda la piscina ha avuto un guasto, il difetto è stato controllato ma richiedeva un intervento non risolvibile in giorno di festa.
Nell’ attesa di riavervi ospiti presso l’ Hotel Silver per farvi trascorrere una nuova vacanza in pieno relax e divertimento

Cordialissimi saluti da Cesenatico

Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

ci dobbiamo andare a pasqua finalmente un pò di relax, abbiamo chiesto due triple speriamo che ci diano belle spaziose xchè con tre bimbi altrimenti staremo stretti. Dalle recensioni mi sembra bello e soddisfacente. Speriamo bene xchè ho proprio bisogno di rilassarmi un po'. Vi farò sapere. Con la speranza che il tempo ci sia favorevole, non sarebbe male una piscina interna così se il tempo fosse brutto sappiamo come distrarre i bimbi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in agosto 2011, l'hotel e' arredato con gusto e in stile moderno, Le camere sono pulite e recentemente ristrutturate, dispongono di balcone e sono fronte mare. L'hotel dispone di piscina che e' ampia e curata. Non abbiamo utilizzato il servizio ristorazione perche' eravamo con amici che alloggiavano altrove per cui ci spostavamo da loro. Per i servizi di cui abbiamo usufruito siamo rimasti pienamente soddisfatti e lo consigliamo anche per il buon rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
SilverHtl, Direttore alle Silver Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentilissima Signora Alessia Lucignola, grazie per la Vostra gentile recensione, sperando di riavervi nuovamente ospiti con la sua famiglia presso il nostro Hotel Silver, cogliamo l’ occasione per augurare a Lei e a tutta la sua famiglia una Serena Pasqua 2012

Cordialissimi saluti da Cesenatico
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Hotel in posizione privilegiata , non direttamente sul lungomare (decisamente più rumoroso sopratutto in agosto) ma in una via interna parallela con il vantaggio però di non avere altri fabbricati davanti. Quindi tutte le camere godono di una spendida ed ampia vista mare.
Camere non grandissime ma pulite ed ordinate e recentemente rivedute sopratutto per quanto riguada i bagni che si presentano subito molto bene.
Ristorazione abbondante e di qualità con portate di pesce ben cucinate e decisamente invitanti.
Unico neo è che il servizio è completamente a buffet e quindi, talvolta , la maleducazione di alcuni infastidisce ,sopratutto quando permette ai propri filgi di toccar e con le mani praticamente tutto ciò che c'è esposto!!!!
Spiaggia in convenzione proprio di fronte all'hotel, sempre pulita, ordinata e con ombrelloni non ammassati l'uno sull'altro.
Proprietari sempre presenti , disponibilim e cortesi.
Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo appena trascorso il ferragosto presso questo hotel senza aspettarci niente di particolare.Siamo invece rimasti estremamente colpiti dalla gentilezza di tutto il personale, cibo ottimo e sempre abbondante...non facevano in tempo a finire i vassoi del buffet che venivano subito rimpiazzati e qualità davvero eccezionale, e se chiedevi qualcosa extra per il bambino veniva subito fatta.Camere semplici ma sempre pulite e in ordine e una volta chiuse le finestre con i doppi vetri il rumore delle giostre di fronte è veramente esiguo.Ringraziamo davvero di cuore tutto lo staff che ci ha fatto trascorrere una splendida vacanza.Bravi e grazie. Famiglia Alì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Il classico albergo della riviera romagnola. Camere spaziose e pulite. Bagni rinnovati. Piscina ampia e curata. Cibo vario e casereccio, forse un pò troppo pepato specialmente se si hanno bambini. Bici a disposizione. Parcheggio sacrificato. Unico neo: un pò di rumore, causa il mini luna park proprio di fronte. Compreso nel prezzo il servizio spiaggia, decisamente piacevole. Costi medi. Insomma, non è super entusiasmante ma per una settimana di riposo funziona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
pollRimini, Proprietario alle Silver Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione su Tripadvisor, che ci ha permesso di riflettere su alcuni servizi dell’Hotel.
In particolare volevamo precisarLe che l’ hotel dispone di due parcheggi privati gratuiti di cui uno in hotel e uno a 100 mt chiuso con codice e dove è possibile trovare un posto per tutte le auto dei nostri ospiti.
L’ Hotel Silver è collocato in posizione fronte mare e in una zona centrale di Valverde vicino alla passeggiata dove si trovano negozi e parchi per bambini e ragazzi. In prima serata si possono avvertire alcuni rumori ma solo a finestre aperte come è abbastanza normale che sia sulla riviera romagnola.
L’ Hotel Silver, infatti, è stato interamente ristrutturato e dispone di camere insonorizzate molto silenziose naturalmente a finestre chiuse e con aria condizionata.
Nonostante ciò Le chiediamo scusa se non siamo riusciti a entusiasmarla completamente e siamo ben lieti di poterla riannoverare fra i nostri più graditi ospiti per un soggiorno spensierato e gradevole.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Tridentum
Embassy Hotel
Embassy Hotel
N. 35 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 285 recensioni

Conosci Silver Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silver Hotel

Struttura: Silver Hotel
Indirizzo: Viale Gian Lorenzo Bernini 10, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Parcheggio gratuito Piscina
N. 72 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Silver Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Hotels.com, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silver Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silver Hotel Cesenatico